Mi conviene per animal crossing?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi conviene per animal crossing?

Cambio titolo
  1. #1
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181

    Mi conviene per animal crossing?

    un mio amico me lo fa a 40 euro memory inclusa... mi conviene??? Fatemi una recensione, ditemi pareri!!
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si te lo consiglio

  3. #3
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Leopor

    Si te lo consiglio
    Ma dimmi qualcosa di piùùùùùù
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  4. #4
    Aspetta che fra un po arriva PAL e così sarà anche in italiano

  5. #5
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Mi fate n'a recensioneeeeeeee
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  6. #6
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non ne so niente

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Smoker 45754

    Aspetta che fra un po arriva PAL e così sarà anche in italiano
    Non è stata confermata la localizzazione, anzi, è quasi sicuro che sarà solo in Inglese, Francese e Spagnolo. A questo punto, considerando che la versione PAL australiana ha le bande nere, non sembra un'attesa fruttifera.


    Per quanto riguarda il gioco, è uno dei più grandi Giochi Nintendo. Inizi vivendo in una casa piccolissima, e hai un debito da saldare, per farlo puoi andare a pescare, a caccia di insetti, piantare alberi e venderne i frutti, cercare fossili, trovare tesori nascosti, scambiare o vendere oggetti al negoziante del villaggio o agli altri abitanti, e molto altro. E piano piano la tua casa si ingrandisce, finchè non avrai una reggia a due piani con la cantina. E' questa la sintesi di Animal Crossing. Aspettati molto di più però!
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    alien32

    Non è stata confermata la localizzazione, anzi, è quasi sicuro che sarà solo in Inglese, Francese e Spagnolo. A questo punto, considerando che la versione PAL australiana ha le bande nere, non sembra un'attesa fruttifera.


    Per quanto riguarda il gioco, è uno dei più grandi Giochi Nintendo. Inizi vivendo in una casa piccolissima, e hai un debito da saldare, per farlo puoi andare a pescare, a caccia di insetti, piantare alberi e venderne i frutti, cercare fossili, trovare tesori nascosti, scambiare o vendere oggetti al negoziante del villaggio o agli altri abitanti, e molto altro. E piano piano la tua casa si ingrandisce, finchè non avrai una reggia a due piani con la cantina. E' questa la sintesi di Animal Crossing. Aspettati molto di più però!
    Quotissimo...In italiano non verrà tradotto al 99% ... L'italiano è troppo complicato per il sistema di invio lettere ..

  9. #9
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Grazie mi sa ke lo prendo allora
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •