Ragazzi Che Giocone Super!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Ragazzi Che Giocone Super!!!

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Ragazzi Che Giocone Super!!!

    Ragazzi dovete averlo!Non sapevo in che sezione metterlo, scusate se mi sono ripetuto^^ma dovete averlo!!!

    Ragazzi miei,avete di fronte il multiplayer totale che distruggerà la vostra vita sociale,personalmente lo ritengo fantastico,totalmente gratuito(download dal suo sito 99 mb) e giocato da tutto il mondo con SERVER CHE FANNO IL LORO CAZZUTISSIMO DOVERE!!!

    Prendete la grafica ed i principi di Worms,metteteli su un server con le palle,aggiungete giocatori da tutto il mondo e una modalità stupenda!Ecco sto gioco!

    Detto in parole spicciole,voi siete un omino e dovete uccidere il vostro rivale o la vostra squadra rivale.Più colpite i rivali(o li uccidete) più guadagnate gettoni da investire nel proprio avatar(per potenziarlo);colpite o uccidete un vostro compagno,e perdete gettoni(potente anche scendere al di sotto dello 0 e perdere qualcosa della vostra cassa)

    Ma come distruggere gli avversario?Semplicissimo!Ad inizio partita vi viene concesso di scegliere quale mezzo far montare al vostro alter ego virtuale,si va da una banale moto4ruote ad un triceratopo,ogni mezzo ha 3 armi,normale,media e supermossa,che sono diverse da mezzo a mezzo....inoltre chi gestisce la partita puo' decidere di attivare o meno i bonus,tipo energie,supershot e ammenicoli vari che potete scegliere tra quell ia disposizione!

    Come si gioca?Semplicissimo anche questo! 5 tasti+mouse!
    Con le freccie direzional iavanti ed indietro ti sposti sul livello(il salto nn esiste..siete su una macchina nn su un canguro P),mentre con le frecce su e giu alzate o abbassate la mira (altra ccosa positiva,a seconda del mezzo avete a disposizione + o - zona verde in cui alzare o abbassare la sbarra,spesso capita con un mezzo che nn sapete usare di tirare colpi assurdi ad esempio quasi pancia sotto!).Con la sbarra si carica il colpo che verrà sparato quando questa viene rilasciata,quindi occhio a quando prendete la mira!
    Il mouse gestisce la visuale del mondo,ti fa cambiare le armi ed i bonus(ma se si preme il tasto tab per le armi e F1 x i bonus si ottiene lo stesso effetto)

    Non mi resta che darvi il sito:

    http://gunbound.net/

    e mostrarvi un paio di screen:





    Dimenticavo,il gioco possiede una praticissima chat in tempo reale,con al quale comunicare o privatamente con i compagni o con tutti,ma il belo è chhe si parla con vignette che escono dalla bocca dei personaggi!!!
    L'unica cosa che richiede il sito è una brevissima registrazione(Nick,password e email) che vi consente di registrare il vostro nick per depositare i vostri gettoni vinti...

    BUON DIVERTIMENTO!!!

  2. #2
    fricchettino
    Ospite
    Ora me lo scarico sembra una fig.ata

    Dopo ci facciamo una partitina????

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    fricchettino

    Ora me lo scarico sembra una fig.ata

    Dopo ci facciamo una partitina????
    non sembra..e' UNA FIGATA!

    assolutamente si,se c'è una goduria è giocare con gli italiani!Senza contare che le parolaccie sono censurate solo in inglese,quindi bestemmie mode ON XD

  4. #4
    fricchettino
    Ospite
    Io sono un fan di Worms è questo gioco m'attizza non poco:9 :9 :9

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Anche io lo sono,e credimi per certi versi è addirittura meglio,gli mancano solo le decine di armi,ma si avvicina di molto,ma considera che a me worms in multy nn l'ho mai riuscito a giocare

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Nemmeno io ci sono mai riuscito8(
    Ma è a turni come worms?????
    Non sò perche ma mi va dannatamente lento percio ci vorra un pò,non vedo l'ora di giocarci!!!!!

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Certo che lo è,ti spiego bene:

    Allora tu lo scarichi,lo installi,ti registri al sito (unacosa velocissima,nick,password e email) in modo tale da avere l'account protetto.

    Poi fai partire il gioco( che ti chiede la tua id (il nick) e la password, e ti scegli il server(che sono uan decina,numerati sulla difficoltà,io gioco sempre al primo :P)..scelto i lserver sei un una stanza e devi decidere in che room entrare,basra che digiti sul tasto per andare in una room e vi diciti il numero di una con la scritta wait(vuol dire che aspettano dei giocatori) oppure te la crei tu!

    Una volta entrato scegli mezzo e bonus

    inizia il gioco,tu sei messo casualmente sul terreno e casualmente nella classifica delle persone che colpiranno,esempio:

    1)mario
    2)marco
    3)tu
    4) conte
    5)sainnnnnn

    Tu sei il 3 a giocare (si il gioco è a turni) ma questo non vuol dire che prima di te ci saranno sempre marco e mario,perchè a seconda dei colpi migliori la classifica puo' venir sconvolta e giocare prima di loro(cmq 1 turno a testa eheh)

    vinci se ammazzi tutti i tuoi avversario o se cadono nei precipizi!

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    old, ce l'ho già.

    troppo complicato
    troppo lamer
    troppo jap

    però abbastanza ben riuscito (non è tutto sto granchè di roba, potevano farlo meglio imho, ma tutto sommato è un buon tentativo).

    edit: http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=106484

    moooood, chiudere qui dai su ciap...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    recs

    old, ce l'ho già.

    troppo complicato
    troppo lamer
    troppo jap

    però abbastanza ben riuscito (non è tutto sto granchè di roba, potevano farlo meglio imho, ma tutto sommato è un buon tentativo).

    edit: http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=106484

    moooood, chiudere qui dai su ciap...
    Non mi pare che le tue spiegazioni incidano molto sulla discussione,e cmq se l'ho aperto anche qui FORSE è perchè non tutti frequentano la sezione multyplayer dato che magari non hanno pc potenti per giocare con i giochi in circolazione,e quindi non la visitano proprio,e poi il mio è un tentativo di allargare la comunità virtuale di videogiocatori,e lo si fa appunto proponendo il multyplayer in posti dove esso non è praticato che i nquelli dove trionfano i gioconi 3d,ma non credo che tu possa capire ciò,daltronde uno che dice old ad una notizia non dimostra molto rispetto per chi invece di quella notizia non ne era venuto a conoscenza...e che fa di tutto per aiutare i propri amici di comunità virtuale!E va bhe...

  10. #10
    fricchettino
    Ospite
    Mi sono reggistrato come Fricchettino (che originalità è?!?!....) ora lo provo

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    mmm se vuoi creo un game apposta per noi 2 cosi' ti impratichisci!!!^^

    lo creo in beginners zone


    il mio nome è contewolfers (anche io nn ci scherzo XD ad originalità)

    il nome della stanza è : x fricchettino

    la password è : axel

    cercami e metti il numero della camera e la password^^

    ho fatto richiesta di metterti in amici,dici si,cmq se mi cerchi basta che fai buddy contewolfers^^
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 2-04-2004 alle 13:01:30

  12. #12
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    recs

    old, ce l'ho già.

    troppo complicato
    troppo lamer
    troppo jap

    però abbastanza ben riuscito (non è tutto sto granchè di roba, potevano farlo meglio imho, ma tutto sommato è un buon tentativo).

    edit: http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=106484

    moooood, chiudere qui dai su ciap...
    cosa c'entra lamer

  13. #13
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Nun me piace

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    bello bello...sto a scaricà :9

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma è gratis o si paga?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •