E i migliori televisori per giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E i migliori televisori per giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    E i migliori televisori per giocare?

    Ciao,

    Vi pongo una domanda ( Forse troppo stupida ) :

    Quale/i secondo voi è/sono il/i migliore/i Televisore/i per Nintendo GameCube?

    Io ho un 21" della Mivar, non posso lamentarmi della qualita' grafica ma devo dire che anche se supporta i 60hz , quando attivo i 60hz appaiono in alto (in estremo sopra proprio) 2 piccole e sottili linee rosse e 2 linee blu 2 e 2 verdi e la qualita' grafica degrada di parecchio con strane cose sullo schermo (notate specialmente in super mario sunshine) per di piu lo schermo "lampeggia" come se il refresh fosse piu basso.
    Ho quindi pensato che anche se supporta i 60hz viene cmq "Forzato" a lavorare a quella frequenza,e cmq per quanto riguarda anti aliasing non e' ottimo e le scalettature specie da vicino si notano molto.

    Quindi su questi campi vi chiedo di giudicare secondo voi i migliori televisori esistenti per l'intrattenimento videoludico e se esiste magari qualche tv famoso per avere un ottima qualita' col GC.

    Giudicate su:

    1.Deve avere un ottimo antialiasing che permette di vedere immagini nitide e perfette senza scalettature almeno da una distanza di 2-3 metri.
    2.Deve al 100% supportare i 60hz non degradando in nulla
    3.Deve avere una miscelazione dei colori e una limpidezza e purezza di immagine eccelsa
    4.In quanto a pollici di grandezza non deve essere troppo grande perche' da quella distanza si vedrebbe male,dato che i giochi a 640x480 hanno una migliore qualita' di immagine su televisori piu piccoli.

    Equilibrando queste cose quale secondo voi sono i migliori televisori (magari anche tv-monitor) che spiccano per queste qualita'?

    Ciao
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Mi verrebbe da consigliarti uno schermo al plasma (figata!)
    Oppure se non ti vuoi svuotare il portafoglio per un televisore... un bello schermo per PC... credo ci siano gli adattatori o cose del genere in commercio




  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    un mio amico mi ha detto che su ******usci' una volta scritto di una televisione pensata proprio per avere un sistema di anti aliasing per le console di ultima generazione e col gamecube dava una qualita' paurosissima,una tv che dava ottima qualita' pensata appunto per questo,sapete qualcosa?

    Se devo cambiare tv vorrei avere una che soddisfi la mia maniacale voglia di perfezione
    Ultima modifica di Neo; 17-12-2002 alle 16:32:21
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Sul mio si vede abbastanza bene

  5. #5
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    si diddy ma se non mi dici che monitor hai e' inutile che mi rispondi ti pare? lol

    Cmq mi sembra che il gamecube sfrutti benissimamente le tv con tecnologia Scan o qualcosa del genere, mentre ps2 e xbox vanno meglio su High definition television ora non ricordo cosa disse il mio compare.

    Diddy che tv hai?
    Let's Rock,Baby!

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Scusami per l'ignoranza,so solo che è un philips

  7. #7
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    io gioco da dio!! sul mio philips 21" non c'è il minimo aliasing è perfetto con qualsiasi console e non costa molto (400€).Non sò se supporta il 60hz io sò solo che gioco con la mia ps2 con il cavo rgb a 60hz senza il minimo rallentamento.UNA FIGATA!!!!!!!!!
    .

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mi sa che il mio è quello che ha Fisher!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io gioco su un Sony 32" con Dolby Surround, è mega!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Diddy e SAM_FISHER sapete dirmi con esattezza quali fra questi modelli Philips a 21" e' il vostro? sono una decina , magari se non sapete il nome specifico caricate le pagini e guardate le foto e mi saprete dire ok?

    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifi...ps/126801.html

    Please per favore ditemelo che se devo spendere quasi un milione voglio farlo per una tv decente e a 60Hz,cmq ho notato che anche sulle altre mie televisioni a 50Hz se attivo i 60Hz i giochi vanno ma si hanno problemi (secondo me il primo problema e' quello di poter rovinare la tv infatti quel refresh viene forzato,come sul monitor mio a 120hz ho forzato il refresh a 130 e piu con powerstrip ma rischio di rompere un cosariello dentro la ; con un altra televisione,giuro non dico bugie, addirittura se metto a 60hz la qualita' video e' buona ma si inceppa il pulsante per "DOWN" in resident evil,anche se tolgo il PAD rimane cmq bloccato e si muove da solo,da manicomio vero? )

    Diddy, SAM_FISHER sapete aiutarmi please? ve ne sarei davvero molto grato,grazie
    Ultima modifica di FxDevilMayCry; 17-12-2002 alle 21:25:52
    Let's Rock,Baby!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •