[689] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [689] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma poi possibile che kessie valga 25 milioni?? meno di quello che l'abbiamo pagato noi ?

    Una qualsiasi squadra francese di mezza classifica lo venderebbe a 40 milioni all'inglese di turno
    A me sta venendo l'orticaria a vedere che svendiamo i giocatori a metà del loro valore e li compriamo al triplo del loro valore, porcatroia non ce la faccio più, siamo peggio dell'Inter di Moratti.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #17
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    e se pensi che il barca regala coutinho al liverpool in prestito..

  3. #18
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Non riusciamo a vendere i giocatori a prezzi elevati perche' sono mediocri/discreti con uno stipendio un po' sopra la media per il loro livello.

    Inoltre, la rete di conoscenze personali conta. Se non sei nel giro giusto non riesci a vendere nessuno e Maldini/Boban sono nuovi nel settore. Le cose miglioreranno col tempo, si spera.

  4. #19
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Non riusciamo a vendere i giocatori a prezzi elevati perche' sono mediocri/discreti con uno stipendio un po' sopra la media per il loro livello.

    Inoltre, la rete di conoscenze personali conta. Se non sei nel giro giusto non riesci a vendere nessuno e Maldini/Boban sono nuovi nel settore. Le cose miglioreranno col tempo, si spera.
    This. Più che altro li abbiamo stra pagati noi solitamente
    Vedi Castillejo che già tanto se vale 10

    Inviato da Abate con un cross

  5. #20
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    per me modric è una bufala, ma poi non doveva andare all' inter la scorsa stagione?
    ma poi abbiamo fatto quinquennali a giovani profili emergenti, non mi pare in linea con gli ultimi acquisti
    certo mi farebbe piacere ma non credo sia fattibile, solo lo stipendio è una mazzata

  6. #21
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    per me modric è una bufala, ma poi non doveva andare all' inter la scorsa stagione?
    ma poi abbiamo fatto quinquennali a giovani profili emergenti, non mi pare in linea con gli ultimi acquisti
    certo mi farebbe piacere ma non credo sia fattibile, solo lo stipendio è una mazzata
    In conferenza di inizio anno parlavano di un colpo di esperienza perché comunque serve anche quella. I profili giovani non li puoi far crescere senza qualcuno che "insegni loro il mestiere". Pirlo banalmente ha imparato con Albertini ancora in rosa e poi Ancelotti in panchina oltre a Baggio in quel di Brescia seppur per sei mesi scarsi (anche se il divin codino aveva tutt'altro ruolo però averlo anche solo come compagno di allenamenti non può che farti bene).

    Pensa fuori dagli schemi: quando vai in un posto di lavoro nuovo e devi imparare ti affidano a qualcuno di già capace (ossia d'esperienza) per velocizzare l'apprendimento e migliorare

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    sarebbe troppo bello ma per me è un sogno impossibile, poi figurati se rinuncia a giocare la champions per venire in una squadretta da quinto posto fuori dall' europa, ma dai ci credo solo se gli fanno un triennale da 10 mln ( e per me sarebbe una follia)

  8. #23
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Su Modric ci faremo male quando, dopo averci creduto, non arriverà e rosicheremo malamente.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #24
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma sì. Stamattina invece leggo che ci danno forti su Rakitic.
    Boban sta chiaramente trattando qualcuno, non ci resta che aspettare.

    Inviato da Abate con un cross

  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    domenica partita impedibile tra due grandi conoscitori di bel calcio : il monza di brocchi sfida il benevento di pippo inzaghi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    domenica partita impedibile
    Quel "impedibile" non è un errore di scrittura, è proprio una partita fra impediti

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  12. #27
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Qualche giorno fa ci fu Monza - Frosinone (allenato da Nesta)

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Pare siano uscite le cifre ufficiali per Leao, 28M bonus compresi. Considerando l'inserimento di Djalo per 5M mi sembra tutto fuorché strapagato rispetto a Cutrone. Ma vabbè, noi compriamo a cifre esagerate e vendiamo per noccioline.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  14. #29
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Pare siano uscite le cifre ufficiali per Leao, 28M bonus compresi. Considerando l'inserimento di Djalo per 5M mi sembra tutto fuorché strapagato rispetto a Cutrone. Ma vabbè, noi compriamo a cifre esagerate e vendiamo per noccioline.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    io questo leao voglio vederlo in azione, per ora non ho visto niente che possa farmelo piacere, a parte un bel gol al volo ha segnato tutti i gol a 3 metri dalla porta

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    io questo leao voglio vederlo in azione, per ora non ho visto niente che possa farmelo piacere, a parte un bel gol al volo ha segnato tutti i gol a 3 metri dalla porta
    Certo che è da vedere, però l'esito non cambia il giudizio di questa operazione. Se va male non si può condannare, è una scommessa/investimento a bassa perdita. Se va male lo rivendi a poco meno perché è giovane e non si svaluta tanto.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •