[656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma il nostro presidente parla? No perché non dice mai un bel cazzo, mentre il tanto criticato Moratti la faccia ce la metteva.
    Con lui i trofei sono arrivati eccome, con questi cinesi tutte chiacchiere e ZERO fatti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono troppo occupati a riportare l'Inter sul tetto del mondo spendendo TRECENTO MILIONI DI EURO nel pacchetto Gagliardini, Joao Mario, Barbosa, Candreva, Dalbert, Valero, Vecino, Politano, Lazaro, Sensi e Barella.

  2. #512
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Sono troppo occupati a riportare l'Inter sul tetto del mondo spendendo TRECENTO MILIONI DI EURO nel pacchetto Gagliardini, Joao Mario, Barbosa, Candreva, Dalbert, Valero, Vecino, Politano, Lazaro, Sensi e Barella.
    Ti prego mi vengono i brividi a leggere questi nomi, davvero non ho parole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Sì, è tutto o bianco o nero. Se Conte ritiene che Perisic non possa giocare nel 3-5-2 se non come seconda punta significa automaticamente che è fuori dal progetto e che è in vendita. Primo perché Perisic non ha mai giocato in vita sua come seconda punta né lo farà mai e, in secondo luogo, perché nella testa di Conte le quattro punte sono altre. Terzo, perché l'ha bocciato pubblicamente, cosa che avrebbe potuto tranquillamente evitare.
    Bla bla bla

    Pubblicamente lo ha bocciato per quel ruolo, non ha detto pubblicamente "è sul mercato"

    Solo che se un allenatore dice "valuta la società" tutto bene, se Conte che allena l'Inter dice "come esterno no, come seconda punta sì" allora è uno stronzo, nemico pubblico numero uno.

  4. #514
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Finirà con Bale tutta fascia o De Paul ?
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  5. #515
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Bla bla bla

    Pubblicamente lo ha bocciato per quel ruolo, non ha detto pubblicamente "è sul mercato"

    Solo che se un allenatore dice "valuta la società" tutto bene, se Conte che allena l'Inter dice "come esterno no, come seconda punta sì" allora è uno stronzo, nemico pubblico numero uno.
    Ma bocciarlo per quel ruolo significa bocciarlo tout court! Non ci sono altri ruoli possibili, quello della seconda punta è un nonsenso detto così per edulcorare un po' l'inculata, andiamo.

  6. #516
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma bocciarlo per quel ruolo significa bocciarlo tout court! Non ci sono altri ruoli possibili, quello della seconda punta è un nonsenso detto così per edulcorare un po' l'inculata, andiamo.
    ma in quale modo questo influisce sull'assenza di offerte?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #517
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma in quale modo questo influisce sull'assenza di offerte?
    In nessun modo, al massimo potrebbe influire sull'arrivo di nuove offerte da parte di qualcuno che, intuendo che il giocatore è ai margini, lo potrebbe voler prendere in prestito con diritto di riscatto, o a cifre irrisorie.

  8. #518
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    però non vedo nemmen oarrivare ste cifre irrisorie, nemmeno a gennaio quando era sul mercato e nemmeno l'estate scorsa
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #519
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma bocciarlo per quel ruolo significa bocciarlo tout court! Non ci sono altri ruoli possibili, quello della seconda punta è un nonsenso detto così per edulcorare un po' l'inculata, andiamo.
    Mi riquoto:

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Solo che se un allenatore dice "valuta la società" tutto bene, se Conte che allena l'Inter dice "come esterno no, come seconda punta sì" allora è uno stronzo, nemico pubblico numero uno.

    Ma tanto ormai qualunque cosa dicano i nostri allenatore o dirigenza o è sempre giustissimo o sempre malagestione

  10. #520
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    però non vedo nemmen oarrivare ste cifre irrisorie, nemmeno a gennaio quando era sul mercato e nemmeno l'estate scorsa
    L'estate scorsa lo voleva ancora lo United ma l'Inter non voleva venderlo; in inverno si è fatta avanti l'Arsenal proponendo però un prestito. L'Inter non avrebbe potuto sostituirlo. Vedrai che qualcuno nelle prossime settimane dall'Inghilterra soprattutto si farà avanti.
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi riquoto:




    Ma tanto ormai qualunque cosa dicano i nostri allenatore o dirigenza o è sempre giustissimo o sempre malagestione
    Io mi limito a tradurre ciò che dice Conte, non ad esprimere un parere sulla legittimità delle dichiarazioni. Anzi, appoggio la scelta di cacciare anche Perisic. Mai detto Conte nemico numero uno (per adesso, almeno. Certo che se poi persevera con il suo feticismo per Candreva ammetto che vacillo pure io).

  11. #521
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Se gli proponiamo Perisic come contropartita per Lukaku ci mandano a cagare secondo voi?
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 21-07-2019 alle 20:22:10

  12. #522
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Se gli proponiamo Perisic come contropartita per Lukaku ci mandano a cagare secondo voi?
    Qualcuno dice che l'abbiano già fatto (e sì, sono stati mandati velatamente a cagare).

  13. #523
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    L'estate scorsa lo voleva ancora lo United ma l'Inter non voleva venderlo; in inverno si è fatta avanti l'Arsenal proponendo però un prestito. L'Inter non avrebbe potuto sostituirlo. Vedrai che qualcuno nelle prossime settimane dall'Inghilterra soprattutto si farà avanti.

    Io mi limito a tradurre ciò che dice Conte, non ad esprimere un parere sulla legittimità delle dichiarazioni.
    E io ti sto dicendo che ha detto la stessa cosa che tutti speravano sarebbe stata detta anche per Nainggolan e Icardi per "venderli a millemila milioni anziché deprezzarli", cioè che sono sul mercato, ma non in modo così diretto.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #524
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Ma poi ora sono tutti qui a criticare le cose che dice conte. Lo scorso anno non eravamo noi a dire che meta rosa faceva cagare ?
    Cosa abbiamo vinto con perisic Icardi naingolan ??? Cosa ??? È l'ora di fare pulizia. Che ce ne frega a noi del bilancio ! Via le merde e che comprino giocatori decenti.

  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1064407

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •