[688] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [688] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    per me la combo da sbloccare subito è (i) donnarumma+suso, prendi 85/90 mln e ne risparmi una decina di stipendi
    tanto suso con jeanpaul non gioca, donnarumma è rimpiazzabile senza tanti problemi e vissero tutti felici e contenti
    forza leonardo compraceli tu

  2. #107
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Non è necessario smobilitare ora,hai ancora due anni di tempo (dato che uno in più è stato guadagnato dopo l esclusione per l europa league della stagione 19/20) per il resto i numeri son quelli credo non ci siano grandi opinioni personali a riguardo,arriverà un momento in cui dovranno per forza sistemare la situazione,che non mi pare abbiano deciso sia quest anno o almeno se lo sarà lo sarà solo una volta terminata la stagione avendo così potuto sfruttare al massimo che si può tutta la rosa,che è anche una mossa saggia se vuoi avere possibilità concrete di quarto posto.
    plusvalenze inteligenti ne devi fare per forza e tante,due qualificazioni CL in realtà no perché per andare in champions devi far prima vedere alla uefa che hai sistemato tutto o quasi,sennò arrivi quarto si ma poi non ne prendi i benefici a bilancio per auanto riguarda diritti tv uefa,botteghino,sponsor ecc.


    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    per me la combo da sbloccare subito è (i) donnarumma+suso, prendi 85/90 mln e ne risparmi una decina di stipendi
    tanto suso con jeanpaul non gioca, donnarumma è rimpiazzabile senza tanti problemi e vissero tutti felici e contenti
    forza leonardo compraceli tu
    Io penso che contino parecchio su queste due cessioni,magari non adesso ma a giugno prossimo.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 5-07-2019 alle 14:21:48
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #108
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Per me vendere Donnarumma è una cazzata.

  4. #109
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Per me vendere Donnarumma è una cazzata.
    È assolutamente il più sacrificabile di tutto. L'unico rimpianto è non averlo venduto quando 'valeva' ancora di più, perché non faceva papere, era appena maggiorenne e ultra pompato dalla stampa.

    Anche se mai diventasse un fenomeno (e lo dubito fortemente), sarebbe sovradimensionato in una squadra che impiegherà chissà quanti anni per risalire la china.

    In più è un piantagrane con uno stipendio folle. Davvero, pur sforzandomi non trovo motivi per tenerlo, dato che qualcosa dobbiamo incassare per forza.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    È assolutamente il più sacrificabile di tutto. L'unico rimpianto è non averlo venduto quando 'valeva' ancora di più, perché non faceva papere, era appena maggiorenne e ultra pompato dalla stampa.

    Anche se mai diventasse un fenomeno (e lo dubito fortemente), sarebbe sovradimensionato in una squadra che impiegherà chissà quanti anni per risalire la china.

    In più è un piantagrane con uno stipendio folle. Davvero, pur sforzandomi non trovo motivi per tenerlo, dato che qualcosa dobbiamo incassare per forza.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Per me invece è assolutamente ovvio che diventerà un fenomeno. Bisogna solo vedere quando esploderà. Io onestamente non ho mai visto dei portieri fare le parate che ha fatto lui, in una squadra come il Milan, a soli 20 anni.

  6. #111
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Per me invece è assolutamente ovvio che diventerà un fenomeno. Bisogna solo vedere quando esploderà. Io onestamente non ho mai visto dei portieri fare le parate che ha fatto lui, in una squadra come il Milan, a soli 20 anni.
    Io ho grossi dubbi a riguardo. Ma anche se fosse, con un fenomeno in porta puoi fare qualche punto in più, ma è il ruolo meno determinante per le sorti complessive di una squadra, specialmente per chi non ambisce all'eccellenza assoluta.

    Poi ovvio che un portiere decente ci voglia, ma Reina per un anno e poi Plizzari per il futuro, andrebbero più che bene.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Bennacer fatto, 16+bonus, ingaggio da poco più di un milione.

    Nel ruolo di regista ti sparano 30 per Tonali; il primo Sensi che passa è andato via a 5+25ddr+giovane primavera

    Ottimo colpo imho.

    Adesso mi aspetto passino alle cessioni, ci son da vendere 2 terzini sinistri, Castilpippa, decidere se piazzare A. Silva, trovare qualche stronzo che prenda Suso... magari piazzare Biglia in Siberia.

    Fatte le doverose cessioni, a cc ne manca un altro. Io continuo a ritenere Paquetà mezz'ala, quindi mancherebbe il vertice alto del rombo. Per giocare a 2 secondo me manca anche la seconda punta, Cutrone e Piatek per me non si integrano bene.

  8. #113
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    certo però un po' di preoccupazione inizio ad averla se pensiamo di tornare in CL consegnando il centrocampo a due giocatori che arrivano dall'Empoli retrocesso. Uhm.

  9. #114
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    certo però un po' di preoccupazione inizio ad averla se pensiamo di tornare in CL consegnando il centrocampo a due giocatori che arrivano dall'Empoli retrocesso. Uhm.
    eppure, nonostante la retrocessione dell'Empoli, rimango ottimista dato che ritengo che la Coppa d'Africa sia un torneo decisamente tosto e il nostro nuovo regista si è fatto ben valere ...

    https://www.milannews.it/news/bennac...tizione-338495

  10. #115
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Bennacer fatto, 16+bonus, ingaggio da poco più di un milione.

    Nel ruolo di regista ti sparano 30 per Tonali; il primo Sensi che passa è andato via a 5+25ddr+giovane primavera

    Ottimo colpo imho.

    Adesso mi aspetto passino alle cessioni, ci son da vendere 2 terzini sinistri, Castilpippa, decidere se piazzare A. Silva, trovare qualche stronzo che prenda Suso... magari piazzare Biglia in Siberia.

    Fatte le doverose cessioni, a cc ne manca un altro. Io continuo a ritenere Paquetà mezz'ala, quindi mancherebbe il vertice alto del rombo. Per giocare a 2 secondo me manca anche la seconda punta, Cutrone e Piatek per me non si integrano bene.
    Silva secondo me Giampaolo lo vuole provare seconda punta. Donnarumma ha uno stipendio troppo alto per essere venduto perché nessuno vuole dare un ingaggio così alto ad un portiere. Allison prende 5.5, Courtois 6 ma è stato pagato 40, Ter Stegen 4.5, De Gea ne prende 11 però è stato pagato 21. Donnarumma ne prende 6 e se lo paghi 60\70 magari ne vuole 8 d'ingaggio

  11. #116
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    datemi del pazzo ma io prenderei naingollan ai cugini
    dopo aver ceduto gigio e suso e preso un dc

  12. #117
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    certo però un po' di preoccupazione inizio ad averla se pensiamo di tornare in CL consegnando il centrocampo a due giocatori che arrivano dall'Empoli retrocesso. Uhm.
    L'Empoli ha fatto 51 gol, il Torino 52 ed è in EL, il problema dell'Empoli era da un'altra parte, no a centrocampo.

  13. #118
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    L'Empoli ha fatto 51 gol, il Torino 52 ed è in EL, il problema dell'Empoli era da un'altra parte, no a centrocampo.
    esatto, il Torino ha preso 37 goal mentre l'Empoli 70. Seconda peggior difesa dietro solo al Chievo

  14. #119
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Silva secondo me Giampaolo lo vuole provare seconda punta.
    In base a quali caratteristiche, complementari e non?

  15. #120
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Alla fine Theo Hernandez lo abbiamo pagato subito in cash, 18 milioni.
    Boh, perché?

    Inviato da Abate con un cross

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •