Torna il sereno a Roma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Torna il sereno a Roma?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Torna il sereno a Roma?

    Raga ho preso da datasport sta notizia

    "Crisi economica: Franco Sensi e Capitalia hanno raggiunto un accordo per la ristrutturazione complessiva del gruppo del patron giallorosso. Salva la partecipazione alle coppe. Felice capitan Totti: "Sapevo che Sensi avrebbe messo tutto a posto"


    Cioè,vuol dire che stiamo un po'meglio di prima o che siamo salvi?
    Bah ora me fiondo a comprare il corriere dello sport

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Essendo Capitalia uno degli Istituti di credito più disastrati d'Italia,non so quanto si possa star sicuri.E sul giornale di sicuro non ci sono le cifre esatte dei conti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Spero che le cose si sistemino, però capitaliano non é un organo di cui fidarsi...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ho comprato il corriere,sembra che praticamente si è sistemato quasi tutto ora magari ci dovrebbero comprare..cmq anche io non mi fido molto di Capitalia

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Adesso,non dico che stiamo al sicuro,ma poco ci manca.

    E speriamo che sta notizia se sbrighi ad arriva a Mosca.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •