[660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 39 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 585

Discussione: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #91
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    lo dico? Per me ennesimo mercato deludente. Finisse oggi il mio voto sarebbe un 6 e mi sento anche generoso
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #92
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.532
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    lo dico? Per me ennesimo mercato deludente. Finisse oggi il mio voto sarebbe un 6 e mi sento anche generoso
    Io, ad oggi, a parte Godin non avrei comprato un solo giocatore fra quelli che sono arrivati. Se arrivano Sanchez e Vidal va già meglio, e a quel punto riconsidererei pure l'arrivo di Lukaku.
    Sulle fasce un disastro raccapricciante.

  3. #93
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Io, ad oggi, a parte Godin non avrei comprato un solo giocatore fra quelli che sono arrivati. Se arrivano Sanchez e Vidal va già meglio, e a quel punto riconsidererei pure l'arrivo di Lukaku.
    Sulle fasce un disastro raccapricciante.
    si va beh come al solito si esagera.
    Sensi è un ottimo prospetto e lo abbiamo pagato anche il giusto e Lukaku era semplicemente la cosa migliore prendibile a quel prezzo.
    Certo che siamo scoperti in attacco, ma considerando le mancate vendite col budget disponibile non si poteva fare di più.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #94
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Rega ma come fate a dire mercato da 6? Cioe le altre quanto dovrebbero prendere?

    Sono arrivati Conte (va considerato nel mercato) Barella Sensi Lukaku Godin Lazaro e non avete ancora finito. Anche solo per Conte per quanto mi riguarda merita un 8.

    Le fasce sono e rimarranno raccapriccianti, ma Conte non ne ha mai fatto un problema.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #95
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    lo dico? Per me ennesimo mercato deludente. Finisse oggi il mio voto sarebbe un 6 e mi sento anche generoso
    Io 6.5 solo perché lukaku secondo me è un ottimo giocatore. Se arrivano Sanchez e Vidal il voto si alzerebbe ovviamente, senza di loro sono già stato generoso anch’io.
    Inoltre non siamo riusciti a piazzare i vari Mario dalbert Valero e merda varia dunque delusione anche lì


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Mercato da 6 xD dai Raga é da 6 solo per Conte... Per me per ora é da 7+ e può arrivare a 7.5 con un altro rinforzo, 8 se partono dalberto e Mario 9 se fanno Icardi Dybala (impossibile)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  7. #97
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Mercato da 6 xD dai Raga é da 6 solo per Conte... Per me per ora é da 7+ e può arrivare a 7.5 con un altro rinforzo, 8 se partono dalberto e Mario 9 se fanno Icardi Dybala (impossibile)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ma 9 pure se parte Icardi senza Dybala

    Comunque inutile essere sorpresi, siete nel topic Inter dove niente è mai abbastanza.

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  8. #98
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    non contate l'allenatore

    -situazione cessioni disastrosa, la maggior parte dei pacchi sono qui, naingoalan e perisic solo in prestito. Per carità la società ha colpe relative qui, ma intanto è così

    - a centrocampo 80 milioni spesi e lunedi sera giocherà vecino.

    - Al momento in attacco appena viene un raffreddore al titolare di turno ci ritroviamo con esposito primo cambio

    - a sinistra il titolare è dalbert

    E poi si parla di scudetto, vi prego su
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ufficiale Mi7

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Se arrivano Sanchez, Biraghi per Dalbert, e un Vidal in prestito, quindi nessuna operazione assurda o improbabile, il mercato è ottimo.
    Il problema è che sembra che la coperta sia un po' corta davanti, e con poche alternative in certi ruoli, la verità è che senza Conte questa squadra è forse peggiore di quella dell'anno scorso sulla carta, dove avevi Nainggolan a spostare gli equilibri, Perisic una delle migliori ali del campionato per profitto, Icardi capocannoniere in carica, una riserva come Lautaro finalmente decente per Mauro e con Politano al posto di Candreva.

    Ora abbiamo epurato questi tre, gioca Sensi al posto di Nainggolan, Lukaku bisogna vedere se sarà adatto, sulle fasce abbiamo di nuovo Candreva (e Lazaro che speriamo tutti non sia il nuovo Dalbert), in attacco poche riserve, e Godin si è rotto 5 minuti dopo essere arrivato.

    Sulla carta ci sta considerare il mercato non in maniera positiva a leggere nomi e differenze con l'anno scorso, chiaro però che ti sei mosso seguendo i dettami dell'allenatore, una garanzia in quanto a rendimento, se lui vuole Candreva titolare, vuol dire che ti fa arrivare in Champions con Candreva titolare.
    La valutazione del mercato non può prescindere da Conte

  11. #101
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Proponiamo la domanda, ad oggi che voto dareste al mercato? (Senza contare l’allenatore, ma tenendo in considerazione SOLO i giocatori in entrata/uscita)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Si lui

    Fra un po’ vendono i bagni dello Juventus stadium


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I libri in tribunale quando?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Voto al mercato?se Sanchez arriva un bel 7 ci sta tutto (perchè comunque pesa la pessima gestione degli esuberi), se non arriva e non troviamo neppure un'alternativa per me da 6 perchè accettabile e nulla più. Rimaniamo scoperti in troppi ruoli.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #104
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.532
    Il punto l'ha evidenziato Sergio: 80 milioni di euro spesi a centrocampo ed è un centrocampo che deve ancora dimostrare di non essere più scarso di quello dell'anno scorso.
    Sensi si sta comportando benissimo, Barella è bravino ma i campioni sono altri. Alla fine vedremo sempre Brozovic, Vecino e Gagliardini, più i due giovanotti italici.
    E le fasce sono da Chievo.

    P.S.: non capisco perché la società non possa opporsi alla scelta di Icardi del numero di maglia. Gli hanno tolto il 9 e non possono evitare che prenda il 7 dicendo che è già prenotato? Boh.

  15. #105
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Voto al mercato?se Sanchez arriva un bel 7 ci sta tutto (perchè comunque pesa la pessima gestione degli esuberi), se non arriva e non troviamo neppure un'alternativa per me da 6 perchè accettabile e nulla più. Rimaniamo scoperti in troppi ruoli.
    Sisi chiedevo appunto ad oggi (dove Sanchez deve ancora arrivare.
    Poi i conti si faranno i primi di settembre, ma è logico che qualcuno si lamenti ora come ora


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 39 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •