[163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 564 di 564

Discussione: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #556
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    cmq oggi una vittoria veramente goduriosa, contro un avversario forte e forse anche leggermente più veloce di noi oggi
    era tanto che non si festeggiava dal gradino più alto del podio ( un anno?)
    Raikkonen ad Austin fu l'ultima vittoria Ferrari

    Comunque non c'è niente da fare, Bidonazzi è veramente scarso.. ma veramente.. dispiace pure vederlo in F1 a far figure del genere..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #557
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Grande Carletto meritatissima.

    Dispiace per Giovinazzi, aveva fatto una gran gara.

    Anche Norris ha parcheggiato al via all'inizio dell'ultimo giro, che sfiga.
    Norris è arrivato 11

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nel "circuito favorevole" bisogna ringraziare un 4 volte campione del mondo che fa da tappo come un Bottas qualsiasi. Questo è quanto è superiore la Mercedes, anche qui la macchina più veloce, alla faccia delle balle sul motore più potente. A Monza sarà lo stesso.
    Grande Carletto!

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    C'è da capire come mai quel crollo bestiale nelle gomme

    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Quanto mi dispiace per Giovinazzi e Norris... Che peccato veramente non arrivare alla fine, proprio all'ultimo giro.

    Molto contento per Charles, ha fatto un'ottima gara. Ma ha vinto anche grazie al sacrificio di Vettel, che ha fatto veramente il massimo ed è riuscito a far perdere quei tre/quattro giri ad Hamilton impedendogli così di raggiungere LeClerc.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    A Norris è entrato l'antistallo ma è arrivato 11

    Non ricordo chi oggi ha preso una bandiera nera e bianca per qualcosa delle frenata ma non ho capito il motivo

  3. #558
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Raikkonen ad Austin fu l'ultima vittoria Ferrari

    Comunque non c'è niente da fare, Bidonazzi è veramente scarso.. ma veramente.. dispiace pure vederlo in F1 a far figure del genere..
    È anche al primo anno in F1 e lo usano come cavia dai. Ne ho visti di peggiori di lui in F1. Per oggi rammarico c'é perché cazzo mancava un giro dopo una gran bella gara.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #559
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Norris è arrivato 11



    C'è da capire come mai quel crollo bestiale nelle gomme



    A Norris è entrato l'antistallo ma è arrivato 11

    Non ricordo chi oggi ha preso una bandiera nera e bianca per qualcosa delle frenata ma non ho capito il motivo
    Gasly. Ma non so perché.
    Comunque cosa implica la bandiera nera con gli scacchi bianchi?


    Su Norris: bella inculata, il primo degli sfigati a non prendere nemmeno un punto. Stava per portarne a casa dieci in un colpo solo..

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #560
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    La bandiera bianca e nera mi è parso di capire che sia una specie di cartellino giallo per manovre al limite.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #561
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [163] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Praticamente Gasly ha fatto un’infamata ovvero in frenata ha cambiato direzione.
    L’anno scorso tutti i piloti si sono lamentati (soprattutto di Verstappen) perché hanno detto che è veramente una cosa pericolosa e soprattutto infame
    Quest’anno ti avvisano con la bianca/nera, lo fai ancora ti squalificano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #562
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È anche al primo anno in F1 e lo usano come cavia dai. Ne ho visti di peggiori di lui in F1. Per oggi rammarico c'é perché cazzo mancava un giro dopo una gran bella gara.
    Si ma questo non è stato un errore dovuto alla monoposto inadeguata, cazzo ha dato gas sul cordolo in piena curva, è un errore che manco al pc si fa di solito, figurati dal vivo su di una monoposto lanciata a più di 200 km/h

    E' la tipologia di errori che lo condanna, non tanto i risultati. Ha sfasciato un macello di macchine, in termini di costi e sforzi per un team come la Sauber è parecchio incisiva come spesa in relazione alla resa. Spesso va fuori da solo senza nessuno a mettergli pressione.

    Io nutrivo speranze per lui agli inizi, ma dopo 13 gare è dura parlare sempre di sfiga, di monoposto inadeguata e di inesperienza. Non mi aspettavo di certo il rendimento di Leclerc o che tenesse testa a Raikkonen, ma ha fatto un singolo punto facendosi raggiungere da Kubica su una Williams..

    Comunque il peggio del peggio lo si vede sul canale youtube della F1, provate anche solo a dire che Giovinazzi è scarso e gustatevi la scena
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 1-09-2019 alle 21:23:43
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #563
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Visto ora il Giovi roftl...

    Stava a fare pure una bella gara e mi sbaglia così all'ultimo giro...

    È sicuramente migliorato da inizio stagione ma sono più gli sprazzi negativi che positivi. Anche Ericsson a quest'ora sarebbe a 10 punti e passa, Giovinazzi ha 1 punto come Kubica.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. #564
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1065865

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •