• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Questione legale

Cambio titolo
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03

Questione legale

Una piccola informazione: i video di singole azioni o intere partite sono considerati materiale illegale?
    Ultima modifica di The Wind Waker; 2-04-2004 alle 14:01:11

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Penso di no...dipende...se li hanno dati in tv non c'é problema...(avresti potuto registrarli col videoreistratore)
    E poi li mettono pure nel sito della Rai...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: Questione legale

The Wind Waker

Una piccola informazione: i video di singole azioni o intere partite sono considerate materiale illegale?
    Io ricordo che c'era un sito con la raccolta dei gol più belli degli ultimi15 anni,e la FIFA l'ha fatto chiudere per via dei diritti su quelle immagini.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Sinceramente non sò se sia illegale...

Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03

Re: Re: Questione legale

dirkpitt

Io ricordo che c'era un sito con la raccolta dei gol più belli degli ultimi15 anni,e la FIFA l'ha fatto chiudere per via dei diritti su quelle immagini.
    io so solamente che diventa illegale un video che riporta marchi televisivi (rai mediaset sky ecc ecc...) se invece il video e' "lindo" senza sponsor ecc ecc e' perfettamente in regola... poi altro nn so onestamente...

Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03

Re: Re: Questione legale

dirkpitt

Buffoni...