Sony Parla Del futuro Della Linea PlaySation(PS2,PSP,PS3),Grosse Rivelazioni Inside! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Sony Parla Del futuro Della Linea PlaySation(PS2,PSP,PS3),Grosse Rivelazioni Inside!

Cambio titolo
  1. #16
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    link80

    Ma tanto su PS3 scommetto sarà bello e presente...
    Il "bello" potevi evitarlo...

  2. #17
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    se davvero costasse 200€ sarebbe la prima volta che mi compro una console alsuo lancio ...sempre se riuscissi a trovarne una8(

  3. #18
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    vi immaginate che panico
    Tutti ne vorrebbero una, le ordinazioni partirebbero mesi prima

  4. #19
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Hideo

    vi immaginate che panico
    Tutti ne vorrebbero una, le ordinazioni partirebbero mesi prima
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Alla PStwo non ci ho mai creduto (nonostante la registrazione del marchio), ma sarò lieto di essere smentito all'E3.

    Stupenda la notizia della mancanza del blocco regionale su PSP, che mi lascia ben sperare anche per le prossime console. Sul resto ho qualche dubbio… IMHO queste dichiarazioni sono da prendere con le molle.

  6. #21
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Vegeth Ssj

    Alla PStwo non ci ho mai creduto (nonostante la registrazione del marchio), ma sarò lieto di essere smentito all'E3.

    Stupenda la notizia della mancanza del blocco regionale su PSP, che mi lascia ben sperare anche per le prossime console. Sul resto ho qualche dubbio… IMHO queste dichiarazioni sono da prendere con le molle.
    cos'è il blocco regionale?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  7. #22
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    davvero tutte bellissime notizie, purtroppo bisogna prenderle davvero con le pinze (soprattutto quelle riguardanti la PS3)
    Non scordiamoci che le dichiarazioni sono state fatte dall SCEE non SCEJ e di solito è sempre l'ultima ad avere notizie ufficiali ed inoltre in altri siti ho letti che quelle di Reeves (per quanto riguarda la PS3) sono soltanto ipotesi, sia sul fatto che verranno proposte due versione sia sull'eventuale prezzo, perciò come tali dobbiamo esser davvero cauti...
    Per quanto riguarda l'assenza del blocco regionale sulla PSP credo che fosse abbastanza scontato dato che anche il GBA ne è assente, ma contento di avere avuto una conferma abbastanza ufficiale

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Galaraviel

    cos'è il blocco regionale?
    Serve a non far leggere a una console europea i giochi Jap o USA (o se preferisci serve far arricchire i produttori di chip di modifica)

  9. #24
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Galaraviel

    cos'è il blocco regionale?
    NTSC/JAP, NTSC/US, PAL quella robaccia lì insomma...
    ovvero su PSP potrai giocare anche in una console comprata in Italia un gioco acquistato in Giappone per esempio

  10. #25
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Vegeth Ssj

    Alla PStwo non ci ho mai creduto (nonostante la registrazione del marchio), ma sarò lieto di essere smentito all'E3.

    Stupenda la notizia della mancanza del blocco regionale su PSP, che mi lascia ben sperare anche per le prossime console. Sul resto ho qualche dubbio… IMHO queste dichiarazioni sono da prendere con le molle.
    davvero tutte bellissime notizie, purtroppo bisogna prenderle davvero con le pinze (soprattutto quelle riguardanti la PS3)
    Non scordiamoci che le dichiarazioni sono state fatte dall SCEE non SCEJ e di solito è sempre l'ultima ad avere notizie ufficiali ed inoltre in altri siti ho letti che quelle di Reeves (per quanto riguarda la PS3) sono soltanto ipotesi, sia sul fatto che verranno proposte due versione sia sull'eventuale prezzo, perciò come tali dobbiamo esser davvero cauti...
    Per quanto riguarda l'assenza del blocco regionale sulla PSP credo che fosse abbastanza scontato dato che anche il GBA ne è assente, ma contento di avere avuto una conferma abbastanza ufficiale
    beh,cmq sono state pur sempre dette dal Presidente di SCEE,un fondo di verità devono pur averle ,per dire cio' che ha detto sicuramente saprà il fatto suo .

  11. #26
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii credo abbiate capito la mia contentezza
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  12. #27
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    spike spiegel

    beh,cmq sono state pur sempre dette dal Presidente di SCEE,un fondo di verità devono pur averle ,per dire cio' che ha detto sicuramente saprà il fatto suo .
    lo spero
    ma rimango comunque un po' diffidente, aspetto l'E3 per decidere se festeggiare o meno^^

    (miiiii che E3 st'anno )

  13. #28
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    skat88

    lo spero
    ma rimango comunque un po' diffidente, aspetto l'E3 per decidere se festeggiare o meno^^

    (miiiii che E3 st'anno )
    in questo E3 ci saranno delle belle sorprese,credo che sarà un grande E3,e si avrà anche modo di ricredersi ,Wait & See .

  14. #29
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Fantastiche queste notizie!!
    Non si dormirà di sicuro quella notte su questo forum!!
    La PSP uscirà nelle inizio 2004?
    Adesso non ricordo...

  15. #30
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Ops volevo dire 2005!!
    scusate errore di battitura!!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •