La Sony Non Trattera Piu Console???? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 254

Discussione: La Sony Non Trattera Piu Console????

Cambio titolo
  1. #16
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    La Sony Non Trattera Piu Console????

  2. #17
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    nobu

    e si che tu saresti il più felici di questo mondo se succedesse una cosa del genere ( e più credibile e facile che venga prima la fine del mondo ),ma Sony non si chiama mica Sega (il riferimento a fatti o società e puramente casuale) .
    Ultima modifica di spike spiegel; 2-04-2004 alle 20:48:30

  3. #18
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

  4. #19
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Occhiolino

    No no è vero ho sentito che la sony vuole mettersi sul mercato dei ferri da stiro, ha detto il presidente che vuole provare e vedere se il mercato rende....

  5. #20
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Purtroppo lui ha ragione, ho letto anche io questa notizia, la sony vuole abbandonare il mondo consolle x dedicarsi al mercato di bambole gonfiambili completamente tecnologiche e altri articoli da Sexy Shop, insomma da oggi potremmo finalmente poterci fare Yuna, Claire Redfield, Nina Williams, ecetera tutte in formato BAMBOLA!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    spike spiegel

    e si che tu saresti il più felici di questo mondo se succederebbe una cosa del genere ( e più credibile e facile che venga prima la fine del mondo ),ma Sony non si chiama mica Sega (il riferimento a fatti o società e puramente casuale) .
    Sega sta risorgendo amico sonaro

    6 nuovi titoli all'E3, spero almeno in Skies of Arcadia, non oso dire Shenmue3 perchè so che non sarà così...o magari sega rally 3,che doveva essere bell'e finito un anno fa

  7. #22
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    o ke du palle ste notizie
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #23
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    nobu

    Sega sta risorgendo amico sonaro

    6 nuovi titoli all'E3, spero almeno in Skies of Arcadia, non oso dire Shenmue3 perchè so che non sarà così...o magari sega rally 3,che doveva essere bell'e finito un anno fa
    Che Sega stia risorgendo Amico Segaiolo(o Segaro fate voi) non lo metto in dubbio o quasi (almeno si spera che sia cosi),ma nell'ottica di Sega Software House,perchè in campo hardware non credo proprio ,cmq spero che in questi 6 titoli (fra l'altro Sega a anche annunciato che presenterà in questo E3 anche titoli per il PSP) ci siano potenziali gioconi,perche in questi ultimi tempi ha fatto vedere veramente poco,e quel poco che ha fatto è meglio dimenticarsene .

  9. #24
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    nobu

    Sega sta risorgendo amico sonaro

    6 nuovi titoli all'E3, spero almeno in Skies of Arcadia, non oso dire Shenmue3 perchè so che non sarà così...o magari sega rally 3,che doveva essere bell'e finito un anno fa
    Se facessero shenmue 3 anche multipiattaforma diventerebbero miliardari alla Sega!! Per non parlare di quel popò di Virtua Fighter che non sfruttano...

  10. #25
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    La Sony ha anche assunto nuovi contadini per la raccolta di frumento.

    Ma vaff...!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    la pklaystation 3 sarà un ferro da stiro
    _

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    spike spiegel

    in questi ultimi tempi ha fatto vedere veramente poco,e quel poco che ha fatto è meglio dimenticarsene .
    ma perchè devi rovinarti così

    perchè non citare F zero GX, PDO, Otogi e seguito, gli sportivi US migliori sul mercato, Astro boy (a quanto pare è bello),PSO3, i due Super Monkey Ball,VF4 evo ecc....certo, non sforna come 3 anni fa, ma quale SH sforna più di così?

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    nobu

    Sega sta risorgendo amico sonaro

    6 nuovi titoli all'E3, spero almeno in Skies of Arcadia, non oso dire Shenmue3 perchè so che non sarà così...o magari sega rally 3,che doveva essere bell'e finito un anno fa
    Come ti ha già fatto notare spike almeno uno di questi giochi sarà per PSP (e uno per NDS)… su shenmue 3 ho i miei dubbi (magari lo annunciano come esclusiva PS2 )

  14. #29
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè, la sega un tempo andava, ma ora non va più, dai ma hai visto anche Sonic ha fatto le valigie da casa sega x PS2, e poi x nn parlare degli ultimi capitoli presi da giochi famosi(RE:Code Veronica) è stato un'orrendità, il + brutto tra tutti, poi non parliamo di VF4, è carino, sì ma Tekken 4 e MKA non ti annoiano come quello....insomma, prima la Sega era una bomba (parlo dei tempi fiono al Mega Drive/Saturn), ma ora è una schiappa, stessa cosa x XBox, x me le uniche Consolle che posson dire di andare a meraviglia son soltanto Sony e Nintendo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #30
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: La Sony Non Trattera Piu Console????

    veget

    premetto che non e un pesce d aprile ho sentito questa notizia su game network ma non ho capito molto.illuminatemi
    ecco, hanno deciso di cancellare la PES3 dalla vita! è finita!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •