[3] Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 557

Discussione: [3] Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco

Cambio titolo
  1. #31
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Alla fine il city ha preso solo una multa, altro che fine del mondo e guardiola che scappa
    A me sembra una porcata.

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Nymar vicino al barça
    dicono 70+rakitic e coutinho,robe da pazzi.

    agente di cucignu pare sia a parigi.
    coutinho era un pacco di cui liberarsi quanto prima, o almeno nella loro squadra non ha mai reso neanche 1/5 di quanto era stato pagato. Rakitic è una brutta perdita, ma ha comunque 31 anni e mezzo, e hanno preso De Jong a centrocampo (poi dicono che sto Arthur sia davvero forte, anche se onestamente lo ignoro).

    io fossi in loro avrei prima fatto le carte false per De Ligt, ma comunque Messi e Suarez hanno entrambi 32 anni e non possono tirare la carretta per 60 partite

    Edit: mi ero completamente dimenticato di Griezman allora mi sa che lo farebbero soprattutto per non farlo prendere al Real
    Ultima modifica di crash88; 13-08-2019 alle 23:45:27

  3. #33
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Si arthur confermo che è molto bravo,l ho visto nella fase a gironi scorsa di champions.
    però non è neanche la cifra in se è che ormai io considero neymar in caduta libera a livello fisico e in calo di conseguenza su quello tecnico,se a me mi chiedi chi prendo tra hazard e neymar non ci penso manco 3 secondi.
    cioe facendo un conto a spanne sono 100 d coutinho,50 di rakitic e 70 cash,fanno 220 per quello lì,ma che siamo scemi
    e non sono il classico bacchettone per le cifre enormi che girano,per me mbappè vale oggi tranquillamente 100 milioni in più di quanto venne pagato al Monaco (180 milioni circa)
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #34
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    L’Inter dopo lukaku si è fermata, in entrata più nessuno e mancano come minimo 2 acquisti, o meglio dovrebbero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’Inter dopo lukaku si è fermata, in entrata più nessuno e mancano come minimo 2 acquisti, o meglio dovrebbero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vista la cifra spesa immagino prima dovrà uscire qualcuno


    Balotelli al Brescia intanto

    Inviato da Abate con un cross
    Ultima modifica di dif; 14-08-2019 alle 11:15:23

  6. #36
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’Inter dopo lukaku si è fermata, in entrata più nessuno e mancano come minimo 2 acquisti, o meglio dovrebbero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbe' che fretta c'e'? L'Inter ha fatto un buon mercato secondo me. Se riuscite a sistemare la grana Icardi e lo spedite a Parigi, chiuderete in bellezza con un colpaccio a cc che potrebbe proprio essere SMS.

  7. #37
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Vabbe' che fretta c'e'? L'Inter ha fatto un buon mercato secondo me. Se riuscite a sistemare la grana Icardi e lo spedite a Parigi, chiuderete in bellezza con un colpaccio a cc che potrebbe proprio essere SMS.
    L' Inter può spendere altri 90-100 milioni?

    Secondo me SMS resterà da noi un altro anno.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #38
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’Inter dopo lukaku si è fermata, in entrata più nessuno e mancano come minimo 2 acquisti, o meglio dovrebbero
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbè, la Roma si è fermata dopo Veretout.
    Si parla del 16 luglio.

    E dobbiamo prendere un difensore e l'alternativa a Dzeko.
    Inoltre abbiamo venduto Elsha, quindi ci manca un esterno d'attacco.
    Sulla carta di esterni puri abbiamo solo Perotti Kluivert e Under, ma probabilmente un posto sarà preso da Zaniolo o Florenzi.
    Abbiamo inoltre ancora da sbolognare un botto di giocatori: Defrel, Gonalons, Olsen, Coric (ma che cavolo de fine ha fatto), Nzonzi (dicono sia fatta al galatasaray) e, notizia dell'ultima ora, Santon.
    Inoltre abbiamo un equivoco enorme sulla trequarti: facciamo finta che ormai Cristante non sia più un CC offensivo e spostiamolo fra i mediani, rimangono Pastore (4,5 mln/year) che se non fosse sempre rotto, comunque rimane un bel giocatore (e fonseca l'ha notato), Pellegrini, il capitano morale della Roma, e ha ricevuto l'investitura ufficiale direttamente da Totti, e Zaniolo, the next big thing.

    Ora, ipotizziamo che teniamo tutti, e ipotizziamo che i titolari come esterni d'attacco siano Perotti e Kluivert.
    Che fare ?
    Ultima modifica di MungaH; 14-08-2019 alle 20:34:57

  9. #39
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Volete sbolognare un campione come Santon????

    Noto con piacere che volete tenere Schick

    Zaniolo + Dzeko e 30 mln e vi diamo Icardis
    Ultima modifica di tenlang; 14-08-2019 alle 20:40:38

  10. #40
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Vabbè, la Roma si è fermata dopo Veretout.
    Si parla del 16 luglio.

    E dobbiamo prendere un difensore e l'alternativa a Dzeko.
    Inoltre abbiamo venduto Elsha, quindi ci manca un esterno d'attacco.
    Sulla carta di esterni puri abbiamo solo Perotti Kluivert e Under, ma probabilmente un posto sarà preso da Zaniolo o Florenzi.
    Abbiamo inoltre ancora da sbolognare un botto di giocatori: Defrel, Gonalons, Olsen, Coric (ma che cavolo de fine ha fatto), Nzonzi (dicono sia fatta al galatasaray) e, notizia dell'ultima ora, Santon.
    Inoltre abbiamo un equivoco enorme sulla trequarti: facciamo finta che ormai Cristante non sia più un CC offensivo e spostiamolo fra i mediani, rimangono Pastore (4,5 mln/year) che se non fosse sempre rotto, comunque rimane un bel giocatore (e fonseca l'ha notato), Pellegrini, il capitano morale della Roma, e ha ricevuto l'investitura ufficiale direttamente da Totti, e Zaniolo, the next big thing.

    Ora, ipotizziamo che teniamo tutti, e ipotizziamo che i titolari come esterni d'attacco siano Perotti e Kluivert.
    Che fare ?
    La cosa assurda del mercato della Roma è la situazione con Dzeko, oserei dire imbarazzante con tutto il precampionato a puntare forte su un calciatore che è praticamente in prestito. Siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato e state puntando il tutto per tutto sul convincere Icardi ad accettare la trattativa. Altrimenti rimarrà una settimana circa per comprare qualche mezzo cesso tipo Mariano Diaz o Batsuacoso, boh.

  11. #41
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Possono comprare Mandzukic

  12. #42
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La cosa assurda del mercato della Roma è la situazione con Dzeko, oserei dire imbarazzante con tutto il precampionato a puntare forte su un calciatore che è praticamente in prestito. Siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato e state puntando il tutto per tutto sul convincere Icardi ad accettare la trattativa. Altrimenti rimarrà una settimana circa per comprare qualche mezzo cesso tipo Mariano Diaz o Batsuacoso, boh.
    Io credo che la questione Dzeko sia stata gestita alla grande invece.
    Non so se Petrachi e Fonseca siano grandi attori e stiano bluffando oppure siano convinti di tenere Dzeko.
    Fatto sta che
    1) L'Inter ora ha effettivamente il pepe al culo, sia perchè dzeko sta facendo il fenomeno e giustifica il prezzo che ha fatto la Roma e che è stato pubblicamente giudicato come eccessivo da Marmotta, sia perchè sembra veramente che la Roma voglia portarlo a scadenza.
    2) Icardi più passa il tempo più si deprezza
    3) Icardi potrebbe effettivamente rimanere all'Inter: un patrimonio gettato alle ortiche, oltre all'ingaggio pagato.

    Allo stato attuale il jackpot per l'inter sarebbe dare Icardi alla Roma prelevando Dzeko, altrimenti rischia di non arrivare al bosniaco.

    A inizio giugno avresti mai pensato ad una cosa del genere quando si vociferava di 10 milioni e tutti contenti ?
    Ultima modifica di MungaH; 14-08-2019 alle 21:37:28

  13. #43
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Io credo che la questione Dzeko sia stata gestita alla grande invece.
    Non so se Petrachi e Fonseca siano grandi attori e stiano bluffando oppure siano convinti di tenere Dzeko.
    Fatto sta che
    1) L'Inter ora ha effettivamente il pepe al culo, sia perchè dzeko sta facendo il fenomeno e giustifica il prezzo che ha fatto la Roma ed è stato pubblicamente giudicato come eccessivo da Marmotta, sia perchè sembra veramente che la Roma voglia portarlo a scadenza.
    2) Icardi più passa il tempo più di deprezza
    3) Icardi potrebbe effettivamente rimanere all'Inter: un patrimonio gettato alle ortiche, oltre all'ingaggio pagato.

    Allo stato attuale il jackpot per l'inter sarebbe dare Icardi alla Roma prelevando Dzeko, altrimenti rischia di non arrivare al bosniaco.

    A inizio giugno avresti mai pensato ad una cosa del genere quando si vociferava di 10 milioni e tutti contenti ?
    È vero che in linea teorica tenersi Dzeko a scadenza non è certo un danno per la Roma, anzi tecnicamente è la soluzione da augurarsi.
    Ma siamo sicuri che Dzeko riuscirà a giocare con entusiasmo dopo un'estate passata con la valigia? Sarà pure un grande professionista, ma è anche noto per la sua frequente indolenza, ed il pubblico ci metterà poco a fischiarlo e a peggiorare le cose non appena dovesse fiutare che non ci mette il 110%

  14. #44
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    È vero che in linea teorica tenersi Dzeko a scadenza non è certo un danno per la Roma, anzi tecnicamente è la soluzione da augurarsi.
    Ma siamo sicuri che Dzeko riuscirà a giocare con entusiasmo dopo un'estate passata con la valigia? Sarà pure un grande professionista, ma è anche noto per la sua frequente indolenza, ed il pubblico ci metterà poco a fischiarlo e a peggiorare le cose non appena dovesse fiutare che non ci mette il 110%
    Sono d'accordo con te, e' per questo che credo che si tratti di un grande bluff della Roma.
    Se Dzeko rimane alla Roma, al 99% dal 25 Agosto inizia a camminare.
    Ma a questo punto mi chiedo perchè Dzeko si stia impegnando tanto: perchè è "tranquillo", quindi qualsiasi sia l'epilogo gli sta bene, o perchè vuole impressionare l'Inter ?

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, e' per questo che credo che si tratti di un grande bluff della Roma.
    Se Dzeko rimane alla Roma, al 99% dal 25 Agosto inizia a camminare.
    Ma a questo punto mi chiedo perchè Dzeko si stia impegnando tanto: perchè è "tranquillo", quindi qualsiasi sia l'epilogo gli sta bene, o perchè vuole impressionare l'Inter ?
    probabilmente avrà parlato con Conte, o comunque gli avranno fatto capire che è il tipo di allenatore (giustamente) fissato con professionalità, forma fisica ecc., quindi vuole farsi trovare prontissimo per un utilizzo immediato.
    secondo me a inizio precampionato era abbastanza tranquillo per una risoluzione rapida della trattativa, poi non avrà voluto mettersi di traverso per delle banali amichevoli, e nel frattempo siamo arrivati a ferragosto. bisogna vedere che succede per la prima giornata di campionato, se si arriva ancora in queste condizioni

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •