[PSN] Problema con ultimo aggiornamento software di sistema 6.72 (errore SU-30627-8)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con ultimo aggiornamento software di sistema 6.72 (errore SU-30627-8)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791

    Domanda Problema con ultimo aggiornamento software di sistema 6.72 (errore SU-30627-8)

    Ciao a tutti. Qualche ora fa mi ha dato problemi il nuovo aggiornamento ps4. Dice che il file di aggiornamento è danneggiato. Ho provato anche a scaricare l'aggiornamento su chiavetta e provare ad installarlo in modalità provvisoria ma niente. Al momento sono connesso online, posso giocare online, e posso giocare a tutti i titoli della mia libreria offline e online. Ma ovviamente questo problema andrebbe risolto onde evitare rotture generali in futuro. Qualcuno ha avuto questo problema con l'ultimo aggiornamento? C'è un qualche modo per risolvere sta situazione? Non ho problemi di connessione ne altro.

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Scaricato e installato senza problemi, hai provato a contattare l'assistenza?

    https://www.playstation.com/it-ch/get-help/#!/

  3. #3
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    No, ma ero intenzionato a farlo. Ma prima volevo qualche delucidazione per poter risolvere la cosa da solo. Poi se non ho alternativa chiamo l'assistenza. In ogni caso ora non riesco nemmeno a connettermi. Posso giocare ai giochi (pure digitali) senza problemi, ma i giochi online no. Ho letto in giro di fare l'operazione di inizializzazione. Mi conviene farlo? In cosa vado incontro? So che viene cancellato tutto ( compreso il mio profilo). Nel caso decidessi di farlo mi dite cosa devo fare? Posso recuperare il mio profilo psn dopo questa operazione, con tutti i miei giochi della libreria digitale/annessi dlc? Oppure si cancella definitivamente? Se ciò dovesse essere così, c'è qualche altra operazione che posso fare? Vi chiedo aiuto perchè non so assolutamente che cosa fare, e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •