Sony Parla Del futuro Della Linea PlaySation(PS2,PSP,PS3),Grosse Rivelazioni Inside! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Sony Parla Del futuro Della Linea PlaySation(PS2,PSP,PS3),Grosse Rivelazioni Inside!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    avevo tralasciato questo passaggio

    In a sensationally candid interview originally posted (in error) on Sony's official website some two weeks ago, but pulled today in bizarre fashion after Eurogamer reported on the story this morning, SCEE president and COO David Reeves spelled out the firm's plans to eventually re-release the PS2 as a slimmed down 'PS Two', and that it 'may' offer the PlayStation 3 in a home server 'PSX' style, or a much cheaper standalone gaming version.

    se non ho capito male dice che questa intervista originariamente ( per errore) era stata postata sul sito Ufficiale PS2 ben 2 settimane fa,ma quando si sono accorti che Eurogamer aveva pubblicato la news riguardante questa intervista l'avevano bizzarramente tolta,e ora a quanto pare l'hanno rimessa online,boh! chi ci capisce e bravo .

  2. #47
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    uhm.....effettivamente spike la data dell'intervista è il 17 marzo.

  3. #48
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    DANTE77

    uhm.....effettivamente spike la data dell'intervista è il 17 marzo.
    si perchè a quanto pare l'avevano messa online per errore,ma cmq le dichiarazioni fatte sono ufficiali,cioe che PSP avrà 30MB,PStwo ecc ecc .

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A quanto pare l'intervista è vera, questo significa che David Reeves o si è drogato o la sony lo tiene al'oscuro dei piani futuri; perchè affermare che una console di ultima generazione (che deve ancora nascere per altro..) più potente di un pc attualmente al top costi 200€, praticamente come un psp che è un miliardesimo meno costosa da produrre e tecnologicamente arretrate di qualche anno (confrontata ai pc, per essere una portatile è sbalorditiva) è assurdo e vedrete che non accadra mai.
    E poi quasi 500euro di differenza per un HD e la possilità di vedere film è ridicolo

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    spike spiegel

    avevo tralasciato questo passaggio

    In a sensationally candid interview originally posted (in error) on Sony's official website some two weeks ago, but pulled today in bizarre fashion after Eurogamer reported on the story this morning, SCEE president and COO David Reeves spelled out the firm's plans to eventually re-release the PS2 as a slimmed down 'PS Two', and that it 'may' offer the PlayStation 3 in a home server 'PSX' style, or a much cheaper standalone gaming version.

    se non ho capito male dice che questa intervista originariamente ( per errore) era stata postata sul sito Ufficiale PS2 ben 2 settimane fa,ma quando si sono accorti che Eurogamer aveva pubblicato la news riguardante questa intervista l'avevano bizzarramente tolta,e ora a quanto pare l'hanno rimessa online,boh! chi ci capisce e bravo .
    È proprio questo passaggio che mi insospettisce, poi a dire il vero non riuscivo neanche a trovare l'articolo originale (playstation.ie???? Ireland immagino) sul sito inglese.

    p.s. hai letto i commenti poco lusinghieri riguardo al sito playstation fatti a fine articolo?
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 3-04-2004 alle 07:32:58

  6. #51
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Vegeth Ssj

    È proprio questo passaggio che mi insospettisce, poi a dire il vero non riuscivo neanche a trovare l'articolo originale (playstation.ie???? Ireland immagino) sul sito inglese.

    p.s. hai letto i commenti poco lusinghieri riguardo al sito playstation fatti a fine articolo?
    e già,sottolineano anche che una cosi' preziosa notizia pubblicata sul sito ufficiale Playstation sia passata inosservata,infatti nessun sito web prima di eurogamer l'aveva notata ,dopo i maggiori siti internet (Gamespot ecc ecc...) l'hanno pubblicata rimarcando sempre che l'intervista sul sito ufficiale è passata inosservata,questo sta a dimostrare quando prendano in considerazione il sito ufficiale ,che a volte pubblica interviste come questa parecchio interessanti ,cmq mi a fatto sorridere anche il fatto che neanche il PR Sony era a conoscenza di questa intervista...... Mah!

  7. #52
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Luck134

    200€ per la PS3 è impossibile, o vi è stato un errore o è un pesce d'aprile; la console utilizza tecnologie avanzatissime non completamente propietarie sony quindi se avesse davvero quel prezzo vorrebbe dire che è stata creata con materiale rubato.
    Penso che il prezzo si aggirera tra i 500 e i 600euro.
    quoto !!!Così poco ?!?!?!Sarebbe troppo bello , significherebbe che nn dovrei aspettare 1 - 2 annetti per prenderla !!!Speriamo , anche se nn credo ....

  8. #53
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Tanto ho già messo da parte 700€ per la Prossima Generazione. Se PS3 debutterà con un Final Fantasy sulle spalle è mia già dall'uscita.

  9. #54
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    spike spiegel

    Guarda,riguardo a SE e vero che ufficialmente aveva detto che prima voleva valutare meglio il PSP e poi decidere se supportarla o meno,ma da quella dichiarazione a ora ne e passata di acqua sotto i ponti ,e poi Sony essendo azionista di SE stai sicuro che il supporto da parte di SE ci sarà,anche perchè il presidente di SCEE in questa intervista guarda caso a tirato in ballo proprio Square,indicandoli fra i programmatori che riusciranno a programmare ottime cose su PSP,tu come te lo spieghi ,cmq chi vivrà vedrà .
    1) E la fonte che i dice che è passata acqua sotto i ponti chi me la da ? Tu ?
    2) Come me lo spiego ?
    con le dichiarazioni di Harrison allora a SCEE a inizio lancio di PS2 che disse PAPALE PAPALE : la Square è la casa con + kit di sviluppo PS2 sul pianeta ed aspettiamo il loro forte supporto...
    Si è visto.....
    3)Tutti con un po' di lungimiranza sanno che la SE come tutte le grosse softco non supporteranno dall' inizio una nuova console perchè aspettano che qs raggiunga una certa massa critica di vendite.
    Ma se vuoi nutrirti di hype fa pure....Dico solo che è probabile che la SE aspetti un bel po' prima di far uscre qualcosa sul PSP
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #55
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    ehi.......la notizia pare non sia affatto uno scherzo,altri siti della rete la stanno riportando.

    Spoiler:
    Everyeye

    Gamerfeed

  11. #56
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Io ho i miei fornitori di PS3 che mi vengono a costare [Censored]

  12. #57
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    link80

    1) E la fonte che i dice che è passata acqua sotto i ponti chi me la da ? Tu ?
    2) Come me lo spiego ?
    con le dichiarazioni di Harrison allora a SCEE a inizio lancio di PS2 che disse PAPALE PAPALE : la Square è la casa con + kit di sviluppo PS2 sul pianeta ed aspettiamo il loro forte supporto...
    Si è visto.....
    3)Tutti con un po' di lungimiranza sanno che la SE come tutte le grosse softco non supporteranno dall' inizio una nuova console perchè aspettano che qs raggiunga una certa massa critica di vendite.
    Ma se vuoi nutrirti di hype fa pure....Dico solo che è probabile che la SE aspetti un bel po' prima di far uscre qualcosa sul PSP
    ma io non mi nutro di Hype,so bene che ci si scotta spessissimo con l'Hype,ma io ti ho solo fatto notare che SE svilupperà su PSP,magari non avremo un titolo al lancio di SE,ma come ti ho già detto prima il supporto di SE su PSP non mancherà per ovvie ragioni,tutto qui,non vedo dove stia questo Hype,poi il supporto a PS2 da parte di SE c'e e de evidente,visto che su PS2 ha programmato parecchi titoli,che non ti sto ad elencare,prendimi una console che ha visto più titoli da parte di SE,certo non sono molti,ma neanche pochi,ma e anche vero che PSone ne a visti di più,su questo punto non discuto,che poi bisogna anche dire che qui in EU parte di questi giochi non arrivano questo e un altro paio di maniche,ma non puoi venirmi a dire che a PS2 e mancato il supporto di SE .

  13. #58
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    E' mancato il supporto rispetto alla PSX , ma se guardo Konami e faccio un confronto vedo che mentre Konami è cresciuta SE è calata , su ps2.
    Tu dici che è passata di acqua sotto i ponti dalla dichiarazione di Wada(siamo in attesa di valutarla per inciso).
    Qs è hype.Di acqua sotto i ponti NON ne è passata , la dichiarazione di Wada è di un mesetto o 2 fa, nè Sony ha parlato di SE come di futuro sviluppatore PSP.
    Certo se avrà successo è facile che SE qualcosa ne farà , ma il fatto che Sony detenga parte di SE(quanto 10 % ora ???) non vuol dire nulla.
    Per ora.Bisogna anche capire cosa sarà PSP e l' entità dei titoli\budget che vi saran destinati.No?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •