Halo: una delusione? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vi è piaciuto Halo x PC?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccellente

    15 23,08%
  • Buono

    21 32,31%
  • Sufficiente

    14 21,54%
  • Una schifezza

    11 16,92%
  • Che gioco è Halo?

    4 6,15%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Halo: una delusione?

Cambio titolo
  1. #16
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Sydney

    Il miglior FPS di sempre : Design di ambienti e nemici ai massimi livelli, la migliore IA che io abbia mai visto (e non parlatemi di COD, che non fa niente per mascherare gli scripts) armi assolutamente fantastiche ed equilibratissime, storia molto piacevole, veicoli implementati magistralmente.

    PS: Giocato su PC.
    hai giocato a far cry? beh se n nci hai giocato giocaci subito e poi vedi l'ia la vera ia che sembra iu inteligenza umana,tranne che per alcune cosuccie da niente.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #17
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    mmmmm.... la grafica di halo è molto strana, allora con il mio pc vecchio 1800+ 9500pro ci giocavo sui 30fps senza l'FSAA 4*, un giorno l'ho acceso (testimone un mio amico) e questo sfrecciava fluidissimo con l'antialiasing attivato! il giorno dopo mi ha dato errore e non si è più acceso...........i misteri di casa microsoft
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #18
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    Bhe raga io ce l'ho halo ma non ci ho giocato ancora appunto a causa della pesantezza del motore grafico...quindi non me la sento di dare un giudizio...ma per quello che avevo sentito sembrava bello...bha verificherò tra qualche mese...ciao

  4. #19
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    Wolf3d

    hai giocato a far cry? beh se n nci hai giocato giocaci subito e poi vedi l'ia la vera ia che sembra iu inteligenza umana,tranne che per alcune cosuccie da niente.
    ti straquoto

    il daitarn III


  5. #20
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Non posso giudicare correttamente in quanto l'ho solo sulla X, cmq è stata un'ottima esperienza per me...

  6. #21
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Ma mi spiegate come fate a giocare a degli sparatutto con un pad? ma che giocate in stile wolf3d e doom che n npotevi ne abbasre ne alzare la visuale?
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Wolf3d

    Ma mi spiegate come fate a giocare a degli sparatutto con un pad? ma che giocate in stile wolf3d e doom che n npotevi ne abbasre ne alzare la visuale?
    Non lo so, penso sia come Metroid Prime, ovvero che l'arma punta in automatico al nemico

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Halo PC non è bello come la versione per xbox soprattutto a causa della grafica. Infatti per convertirlo dalla xbox a PC i responsabili si sono trovati davanti a grossi problemi di risoluzione.
    Questo è bilanciato in minima parte dal fatto che la versione PC dispone di nuove mappe e armi MP.

  9. #24
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Wolf3d

    Ma mi spiegate come fate a giocare a degli sparatutto con un pad? ma che giocate in stile wolf3d e doom che n npotevi ne abbasre ne alzare la visuale?
    A mio parere il Pad è molto più comodo della tastiera e mouse per giocare agli FPS.
    I movimenti non sono limitati come in wolf3d. Anzi le levette analogiche ti permettono di scegliere la velocità dello spostamento; cosa che con il PC non si può sempre fare.

  10. #25
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    jedipro88

    mmmmm.... la grafica di halo è molto strana, allora con il mio pc vecchio 1800+ 9500pro ci giocavo sui 30fps senza l'FSAA 4*, un giorno l'ho acceso (testimone un mio amico) e questo sfrecciava fluidissimo con l'antialiasing attivato! il giorno dopo mi ha dato errore e non si è più acceso...........i misteri di casa microsoft
    oppure devi controllare il tuo PC.

  11. #26
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Super Destroyer

    A mio parere il Pad è molto più comodo della tastiera e mouse per giocare agli FPS.
    I movimenti non sono limitati come in wolf3d. Anzi le levette analogiche ti permettono di scegliere la velocità dello spostamento; cosa che con il PC non si può sempre fare.
    avoia se si può fare c'è l'impostazione per regolare la velocita del mouse
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  12. #27
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Super Destroyer

    A mio parere il Pad è molto più comodo della tastiera e mouse per giocare agli FPS.
    I movimenti non sono limitati come in wolf3d. Anzi le levette analogiche ti permettono di scegliere la velocità dello spostamento; cosa che con il PC non si può sempre fare.
    Non è vero niente....... quell'opzione c'è sempre!!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #28
    Krs
    Ospite
    avevo halo su xbox e, disgrazia vuole, mi è stato regalato anche per pc. Sinceramente reputo questo gioco una delle cose più terribili mai viste e sotto tutti i profili, noioso, graficamente scarso (l'unico modello decente era la jeep, il resto...)

    poi i gusti son gusti ma ripeto, per me halo è una schifezza abominevole, del resto un gioco del genere poteva essere una killer app solo su xbox dove, probabilmente, non c'è migliore killer app di tenere l'xbox spento.

    cheers

  14. #29
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Krs

    avevo halo su xbox e, disgrazia vuole, mi è stato regalato anche per pc. Sinceramente reputo questo gioco una delle cose più terribili mai viste e sotto tutti i profili, noioso, graficamente scarso (l'unico modello decente era la jeep, il resto...)

    poi i gusti son gusti ma ripeto, per me halo è una schifezza abominevole, del resto un gioco del genere poteva essere una killer app solo su xbox dove, probabilmente, non c'è migliore killer app di tenere l'xbox spento.

    cheers
    Ti 6 comprato l'XboX e ne parli male?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #30
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    halo per xbox è bello quello per pc no.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •