[689] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [689] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Secondo me Correa è come Veretout.

    Semplicemente i giornalisti non hanno alcuna idea del mercato del Milan di quest'anno e quindi non fanno altro che scrivere articoli su di lui.
    Ma speriamo sia così!

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Una seconda punta ci serve ma dubito sarà Correa
    Non sono così convinto che ci serva una seconda punta, per me se rimanessimo così andrebbe bene lo stesso, l'unica cosa che dovremmo fare è sfoltire un pò la squadra ma la vedo dura.

  2. #77
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ma speriamo sia così!



    Non sono così convinto che ci serva una seconda punta, per me se rimanessimo così andrebbe bene lo stesso, l'unica cosa che dovremmo fare è sfoltire un pò la squadra ma la vedo dura.
    Come può andare bene? Non abbiamo un attaccante veloce che possa fare il titolare. Leao ieri ha giocato bene ma è un 99.
    Piatek non è una scheggia e Silva è una pippa.


    Tra l'altro abbiamo un'età media di 23 anni, la più bassa del campionato. Uno un pelo esperto, magari a cc ci serve. Se il mercato si chiude così è appena sufficiente per me

    Inviato da Abate con un cross

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ma speriamo sia così!



    Non sono così convinto che ci serva una seconda punta, per me se rimanessimo così andrebbe bene lo stesso, l'unica cosa che dovremmo fare è sfoltire un pò la squadra ma la vedo dura.
    Secondo me serve assolutamente una seconda punta che sia molto abile nel saltare l'uomo e dare un maggiore supporto a Piatek.

    Correa da questo punto di vista secondo me è un profilo assolutamente funzionale in questa ottica.
    Leao per me non è stato preso per essere un titolare perché probabilmente è ancora acerbo e deve maturare tatticamente come ha anche ribadito ieri Giampaolo in conferenza.
    Correa potrebbe anche giocare dietro le punte e dare una velocità per la ripartenza del gioco che sicuramente né Suso e né Bonaventura sono in grado di dare.

    Comunque non mi dispiacerebbe anche Rebic.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #79
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    leggo che la fiorentina vuole suso, ma stiamo scherzando?
    cmq io per quest' anno mi accontento del bel gioco, tanto difficilmente faremo meglio del quinto/sesto posto
    e con sarri alla juve saranno belle da vedere anche quelle partite, conte per me ha una grande chance quest' anno

  5. #80
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    leggo che la fiorentina vuole suso, ma stiamo scherzando?
    cmq io per quest' anno mi accontento del bel gioco, tanto difficilmente faremo meglio del quinto/sesto posto
    e con sarri alla juve saranno belle da vedere anche quelle partite, conte per me ha una grande chance quest' anno
    Spoiler:

  6. #81
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Come può andare bene? Non abbiamo un attaccante veloce che possa fare il titolare. Leao ieri ha giocato bene ma è un 99.
    Piatek non è una scheggia e Silva è una pippa.


    Tra l'altro abbiamo un'età media di 23 anni, la più bassa del campionato. Uno un pelo esperto, magari a cc ci serve. Se il mercato si chiude così è appena sufficiente per me

    Inviato da Abate con un cross
    Ma non siete tanti a cc? Kessie Calha Paqueta Bonaventura Bennacer Krunic Biglia.

    Io non credo siano previste altre entrate al centro se non esce prima qualcuno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma non siete tanti a cc? Kessie Calha Paqueta Bonaventura Bennacer Krunic Biglia.

    Io non credo siano previste altre entrate al centro se non esce prima qualcuno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Biglia teoricamente è in uscita. Ma è anche vero che è talmente scarso che non lo vuole neppure il Nocerina
    Considera però che certi faranno anche il tq, numericamente siamo proprio al pelo. Se hai già due infortuni così sei fregato
    Inviato da Abate con un cross

  8. #83
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    leggo che la fiorentina vuole suso, ma stiamo scherzando?
    cmq io per quest' anno mi accontento del bel gioco, tanto difficilmente faremo meglio del quinto/sesto posto
    e con sarri alla juve saranno belle da vedere anche quelle partite, conte per me ha una grande chance quest' anno
    Ma si, per me siamo adirittura da decimo posto.
    Siamo più forti dell'anno scorso, con un allenatore però arriviamo decimi

    Inviato da Abate con un cross

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma non siete tanti a cc? Kessie Calha Paqueta Bonaventura Bennacer Krunic Biglia.

    Io non credo siano previste altre entrate al centro se non esce prima qualcuno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Due per ruolo se consideri jack riserva di Suso come trequartista. È pur vero che abbiamo solo due competizioni ma sarebbe meglio avere una rosa lunga per evitare situazioni spiacevoli come quelle dell'anno passato.

    Se si vende è solo per fare nuovi acquisti e sostenere le spese dei nuovi acquisti.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ma poi biglia è come schifero per noi,è come non avercelo,quindi direi che troppi non sono,son giusti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #86
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Biglia ad oggi è il titolare....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #87
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Sarebbe un peccato non dar spazio a bennacer per far giocare biglia
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Biglia ad oggi è il titolare....
    Per me giusto finché non ingrana Bennacer.

    Biglia è impresentabile dai, non a caso è tra le cessioni

    Inviato da Abate con un cross

  14. #89
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Biglia è l'unico al momento che può fare il regista perché Bennacer ancora io non l'ho visto in azione e dovrà ingranare sperando non abbia le fatiche della coppa ancora addosso che lo farà ritardare. Occhio che Biglia non fa solo il regista ma spesso è interditore davanti alla difesa piazzandosi sulla linea di passaggio

  15. #90
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Biglia è l'unico al momento che può fare il regista perché Bennacer ancora io non l'ho visto in azione e dovrà ingranare sperando non abbia le fatiche della coppa ancora addosso che lo farà ritardare. Occhio che Biglia non fa solo il regista ma spesso è interditore davanti alla difesa piazzandosi sulla linea di passaggio
    Biglia ha dei black out che Zapata spostati. Se parte si festeggia. Ingaggio altissimo e valore ormai ridotto all'osso.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •