l'angolo di Sid Vicious [IMG] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: l'angolo di Sid Vicious [IMG]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187

    ?????????????????????

    quale lite???????????????
    e cmq nn puoi sapere se è stato lui!!

  2. #17
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: ?????????????????????

    punx

    quale lite???????????????
    e cmq nn puoi sapere se è stato lui!!
    Io so che é stato lui, comunque non é che sia informatissimo, domani chiedo ad una mia amica demente(va in giro con la catena e il lucchetto, e ha la data della morte, il 2 febbraio tatuata....)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #18
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Re: Re: ?????????????????????

    Foo Fighter

    domani chiedo ad una mia amica demente(va in giro con la catena e il lucchetto, e ha la data della morte, il 2 febbraio tatuata....)
    veramente demente c'hai ragione

  4. #19
    <Ganja Girl!!> L'avatar di mistique
    Registrato il
    02-03
    Località
    Smokey Island
    Messaggi
    1.572
    e cos'è quest'avversione per catena e lucchetto?
    [MOVE] Joey ti amo ->[/MOVE]

  5. #20
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    mistique

    e cos'è quest'avversione per catena e lucchetto?
    Parli della mia amica? E' guasta, tutto qui...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #21
    Kelvan
    Ospite
    Sto per chiudere per flood....con conseguente segnalazione di Foo Fighter......
    uomo avvisato....

  7. #22
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Foo Fighter

    Parli della mia amica? E' guasta, tutto qui...
    Se lei ritiene giusto portarli perchè dev'essere guasta?
    Se io ti vedo e per me non ha senso il modo in cui ti vesti sei guasto?

  8. #23
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Kelvan

    Sto per chiudere per flood....con conseguente segnalazione di Foo Fighter......
    uomo avvisato....
    Ok
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #24
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Foo Fighter

    Ha accoltellato la moglie sotto effetto di stupefacenti...
    Calma eh!!!Se non si sanno le cose non si sputa subito contro. 1) non era la moglie ma la ragazza.La quale è morta dissanguata con tagli in pancia e sulle vene provocati da un rasoio. 2)La sua morte è un totale enigma...non cerano prove.Lei può essersi benissimo suicidata o può essere stata uccisa da uno dei vari invitati del giorno a festa terminata (infatti un po di tempo prima della sua morte nell'appartamento dove vivevano cera un party casinista e con parecchi invitati) 3)Lei si era fatta (può essersi suicidata perchè era una cosa non nuova per lei e sotto l'effetto della droga spesso era molto pericolosa per se stessa).Lui non ricorda niente visto che era strafatto semplicemente al suo ritorno in casa l'ha trovata morta in bagno in un mare di sangue.La polizzia non aveva la benchè minima prova e hanno attuato una forte pressione verso Sid...avevano bisogno di un capro espiatorio.Sid in galera ha ricevuto una dose dalla madre che lo ha portato alla morte...forse un'altro suicidio.Conseguenza caso chiuso e archiviato...anche se era possibile non fu mai aperto e ci si accontetò delle prove inesistenti che avevano.Magari tu puoi essere dell'opinione che l'abbia uccisa lui...e fin qui va bene ma dovresti essere più informato sulla faccenda prima di condannare e comunque rimane sempre il beneficio del dubbio.

  10. #25
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: ?????????????????????

    Foo Fighter

    Io so che é stato lui, comunque non é che sia informatissimo, domani chiedo ad una mia amica demente(va in giro con la catena e il lucchetto, e ha la data della morte, il 2 febbraio tatuata....)
    Bà...concordo con Mistique e non solo, mia sorella ha il lucchetto al collo e ha la catena...io sono tutto borchiato e ho una catena di 2 metri e mene devo prendere una più piccola e probabilmente qualche altra di media o grande misura...e quindi?Mi piace vestire così, è il mio modo di essere e mia sorella ha il suo.Reputo tale intervento ricco di pregiudizzi e anche offensivo ma infondo non la cosa non mi irrita troppo perchè me ne frego del giudizzio degli altri.Poi vabbe se la tua amica è "guasta" per altre ragioni...ba...non la conosco quindi non commento.

  11. #26
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Re: ?????????????????????

    Nalut Miserat

    Bà...concordo con Mistique e non solo, mia sorella ha il lucchetto al collo e ha la catena...io sono tutto borchiato e ho una catena di 2 metri e mene devo prendere una più piccola e probabilmente qualche altra di media o grande misura...e quindi?Mi piace vestire così, è il mio modo di essere e mia sorella ha il suo.Reputo tale intervento ricco di pregiudizzi e anche offensivo ma infondo non la cosa non mi irrita troppo perchè me ne frego del giudizzio degli altri.Poi vabbe se la tua amica è "guasta" per altre ragioni...ba...non la conosco quindi non commento.
    Non avte capito dove sta il problema...lei é libera di vestiri come le pare, però ha in camera il calendario fermo al 2 febbraio, nel cellulare la stessa cosa, se sta insieme ad un ragazzo lo chiama Sid, il suo gatto si chiama Sid Micious...é un ossessione...francamente a me non pare normale, poi magari me sbaglio io...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #27
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: l'angolo di Sid Vicious

    snake989

    Sid Vicious il grande bassista dei sex pistols.
    qualcosa non quadra grande bassista?ma dove???

  13. #28
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: l'angolo di Sid Vicious

    game³

    qualcosa non quadra grande bassista?ma dove???
    game sei un piscio
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #29
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Re: Re: l'angolo di Sid Vicious

    Foo Fighter

    game sei un piscio
    piscio?che vuol dire?

  15. #30
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Re: Re: l'angolo di Sid Vicious

    game³

    piscio?che vuol dire?
    Che sei simpatico...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •