[657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 566

Discussione: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Tutte queste preoccupazioni svaniranno presto.

    Secondo me, molto bolle in pentola e stiamo aspettando il momento giusto per avere prezzi più favorevoli.

    C'è Marotta a dirigere, mica pinco pallo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    io sto fatto continuo a non capirlo

    Se icardi, perisic e naingolaan fossero così interessanti per gli altri club, non sarebbe una fortuna per loro un deprezzamento? Dovrebbero piovere offerte da 40-50 mln per icardi, da 20 per perisic e via dicendo. Qui non arriva manco mezza offerta, come è possibile?

    Sarà mica che sti presunti top player che credevamo di avere non interessano a nessuno? Evidentemente per gran parte del resto d'europa icardi è un attaccante inadatto a certi stili di gioco, naingolaan finito e fisicamente marcio, e perisic è un'ala troppo fisica e tecnicamente poco valida e troppo discontinua per essere presa in considerazione
    ma basta condurre le trattative in forma riservata, senza dichiarazioni boutade che rendono invendibili i giocatori
    il mercato in uscita non si fa così, da che mondo è mondo
    e che non interessino a nessuno lo sai anche tu che NON è vero, è che se li scarichi pubblicamente è ovvio che i potenziali acquirenti stiano seduti sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri che passano (aka pagare due lire a fine mercato)
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #18
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    New

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Tutte queste preoccupazioni svaniranno presto.

    Secondo me, molto bolle in pentola e stiamo aspettando il momento giusto per avere prezzi più favorevoli.

    C'è Marotta a dirigere, mica pinco pallo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Tenlang, io ti voglio bene credimi, ma lasciatelo dire, hai rotto le palle con ste stronzate, perché c’è un limite a tutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    esattamente quali trattative ragazzi?

    Sono anni che non arrivano offerte , anche senza considerare questi ultimi mesi. Icardi è stato cercato solo dal napoli quella volta li e l'ultima estate dalla juve (che in realtà voleva liberarsi di higuain) e guarda caso ad oggi la situazione è medesima

    Perisic è stato cercato 2 anni fa dallo united e a gennaio scorso dall'arsenal in prestito. Per il resto nulla assoluto

    Naingolaan poi? Mai cercato da nessuno alla roma, ce lo siamo preso noi e ha fatto una delle peggiori stagioni della sua vita, cosa ti aspetti?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    icardi e perisic sono due giocatori monodimensionali e incostanti, nessuno ci spendera mai cifre alte.

    Perisic poi dovevamo venderlo dopo il mondiale, sono treni che non ripassano

  7. #22
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Comunque è inutile stare qua a raccontarcela.
    I cinesi sono dei braccini e basta. Non è che Marotta fa il mercato con i soldi suoi

    Se non sganciano non sganciano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Tenlang, io ti voglio bene credimi, ma lasciatelo dire, hai rotto le palle con ste stronzate, perché c’è un limite a tutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah ma c'era pure il padre di quel tennista che assicurava che stavano per prendere 3 nomi top incrediBBili

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  9. #24
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ah ma c'era pure il padre di quel tennista che assicurava che stavano per prendere 3 nomi top incrediBBili

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Fognini beh ma vedrai il mercato è appena iniziato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    https://www.fcinter1908.it/primo-pia...sso-di-sempre/


    Un affare da 17 milioni l’anno, fosse vero i cinesi sono coglioni
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  11. #26
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    https://www.fcinter1908.it/primo-pia...sso-di-sempre/


    Un affare da 17 milioni l’anno, fosse vero i cinesi sono coglioni
    Magari ce lo prestano

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    io sto fatto continuo a non capirlo

    Se icardi, perisic e naingolaan fossero così interessanti per gli altri club, non sarebbe una fortuna per loro un deprezzamento? Dovrebbero piovere offerte da 40-50 mln per icardi, da 20 per perisic e via dicendo. Qui non arriva manco mezza offerta, come è possibile?

    Sarà mica che sti presunti top player che credevamo di avere non interessano a nessuno? Evidentemente per gran parte del resto d'europa icardi è un attaccante inadatto a certi stili di gioco, naingolaan finito e fisicamente marcio, e perisic è un'ala troppo fisica e tecnicamente poco valida e troppo discontinua per essere presa in considerazione
    *

    Si possono dare colpe a marotta/conte se li vendi a un prezzo "basso", ma se proprio non li vendi che c'è da discutere?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #28
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    *

    Si possono dare colpe a marotta/conte se li vendi a un prezzo "basso", ma se proprio non li vendi che c'è da discutere?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Suning è intoccabile per gli interisti, la colpa è sempre altrove. Prima è colpa di spalletti, poi ausilio, poi marotta, poi conte, mai sia toccare Zhang
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #29
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Comunque è inutile stare qua a raccontarcela.
    I cinesi sono dei braccini e basta. Non è che Marotta fa il mercato con i soldi suoi

    Se non sganciano non sganciano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa, senza offesa, è una grande stronzata: come ho scritto in un post qualche pagina addietro, suning ha speso oltre TRECENTO MILIONI DI EURO in pippe clamorose. Quindi non è vero che sono tirchi o ingabbiati dal fpf: sono semplicemente incompetenti. Loro, ma pure chi si occupa del mercato.

  15. #30
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Questa, senza offesa, è una grande stronzata: come ho scritto in un post qualche pagina addietro, suning ha speso oltre TRECENTO MILIONI DI EURO in pippe clamorose. Quindi non è vero che sono tirchi o ingabbiati dal fpf: sono semplicemente incompetenti. Loro, ma pure chi si occupa del mercato.
    In quanti anni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •