Scegliere i giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: A che cose vi riferite prima di scegliere un videogioco?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grafica

    11 44,00%
  • Giocabilitą

    5 20,00%
  • Sonoro

    0 0%
  • Longevitą

    1 4,00%
  • I pro

    2 8,00%
  • Trama

    2 8,00%
  • Altro (scrivete a che cosa vi riferite)

    4 16,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scegliere i giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Domanda Scegliere i giochi

    Quando decidete che giochi prendere cosa fate a che cosa vi riferite?
    Io leggo GMC e ci penso un po.........vedo com'č la trama e poi lo vado ad ordinare e voi?

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    I fattori che secondo me incollano una persona al monitor sono, in ordine, giocabilitą e trama. Personalmente se un gioco č divertente e con una trama che non ti farebbe muovere dal pc fin che sai come va a finire, basta e avanza. Per me puņ avere anche una risoluzione di 320*240, ma se diverte passa tutto in secondo piano; la longevitą, la grafica e il sonoro sono, sempre in ordine, meno rilevanti, in quanto un gioco puņ essere un capolavoro anche senza essere interminabile, con una grafica fotorealistica (nei limiti, ovviamente) e con un sonoro completamente avvolgente e realistico. Questa ovviamente č la mia opinione, per cui non mi aspetto che nessuno la condivida!
    p.s. ovviamente ho votato per al giocabilitą.
    Ultima modifica di Beps Ryan; 1-04-2004 alle 16:39:12

  3. #3
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Al genere.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  4. #4
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    Allora, innanzitutto, guardo se riesce a girare sul mio fetido computer , poi naturalmente la trama. Cmq prima di comprarlo ci penso su almeno 2 giorni....ciao

  5. #5
    d'accordissimo con beps ryan
    voto giocabilitą


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  6. #6

    Occhiolino

    Di solito io, prima di comperare i giochi leggo i voti sulle riviste specializzate, provo qualche demo, vedo qualche video e poi mi baso soprattutto su quello che il gioco ti permette di fare, faccio un compromesso con altri titoli che mi piacerebbero e acquisto.

    Esempio: Credo (devono ancora uscire!!!) che tra S.T.A.L.K.E.R. e Doom III sceglierņ il primo, perchč ha una grafica che mi piace (non dipende solo dal livello di dettaglio ma anche dallo stile di disegno...) e mi permetterą (da quanto ho sentito finora) di parlare con diversi personaggi, commerciare, scegliere finali differenti, svariati approcci alla battaglia ecc... tutte cose che Doom (molto immediato, realizzato per spaventare e sparare) non potrą farmi fare...



    [questo č il mio 300esimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]


  7. #7
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    TN
    Messaggi
    7.393
    White_Mason13

    [i]
    Di solito io, prima di comperare i giochi leggo i voti sulle riviste specializzate, provo qualche demo, vedo qualche video e poi mi baso soprattutto su quello che il gioco ti permette di fare, faccio un compromesso con altri titoli che mi piacerebbero e acquisto.

    IDEM.

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    La trama conta molto sui videogiochi....per sempio Deus ex 1 & 2 o Max Payne 1 & 2 sono stati giocati da molti giocatori da sottolineare che la longevitą in Deus ex IW e Max Payne The Fall of Max Payne č molto riduttiva

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Como
    Messaggi
    3.014
    Non č cosģ semplice votare, innanzitutto se compro un gioco significa che tutte le caratteristiche sopra citate sono presenti ottimamente nel gioco; la mia attenzione va su una di esse ma ovviamente dipende dal genere, in un gioco di corse la trama mi interessa di meno che in un gdr...

    Cmq ho votato trama

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    London
    Messaggi
    9.972
    prima guarso sulle riviste, gioco i demo e poi guardo grafica(solo in alcuni generi), giocabilitą e trama.


  11. #11
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    O votato altro perchč:

    1-) guardo il genere !! (a me piacciono tutti gli strategici, gestionali, sport, Azione/avventura, avventure grafiche e soprattutto gli sparatutto)

    2-) Guardo la grafica, perņ dipende dal genere, Es. se č uno sparatutto voglio una grafica da 8/9 (GMC), se invece č uno strategico la grafica puņ essere anche 6/7.

    3-) Trama. la trama l'ha metto insieme alla grafica, anche se č di uno scalino sotto.

    4-) Longevitą

    5-) Giocabilitą

    6-) Sonoro
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  12. #12
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Rocket

    La trama conta molto sui videogiochi....per sempio Deus ex 1 & 2 o Max Payne 1 & 2 sono stati giocati da molti giocatori da sottolineare che la longevitą in Deus ex IW e Max Payne The Fall of Max Payne č molto riduttiva
    Hai dimenticato il grande Mafia!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •