Final Fantasy XI su Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Final Fantasy XI su Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Final Fantasy XI su Xbox?


    Non so se sia un pesce d'aprile o meno, ma la notizia merita di essere riportata. pare che Square Enix abbia dichiarato di stare sviluppando una versione del celebre MMORPG per Xbox.
    Posso anche dirvi il sito da cui ho tratto la notizia:
    Mi scuso se così facendo ho violato una regola del forum ma nella circostanza mi sembrava giusto offrire a tutti la possibilità di verificare con mano l'attendibilità della notizia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sicuramente pesce d'Aprile .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    "Square-Enix ha confermato quest'oggi attraverso le parole della PR&Communication Manger per gli STATES APRIL FISHER che Final Fantasy XI arriverà su Xbox.." Lol

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    RainbowSix

    "Square-Enix ha confermato quest'oggi attraverso le parole della PR&Communication Manger per gli STATES APRIL FISHER che Final Fantasy XI arriverà su Xbox.." Lol
    AHAHHAHAHAH!!
    LOL!!

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ma MMORPG significa che è un gioco di ruolo on-line vero? Quindi si può giocare solo on-line?

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Io spero non sia un pesce d'aprile...mi farei il live solo per FFXI...

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    RainbowSix

    "Square-Enix ha confermato quest'oggi attraverso le parole della PR&Communication Manger per gli STATES APRIL FISHER che Final Fantasy XI arriverà su Xbox.." Lol



    Già letto!

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Wardevil

    Io spero non sia un pesce d'aprile...mi farei il live solo per FFXI...
    Io su xbox vorrei FFx-2

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ShadyXB

    Io su xbox vorrei FFx-2
    si e su ps2 super mario8|


    comunque,come ho già detto da qualche altra parte,oggi non crederò a nessuna notizia postata

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Un vero peccato che ancora una volta Squaresoft rifiuti la politica di Xbox. Su una rivista, qualche tempo fa lessi appunto che i tipi di gestione di sviluppo di VG per Microsoft erano in contrasto con quelli di Square-Enix e quindi nonostante che il capomastro (non so come si chiama) apprezza la X non produrranno mai giochi per noi.

    Questo mi addolora. Ma non troppo.

    Squaresoft è una delle + grandi case secondo me da quando uscì final fantasy __ (metteteci voi il numero, dal mio avatar dovreste indovinare ) ma ultimamente sta sfornando paccate assurde per seguire la massa di utenti ammaliati dalle mode passeggere.

    Cito Final Fantasy X-2 (scusate il termine) e Final Fantasy XI (ha rovinato il concetto di avventura in cui immedesimarsi).

    Sono contrario alla politica Square degli ultimi 3 anni e spero tanto che cambi. In caso contrario può restarsene su Ps2 e Nintendo.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    RedXIII

    Un vero peccato che ancora una volta Squaresoft rifiuti la politica di Xbox. Su una rivista, qualche tempo fa lessi appunto che i tipi di gestione di sviluppo di VG per Microsoft erano in contrasto con quelli di Square-Enix e quindi nonostante che il capomastro (non so come si chiama) apprezza la X non produrranno mai giochi per noi.

    Questo mi addolora. Ma non troppo.

    Squaresoft è una delle + grandi case secondo me da quando uscì final fantasy __ (metteteci voi il numero, dal mio avatar dovreste indovinare ) ma ultimamente sta sfornando paccate assurde per seguire la massa di utenti ammaliati dalle mode passeggere.

    Cito Final Fantasy X-2 (scusate il termine) e Final Fantasy XI (ha rovinato il concetto di avventura in cui immedesimarsi).

    Sono contrario alla politica Square degli ultimi 3 anni e spero tanto che cambi. In caso contrario può restarsene su Ps2 e Nintendo.
    si vede proprio che tu FFXI non l'hai visto nemmeno di sfuggita, infatti è la trasposizione perfetta dell'avventura in cui immedesimarsi e da condividere con migliaia di altre persone

    Ti posso dare ragione per quanto riguarda FFX-2 (banalità e idiozia racchiuse in un ottimo sistema di combattimento)ma anzi ti dico che FFXI forse è uno dei prodotti più prestigiosi e meglio riuscitidi della SE degli ultimi anni

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    skat88

    si vede proprio che tu FFXI non l'hai visto nemmeno di sfuggita, infatti è la trasposizione perfetta dell'avventura in cui immedesimarsi e da condividere con migliaia di altre persone

    Ti posso dare ragione per quanto riguarda FFX-2 (banalità e idiozia racchiuse in un ottimo sistema di combattimento)ma anzi ti dico che FFXI forse è uno dei prodotti più prestigiosi e meglio riuscitidi della SE degli ultimi anni
    Può darsi, non posso certo dare contro ad un membro del Nameless visto che voi siete appassionati. Comunque è una questione di gusti, non credi?

    Penso che i giochi di ruolo online siano esageratamente divertenti, e penso che Final Fantasy XI sia anche fatto bene. Pagherei oro per provarlo. Purtroppo non posso maledetto 56 K .

    In ogni caso intendo dire che FFXI non è come i vecchi FF ma è qualcosa di diverso. Non rispetta la tradizione. SECONDO ME. Ripeto è questione di gusti...esiste anche chi apprezza FF X-2 ...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ah se la metti su questo piano va bene
    ma tu avevi detto:
    RedXIII
    ma ultimamente sta sfornando paccate assurde per seguire la massa di utenti ammaliati dalle mode passeggere.

    Cito Final Fantasy X-2 (scusate il termine) e Final Fantasy XI (ha rovinato il concetto di avventura in cui immedesimarsi).
    allora mi sono sentito in dovere di rispondere^^

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    skat88

    ah se la metti su questo piano va bene
    ma tu avevi detto:

    allora mi sono sentito in dovere di rispondere^^
    In effetti l'errore è mio ma sono infuriato per FFX-2 che è una presa in giro a coloro che sono stati fedeli al marchiO !
    "Grandpa...." -RedXIII-

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non ci sperate

    Red XII… FFXI non lo devi considerare un capitolo della saga (infatti ancora non riesco a capire il motivo della numerazione). È semplicemente un MMORPG che prende spunto dal mondo di FF, ma con i giochi offline ha ben poco in comune.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •