• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: Mondiale femminile Francia 2019

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    ho rivisto apposta il momento del rigore di Girelli: ma quanto è stato ridicolo il telecronista?!? "eh si eh si, si è mossa! Fa un passettino! Non si può". Non aveva il minimo dubbio proprio, ma a parti inverse chissà quali cristoni avrebbe tirato. Poi ho guardato il rigore trasformato e c'erano 3 italiane dentro l'area, quello però non vale?

wannachangeavatar! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé ma sono paragoni che hanno poco senso visto anche il divario fisico che è clamoroso. Il punto è che lato tecnico sono proprio scarse, e lato tattico non parliamone

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh, visto che criticate tanto le diversità fisiche e tecniche fra maschi/femmina...per carità, un fondo di verità c'è..(ma ho visto donne con la massa muscolare più grande e potente degli uomini o presunti tali!!E col cervello altrettanto immane!) allora....sapete che vi dico? VIVA LE SCARSE! ps.ot:: io sono un esempio, il mio streaming su Twitch è niubbo, da schifo,ma ho tanti followers!

L'importante è il risultato! FORZA AZZURRE!!!

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    La Svezia è riuscita nell'impresa di far segnare la Thailandia

Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Beh, visto che criticate tanto le diversità fisiche e tecniche fra maschi/femmina...per carità, un fondo di verità c'è..(ma ho visto donne con la massa muscolare più grande e potente degli uomini o presunti tali!!E col cervello altrettanto immane!)
    Non è un fondo di verità, è così punto e basta Non centra un beneamato il maschilismo, è proprio così a livello biologico. La struttura fisica di una donna sviluppa meno potenza a livello muscolare perchè è "concepita" per adattarsi meglio ad altro (ma qui entriamo nella biologia a livello primordiale ed è un discorso troppo complesso).

Ecco perchè i paragoni dal punto di vista fisico non hanno alcun senso. Non è che se paragono le mie atlete ai coetanei maschi che non fanno un tubo tutto il giorno dimostro che le donne possono reggere il confronto fisico

Quello che casomai si può contestare è la preparazione a livello atletico (certe giocatrici non sembrano nemmeno delle atlete) e soprattutto la preparazione a livello tecnico/tattico.

Alcune buone giocate individuali le si vedono ma per il resto siamo davvero a livelli inguardabili per quello che dovrebbe essere un evento del calibro di un mondiale.
    Molto probabilmente se aumentassero gli investimenti nel settore si vedrebbero grossi miglioramenti. Nessuno pretende lo scatto e la velocità di un Bale o un Cristiano Ronaldo o la potenza nel tiro di Hulk, ma che almeno sappiano stare in campo, muoversi come si deve e far girare un minimo la palla.

Le portiere poi meritano una menzione a parte per quanto sono fuori posizione, tempo e tutto il resto. Dovrebbero guidare la difesa ma sembrano letteralmente scollegate dalla squadra.. Evidentemente non esistono i preparatori dei portieri e i tecnici non hanno idea di come utilizzare gli estremi difensori.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; Ieri alle 18:04:33
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Registrato il
    08-14
    Vabbè, prinicpe..forse hai ragione tu! .io non ne capisco molto di calcio...sapete tutto voi di tecnica...ma riguardo ai muscoli....mi basta guardare questa foto per dire:le donne possono essere uguali agli uomini! e comunque...l'importante è vincere.!

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Vabbè dai, allora aspetterò con ansia i 9.58s nei 100 metri piani da una donna, visto che siete uguali.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Registrato il
    08-14
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, allora aspetterò con ansia i 9.58s nei 100 metri piani da una donna, visto che siete uguali.
    Io aspetterò con fiducia la conferma, poi ti farò sapere!

Star Wars Completionist L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    "il mio streaming su twitch", lol
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112