eh...ma che faccio di MALE???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: eh...ma che faccio di MALE???

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    eh...ma che faccio di MALE???

    Sto giocando a CS...come cekkino...beh...allora mi metto in posizione e aspetto il nemico...ne faccio sempre fuori 5-6...e poi alla fine mi dicono:CAMPING...oppure...CAMPER...o cose del genere...in certi server mi hanno pure bannato per questo...PERCHè???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077

    Re: eh...ma che faccio di MALE???

    terminator

    Sto giocando a CS...come cekkino...beh...allora mi metto in posizione e aspetto il nemico...ne faccio sempre fuori 5-6...e poi alla fine mi dicono:CAMPING...oppure...CAMPER...o cose del genere...in certi server mi hanno pure bannato per questo...PERCHè???
    perche stai sempre fermo e non ti muovi non esponendoti
    io non so come sia cs ma in alcuni giochi avere dei cecchini è decisivo
    cmq camperare significa stare fermi senza muoversi

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    perchè non devi fare il camper...cioè il campeggiatore...che ti apposti da qualke parte e aspetti solamente che passi il nemico per farlo fuori...non c'è sfida così. E' una tecnica a mio parer da Lamer0tto.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    ahhhh...capito...vabbè ma...scusa...se no che kakkio di cekkino sono se mi muovo e vado in giro facendo le capriole???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    il cecchino bisogna farlo quando si "può" ! e fare il cecchino cmq è una boiata...bisogna scende in campo a combatte

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inox

    il cecchino bisogna farlo quando si "può" ! e fare il cecchino cmq è una boiata...bisogna scende in campo a combatte
    In che senzo "Quando si può???" E cmq...non aono bono a combatte...lol...sò usare solo l'arma da cekkino...loool


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: eh...ma che faccio di MALE???

    terminator

    Sto giocando a CS...come cekkino...beh...allora mi metto in posizione e aspetto il nemico...ne faccio sempre fuori 5-6...e poi alla fine mi dicono:CAMPING...oppure...CAMPER...o cose del genere...in certi server mi hanno pure bannato per questo...PERCHè???
    Sai che bello se tutti i giocatori del server si mettono a camperare con AWP. E poi camperare con AWP è troppo facile, non c'è neanche gusto nel gioco.
    CS è un gioco d'azione, muoviti e ti divertrira anche di più.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    terminator

    In che senzo "Quando si può???" E cmq...non aono bono a combatte...lol...sò usare solo l'arma da cekkino...loool

    nel senso che devi fare il cecchino quando magari ti trovi in una posizione adatta a farlo, ma non appena inizia la partita andare in un posto preciso e stare li ad aspettare il nemico...non so se mi spiego

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Passa ad ET

    Cs è sorpassato come gioco, l'ho giocato dopo essere passato ad Enemy Territory e senza offesa x nessuno mi ha fatto skifo!

  10. #10
    Griever
    Ospite
    lamer.

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: eh...ma che faccio di MALE???

    Bisark

    CS è un gioco d'azione, muoviti e ti divertrira anche di più.
    Questo in clan war, quando giochi nei pubblici con team incapace è molto più divertente fare il cecchino in quanto non rischi di trovarti solo contro 20 persone mentre i tuoi compagni raccolgono fiori dall'altra parte della mappa...

  12. #12
    A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    Località
    Friûl
    Messaggi
    1.002
    tralasciando che cs soka


    i camper andrebbero tutti fustigati

    poi visto che in cs si lamentano per qualunque cosa, se li fragghi, se camperi, se salti, se corri... vie a gioca a dod che almeno li puoi campeggiare in santa pace e il cecchino e molto piu realistico....
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

    ------------ ---- ----- -- -




  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Re: Re: eh...ma che faccio di MALE???

    Marko

    Questo in clan war, quando giochi nei pubblici con team incapace è molto più divertente fare il cecchino in quanto non rischi di trovarti solo contro 20 persone mentre i tuoi compagni raccolgono fiori dall'altra parte della mappa...
    Io mi diverto di più muovendomi per tutta la mapp, anche se sono da solo. Anche eprchè dopo 10 secondi che sto fermo già non ce la faccio più
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Re: Re: Re: eh...ma che faccio di MALE???

    Bisark

    Io mi diverto di più muovendomi per tutta la mapp, anche se sono da solo. Anche eprchè dopo 10 secondi che sto fermo già non ce la faccio più
    Straquoto!

    I rush con awp per me sono all'ordine del giorno!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    5

    Re: Re: Re: Re: Re: eh...ma che faccio di MALE???

    Teo

    Straquoto!

    I rush con awp per me sono all'ordine del giorno!

    E poi volete mettere la soddisfazione di buttarsi con un'arma di distruzione totale nel mucchio!!!!!!??????
    Tsunami

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •