Killzone sotto inchiesta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Killzone sotto inchiesta

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Galaraviel

    a dire la verità c'è anche sul sito ufficiale della playstation
    non sto scherzando, e vi assicuro che non mi piacciono i pesci d aprile, almeno non se si parla di giochi
    Già, l'ho notato anchio
    Speriamo sia uno scherzo8(

  2. #17
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Sono venuti pure da me, i hanno portato via il tostapane a fusione nucleare, non so perchè, i toast li faceva in due secondi

  3. #18
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    che notizie

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #19
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Questa notizia è vera,c'è sul sito ufficiale della play,nn credo che lì facciano pesci d'aprile

  5. #20
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    exchpoptrue

    Sono venuti pure da me, i hanno portato via il tostapane a fusione nucleare, non so perchè, i toast li faceva in due secondi
    LOL....!

    Mah, credo anch'io che sia un pesce... vabbè che, visti i tempi che corrono, anche all'antiterrorismo non sanno più che pesci pigliare... ve le ricordate le ridicole immagini di Microsoft Flight Simulator all'indomani dell' 11 Settembre?
    Molto retrogaming.

  6. #21
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Oggi le news le prendo con le pinze.

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Karluz

    LOL....!

    Mah, credo anch'io che sia un pesce... vabbè che, visti i tempi che corrono, anche all'antiterrorismo non sanno più che pesci pigliare... ve le ricordate le ridicole immagini di Microsoft Flight Simulator all'indomani dell' 11 Settembre?
    Eccome se me le ricordo, le facevano vedere anche al TG

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Peccato che nel sito inglese (che di sicuro è più attendibile) non se ne parla… |)

  9. #24
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Killzone sotto inchiesta

    AlieNiko

    La casa di sviluppo Guerrilla è sotto un'indagine del nucleo antiterrorismo dei Paesi Bassi. La versione preliminare di Killzone è talmente realistica che le forze militari dell’intero pianeta potrebbero usarlo per addestrarsi. Proprio per questo motivo il nucleo antiterrorismo dei Paesi Bassi ha inviato dei poliziotti in borghese per ispezionare gli uffici della Guerrilla e pretendere l’ultima versione del gioco e tutto il materiale antecedente alla produzione, come le storyboards e la sceneggiatura.
    Al momento la casa di produzione non sta lavorando, in quanto sta aspettando l’approvazione degli avvocati.
    Nelle prossime ore si dovrebbero avere ulteriori dettagli.
    speriamo che scherzino.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    BUHAUHAUAHAUHAAH

  11. #26
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    certo!
    già mi vedo i militari che si sparano tra di loro perchè uno passando ha staccato la spina della ps2 mentre il soldato Minchioni stava battendo a killzone il cuoco della mensa

  12. #27
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    sabin87

    certo!
    già mi vedo i militari che si sparano tra di loro perchè uno passando ha staccato la spina della ps2 mentre il soldato Minchioni stava battendo a killzone il cuoco della mensa
    La terza guerra mondiale inizierà in questo modo........

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    LOL… ho dato un'occhiata al famoso articolo presente nel sito playstation.it.

    Guardate come si conclude:

    Le autorità olandesi si sono limitate a dichiarare che le "indagini continuano", ma gli avvocati di Guerrilla sono sembrati meno ermetici, promettendoci maggiori informazioni entro le prossime 24 ore. Torna a visitarci domani per sapere se il titolo più atteso del momento vedrà mai la luce.

    Mi sembra chiaramente un pesce d'aprile… oggi probabilmente daranno la smentita (anche se finora non l'hanno ancora fatto)

  14. #29
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    exchpoptrue

    La terza guerra mondiale inizierà in questo modo........
    mi fai pensare a una frase di Pennac:

    "le guerre sono come gli incendi nei boschi. Si mondializzano. Una pallottola entra nel cranio di un principe a sarajevo e 10 minuti dopo tutto il mondo si prende a cazzotti."

    LOL
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    cioè, pesce o no, ogni tot sony se ne esce con ste cazzatelle pubblicitarie, ma che tristezza

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •