[621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Pazzesco, senza parole davvero. Con gli stipendi degli esuberi ci pagavamo Neymar e due volte Pogba. Mah.

    Grazie di tutto per quello che si è fatto ma chi è fuori dal progetto e vuole rimanere a ciucciarsi lo stipendio nonostante le alternative se ne stia in tribuna grazie.

    tra mercato, allenatore e vari dubbi non ricordavo un inizio così in salita da un bel po’ <3
    Ma anche no, per fortuna non hanno dato di matto facendo un altro mega acquisto insostenibile. Quando ci saremo "liberati" di Ronaldo se ne potrà riparlare, già De Ligt è stato un bell'azzardo, oltretutto accoppiato a Demiral e con un allenatore che non giocherà mai a 3. Nessuno ciuccia lo stipendio, se stipuli un contratto poi lo devi rispettare, da ambo le parti. Se avessero voluto far fuori Rugani potevano non rinnovarlo e/o cederlo prima.

    Poi inizio in salita solo per l'insofferenza tipica del tifoso in astinenza dopo lo stop estivo. Abbiamo una squadra più forte e completa dell'anno scorso e un allenatore (a detta di tutti i critici passati) più adatto alla rosa, meglio di così non vedo come possa andare. Realisticamente dico, poi possiamo anche fantasticare di Matuidi venduto a 30 milioni o Rugani ricercato da tutta Europa dopo che tu stesso non lo consideri come dovrebbe.

  2. #47
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    I nostri esuberi sarebbero quasi tutti titolari in serie A, allora perché non li prende nessuno? Perche L unica che ha venduto bene è il Napoli? Perché i nostri prendono uno sproposito per andare in squadre medio/piccole e sono troppo usurati/vecchi per andare nelle big che si possono permettere quel ingaggio...

    I rinnovi di khedira(che tra l altro sarà pure titolare da noi finché non si spaccherà nuovamente) mandzukic e Rugani sono stati follia pura!
    Higuain purtroppo ci rimarrà fino a scadenza perché L anno scorso non hanno messo L obbligo di riscatto a Milan e Chelsea... se recupera mentalmente può rimanere da noi e sarebbe un upgrade rispetto a mandzukic, ma ad oggi è un esubero...

    Ah, e per fare plusvalenza ci stiamo riprendo di altri esuberi tipo romero, Pellegrini e meno male che non è andata in porto la trattativa con il ManU, sennò a quest ora avevamo pure Lukaku a 35 mln di peso sul bilancio in più che tra 2 anni non riuscivi più a sbolognare come con Higuain.

  3. #48
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Godetevela anche per me la partita che sto lavorando in mezzo a due monti senza televisioni di sorta.
    Sperando di iniziare questo campionato nel miglior modo possibile, ovviamente

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #49
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    Sta regola del fuorigioco andrebbe cambiata, il pallone mica lo prendi con le mani

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Kazuya Visualizza Messaggio
    Sta regola del fuorigioco andrebbe cambiata, il pallone mica lo prendi con le mani

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Infatti hanno guardato la spalla, non le braccia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #51
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Se qualche mese fa mi avessero detto che avremmo ricominciato la stagione con Khedira e Matuidi titolari avrei probabilmente abbandonato il calcio.

    Comunque pur avendo giocato in 9 abbiamo fatto un buon primo tempo dove non abbiamo chiuso la partita per i gol mangiati da Ronaldo e quello annullato per pochissimo.
    Secondo tempo invece pessimo per il crollo fisico e i cambi poco azzeccati (mettere in quel momento Rabiot sul centro destra anziché Emre Can è inspiegabile, Bernardeschi dannoso come in tutto il precampionato, tanto valeva mettere Mandzukic per spizzarne qualcuna o Dybala per prendere qualche fallo).

    Tatticamente interessante la posizione di Ronaldo a ridosso di Higuain nel primo tempo.

  7. #52
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Peccato che Cristiano non abbia azzannato nel primo tempo, in questa fase di transizione l'importante è vincere anche soffrendo.

    Le gerarchie a centrocampo iniziano a preoccuparmi, non è che abbiamo overstimato i giovani? Bentancur sembra un ottimo giocatore solo in nazionale mentre Can, pur avendo fatto tutto il ritiro, viene considerato da Sarri la terza scelta.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    Comunque mi è piaciuto higuain, sembra dialogare bene con Ronaldo in quei uno due veloci!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Emre Can non è un giocatore Sarriano secondo me, me lo aspettavo che giocasse poco. probabilmente è piu' sarriano Matuidi, perchè è piu' rapido nei primi metri per accorciare il pressing, rendiamoci conto.

    Poi li sbaglia tutti i pressing..ma vabbe
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 25-08-2019 alle 11:49:33
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  10. #55
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Che Matuidi sia più adatto di Can al gioco di Sarri non esiste in nessun universo parallelo.

    Un allenatore serio punterebbe ad avere Can al top della forma come in Juve-Atletico, dove fu devastante e giocava per 3.
    Ultima modifica di frankie85; 25-08-2019 alle 12:05:05

  11. #56
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    se non lo fa giocare significa che non lo ritiene Sarriano, visto che lui è Sarri
    quindi direi che in questo universo, non è un giocatore Sarriano

    poi anche per me deve giocare lui eh, e penso che per una serie di motivi alla fine giocherà (Rabiot non puo' giocare a destra, e quindi deve giocare al posto di Matuidi, Khedira presumo si infortunerà presto e Bentacur è visto vice Pjanic, quindi rimane Emre Can mezzala destra)
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 25-08-2019 alle 12:16:29
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  12. #57
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    se non lo fa giocare significa che non lo ritiene Sarriano, visto che lui è Sarri
    quindi direi che in questo universo, non è un giocatore Sarriano
    Oppure Sarri sta scendendo a compromessi perché non vuole mettersi contro i senatori che la società non è riuscita a cedere.

  13. #58
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    se non lo fa giocare significa che non lo ritiene Sarriano, visto che lui è Sarri
    quindi direi che in questo universo, non è un giocatore Sarriano

    poi anche per me deve giocare lui eh, e penso che per una serie di motivi alla fine giocherà (Rabiot non puo' giocare a destra, e quindi deve giocare al posto di Matuidi, Khedira presumo si infortunerà presto e Bentacur è visto vice Pjanic, quindi rimane Emre Can mezzala destra)
    Certo, Can non ha mai pressato alto, in effetti con Klopp si difende sulla linea di porta

  14. #59
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    io Matuidi non lo chiamerei nemmeno il mercoledi per giocare acalcetto, non penso che Sarri lo ami

    cmq stiamo a vedere chi lascerà fuori dalla lista champions, non penso che preferisca lasciare fiori un giocatore che stima per un senatore ...alla fine sarebbe controproducente
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  15. #60
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Certo, Can non ha mai pressato alto, in effetti con Klopp si difende sulla linea di porta
    la rapidità non è di sicuro il suo punto di forza infatti il liverpool ha svoltato con Henderson Milner e Wjanldum a centrocampo, tutti estramamente rapidi nei primi metri.
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 25-08-2019 alle 12:29:05
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •