[620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    @Gunnar

    Per farti capire, si parlava prima del fatto che prendendo in blocco il nostro centrocampo non è vero che fosse meno tecnico del resto delle squadre europee. Per rafforzare il concetto ed estenderlo all'intera squadra, ho fatto l'esempio di fare un confronto con le varie squadre (tranne il Barca semplicemente perché ha una rosa oggettivamente migliore e c'è poco da aggiungere), facendo un paragone 1 ad 1 fra un nostro titolare ed il suo dirimpettaio dell'altra squadra. Quindi se prendi Cavani da te citato, lo confronto con Ronaldo e mi tengo Ronaldo. Al limite dal PSG prendo Neymar e Mbappé, confrontandoli con Dybala/Berna/Manzo. Allo stesso modo non puoi paragonare Fabinho con Matuidi: il dirimpettaio di Fabinho è Pjanic e mi tengo Pjanic, quello di Matuidi è Keita e mi tengo Matuidi. E così via.

    Il succo è: non è vero che abbiamo una squadra meno tecnica o inferiore alle altre sulla carta, anzi. Il problema è come sono messi in campo ed il modo in cui si approcciano le partite.

    Poi vabbè, per fare un esempio di centrocampisti con poca tecnica tu hai tirato fuori Busquets, lì alzo le mani

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #3
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Per me la rosa è usurata dal punto di vista atletico e questo purtroppo non dipende dalla preparazione o dalla leggenda dei metodi di allenamento in palestra(i preparatori sono gli stessi dei primi 3 anni di Allegri in cui si mangiava l'erba sia in Italia che Europa) ma ci sono molti limiti fisici organici e una fortissima predisposizione agli infortuni.

    Può aver inciso il Mondiale in cui Mandzukic e Matuidi sono stati spremuti, ma dal punto di vista anagrafico e di caratteristiche non abbiamo un centrocampo e partners di Ronaldo affidabili atleticamente.

    Non è possibile che in una gara da dentro o fuori il centrocampo, Dybala e Bernardeschi non riescano a mantenere il pressing sopra i 45'.

    Ben venga il cambio di allenatore e staff ma bisogna innestare un paio di giovani con capacità atletiche e aspettare che crescano tatticamente.





    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    1-1 in virtù di non so cosa, condizione psicologica bruttissima

  5. #5
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Buon provino per Chiesa(giocatore con atletismo e fosforo) fino ad adesso

  6. #6
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Buon provino per Chiesa(giocatore con atletismo e fosforo) fino ad adesso
    A memoria l'ultimo giocatore che la società voleva comprare e che ha fatto una prestazione super proprio contro la Juve è stato Amauri.

    Comunque Chiesa mi aggrada, ma ha la tendenza a lamentarsi troppo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #7
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    2011-2012 2012-2013 2013-2014 2014-2015 2015-2016 2016-2017 2017-2018 2018-2019

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875



    è sempre un piacere

  9. #9
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio



    è sempre un piacere
    COSA MI HAI RICORDATO

    BISOGNA ANDARE A POSTARE IL SOLITO MESSAGGIO ANNUALE

    EDIT : ha più di 11.000 views quel video fantastico

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 20-04-2019 alle 20:32:08
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #10
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Evviva evviva

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    COSA MI HAI RICORDATO

    BISOGNA ANDARE A POSTARE IL SOLITO MESSAGGIO ANNUALE

    EDIT : ha più di 11.000 views quel video fantastico

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    su 11000, 12000 sono nostre

  12. #12
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    su 11000, 12000 sono nostre
    sono andato a rileggermi i commenti ce ne sta uno sula mamma di Vise (che chi cazzo era più? Un tifoso del Milan?) e uno che testualmente recita "Cesa dice che hai delle ernieh"

    che bellezza
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    sono andato a rileggermi i commenti ce ne sta uno sula mamma di Vise (che chi cazzo era più? Un tifoso del Milan?) e uno che testualmente recita "Cesa dice che hai delle ernieh"

    che bellezza
    credo quello con la maggior parte delle dediche fosse Fabio13

  14. #14
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Questa è storia, c’è poco da fare. La lacrimuccia è scesa.
    Stagione che ha regalato tanti bei momenti e purtroppo delusioni cocenti, ma come ogni stagione da 8 anni a questa parte resterà indelebile

    Cento di questi scudetti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  15. #15
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Ci sono persone che hanno sputato sangue per oltre 10 anni per difendere la vittoria di 2 scudetti, quindi per me, anche se la delusione UCL è ancora nell'aria, ogni nuovo titolo va celebrato come quello del 2011/2012.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •