[163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 564

Discussione: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Comunque è imbarazzante il fatto che questa macchina sia inferiore in tutto anche alla Red Bull.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #3
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque è imbarazzante il fatto che questa macchina sia inferiore in tutto anche alla Red Bull.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Oddio.. stiamo parlando della RedBull e delle monoposto di Newey, mica della Haas di turno che ha azzeccato il progetto "diosolosacome" E pure la Honda in termini di storia e palmares iridati in F1 dice di gran lunga la sua. Insomma, non proprio gli ultimi degli stronzi, anzi..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #4
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016



  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Oddio.. stiamo parlando della RedBull e delle monoposto di Newey, mica della Haas di turno che ha azzeccato il progetto "diosolosacome" E pure la Honda in termini di storia e palmares iridati in F1 dice di gran lunga la sua. Insomma, non proprio gli ultimi degli stronzi, anzi..
    Si peró è la storia di ogni anno dove la Ferrari parte con una macchina e sembra resti tale per tutto l'anno e la RB che parte che abbia un catorcio da metà anno in poi ha un upgrade da paura che ci supera. Unica differenza è che quest'anno ci hanno presi e superati già prima della pausa estiva.

    Ció dimostra che gli altri lavorano meglio.

    Non mi metto nemmeno a parlare di Mercedes che quelli migliorano ad ogni gara.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si peró è la storia di ogni anno dove la Ferrari parte con una macchina e sembra resti tale per tutto l'anno e la RB che parte che abbia un catorcio da metà anno in poi ha un upgrade da paura che ci supera. Unica differenza è che quest'anno ci hanno presi e superati già prima della pausa estiva.

    Ció dimostra che gli altri lavorano meglio.

    Non mi metto nemmeno a parlare di Mercedes che quelli migliorano ad ogni gara.
    Stesso mio pensiero.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Donnarumma ju29ro.

  7. #7
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Quello che mi chiedo più che altro è questo: Newey ha vinto millemila titoli mondiali con le scuderie più prestigiose (McLaren, Williams) ed ha portato agli allori la RedBull nel giro di 3 campionati praticamente da zero.

    Possibile che in Ferrari non siano mai riusciti a convincerlo a stabilirsi a Maranello? Non credo che sia una questione di soldi in fondo..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #8
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Con Gianni&Binotto al comando non si può andare da nessuna parte, mi sembra così evidente.
    Speriamo l'anno prossimo di essere davvero competitivi, a prescindere dal fatto che ci sia ancora Seb o meno alla guida.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #9
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Io direi che è già un miracolo aver ottenuto dei podi e aver sfiorato delle vittorie...
    L’auto è buona ma sicuramente non eccezionale
    Lo sviluppo della vettura durante il campionato è da sempre un tallone d’achille
    I meccanici non sono i più veloci nei pit-stop
    Il muretto non azzecca mai le strategie migliori
    Il team principal non è all’altezza di quello che hanno le rivali
    Aggiungiamoci che il pilota di punta è ormai un anno che commette errori su errori...
    Mi chiedo come sia possibile poter puntare al mondiale...
    L’unico che si salva di tutto il team è Leclerc

  10. #10
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    https://youtu.be/RmvZyC6s_Wk

    A proposito di strategie.. al posto di Leclerc mi sarei incazzato come toro a cui hanno sbandierato il fazzoletto rosso dritto sotto il naso.

    Mi scazzate la strategia, vi chiedo come diavolo è stato possibile finire dietro e mi sento dire "la gara è lunga, tutto può succedere, stai concentrato"

    Che cazzo di spiegazione è questa!? Porca puttana appena scendo dal sedile ti appendo al muro e ti pesto come una bistecca da frollare, altro che "stay focused"
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #11
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/RmvZyC6s_Wk

    A proposito di strategie.. al posto di Leclerc mi sarei incazzato come toro a cui hanno sbandierato il fazzoletto rosso dritto sotto il naso.

    Mi scazzate la strategia, vi chiedo come diavolo è stato possibile finire dietro e mi sento dire "la gara è lunga, tutto può succedere, stai concentrato"

    Che cazzo di spiegazione è questa!? Porca puttana appena scendo dal sedile ti appendo al muro e ti pesto come una bistecca da frollare, altro che "stay focused"
    Veramente inaccettabile. Anche io mi sono incazzato quando ho sentito quel messaggio dai box... È una vera presa per il culo.
    Quello del pit stop ritardato è stato un errore da principianti.

    Poi per carità, grazie a Seb non è cambiato nulla. Ma senza l'incidente, entrambe le Ferrari stavano (meritatamente) fuori dal podio.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Non è così lineare prendere la decisione quando sei davanti e devi coprire chi sta dietro, se entri magari l'altro resta fuori e ti frega, se non entri magari l'altro entra e ti frega. È capitato anche ad Hamilton più di una volta e la Mercedes non è famosa per scazzare spesso le strategie. È importante avere due piloti per diversificare, infatti Vettel è rimasto fuori (poi ha scazzato lui, ma è un altro discorso).

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non è così lineare prendere la decisione quando sei davanti e devi coprire chi sta dietro, se entri magari l'altro resta fuori e ti frega, se non entri magari l'altro entra e ti frega. È capitato anche ad Hamilton più di una volta e la Mercedes non è famosa per scazzare spesso le strategie. È importante avere due piloti per diversificare, infatti Vettel è rimasto fuori (poi ha scazzato lui, ma è un altro discorso).

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi cambiare gomme, lo fai subito, non aspetti un giro. Soprattutto avendo visto che già Verstappen aveva fatto la sosta immediatamente: a quel punto non la fai più e te la giochi, non vai a regalare la posizione così.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #14
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Ma più che per l'errore in sè, che potrebbe pure starci vista la situazione, è la risposta che mi ha fatto incazzare, non immagino Leclerc poretto Un team che punta a vincere il mondiale si giustifica con "eh la gara e lunga, può succedere di tutto", significa ammettere che sta tirando a indovinare. Lo capirei nei team che devono spazzarsi le briciole, non in quello che punta a mangiarsi tutto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Il pit-stop in fase di safety car è un vantaggio perché si riduce nettamente il tempo soprattutto se riesci a farlo quando ancora tutti non si sono accodati

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •