• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: oggi a SOCOM II...[diario esperienze (in)felici di questo gioco]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Bergamo

oggi a SOCOM II...[diario esperienze (in)felici di questo gioco]

oggi a SOCOM II ho fatto una figura di ***** stando awayn (tanto stravincevamo) e quando sono tornato alla missione di demolizione come SEALs mi sono accorto che ormai non c'era niente da fare.....figura di *****....(mi sono beccato i complimenti di tutti 8( )

e a voi Ŕ mai successo?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.

Re: oggi a SOCOM II...[diario esperienze (in)felici di questo gioco]

Raging Bull

oggi a SOCOM II ho fatto una figura di ***** stando awayn (tanto stravincevamo) e quando sono tornato alla missione di demolizione come SEALs mi sono accorto che ormai non c'era niente da fare.....figura di *****....(mi sono beccato i complimenti di tutti 8( )

e a voi Ŕ mai successo?
    con tutto rispetto : non ho capito nulla !
    Puoi rispiegare in modo piu chiaro pls ?!

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bellinzona [CH]
    nemmeno io ho capito

--==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Neapolis
    ehmmmm mi sembra che sia il turkmenistano

Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Bergamo
    cercate di capirmi...,ero a scuola ^_^

cmq la mia figuraccia Ŕ semplice:noto che noi seals abbiamo la bomba e siamo in vantaggio numerico.Io copro la nostra postazione.Penso che tanto abbiamo vinto,vado a fare una pisciatina.Al mio ritorno sono vivo solo io contro due terroristi...e vincono loro senza che io abbia mosso un dito.Non c'Ŕ che dire

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Raging Bull

cercate di capirmi...,ero a scuola ^_^

cmq la mia figuraccia Ŕ semplice:noto che noi seals abbiamo la bomba e siamo in vantaggio numerico.Io copro la nostra postazione.Penso che tanto abbiamo vinto,vado a fare una pisciatina.Al mio ritorno sono vivo solo io contro due terroristi...e vincono loro senza che io abbia mosso un dito.Non c'Ŕ che dire
    ah

Beh io quando cazzaggio sui tetti scopro puntualmente di essere rimasto solo... non voglio immagginare cosa dicono i miei compagni

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    a me Ŕ successa una cosa simile...THE MIXER...sto andando a vedere dove potrebbero essere i VIP (sono terrorista)...intanto fischietto....a un certo punto faccio ''raga io vado a vedere al recupero 'sopra la fabbrica' ''...''ragazzi?'' mi son accorto solo in quel momento di essere 1 contro 4....il bello Ŕ che quelle pippe di seal hanno perso poi! 2 si son nascosti e non sono pi¨ usciti...2 si son fatti cioccare come dei dementi, ho ucciso i VIP e ho vinto!
    MAFIA CAPITALE

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Roma
    dico solo che un TdC di nome COOPES Ŕ passato da 22 a 9 in 2 secondi aggiorno la paggina e me lo ritrovo 7 ,
    questo significa che Ŕ un cheater 8(

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    l'altro giorno mi sono collegato e come tag possedevo [Ssd].....un ragazzino mi fa:"cavolo!!!un Ssd!!devi essere fortissimo,il vostro capo Ŕ flash mad,meno male che ci sei tu tra noi..)....e io come un lollone:"be si,effettivamente siamo imbattibili,ti dir˛ di pi¨,tra gli Ssd sono l'unico che pu˛ tenere testa a flash.."e via dicendo,sparando caxxate per farmi il figo..

morale della favola:sono stato l'unico della squadra a fare zero uccisioni e addirittura un doppio suicidio...una figura di ***** colossale!!!!

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Obi Wan Shinobi

l'altro giorno mi sono collegato e come tag possedevo [Ssd].....un ragazzino mi fa:"cavolo!!!un Ssd!!devi essere fortissimo,il vostro capo Ŕ flash mad,meno male che ci sei tu tra noi..)....e io come un lollone:"be si,effettivamente siamo imbattibili,ti dir˛ di pi¨,tra gli Ssd sono l'unico che pu˛ tenere testa a flash.."e via dicendo,sparando caxxate per farmi il figo..

morale della favola:sono stato l'unico della squadra a fare zero uccisioni e addirittura un doppio suicidio...una figura di ***** colossale!!!!
    complimenti!

Cmq oggi il rank ha dato il massimo!

Faccio un TOP vincendo la partita 6 a 0... perdo 700 posizioni!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Messina
    Oggi son caduto 8 volte !
    Firma Under Construction