Porco swat3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Porco swat3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Porco swat3

    L'ho dovuto riportare in edicola dicendo che non funzionava ma secondo me non era colpa del cd rovinato.
    Infatti l'installazione riusciva, mettere la patch delle missioni pure, solo quella dell'upgrade del gioco si bloccava al 59%( e stranamente quando lo lanciavo, sin dalla prima volta, arrivava direttamente a quella percentuale).Per sicurezza non ho messo alcun mod.
    Quando lanciavo il gioco dopo un pò cominciava ad andare in intermittenza il cursore e le immagini.
    L'ho reinstallato e niente.
    Ora io aspetto che all'edicola mi restituiscano una nuova rivista, intanto ditemi voi quel che pensate.
    La configurazione del mio PC è: PIII600MHzk,256RAM,Radeon7000
    scheda audio yamaha DS-XG( a proposito ditemi qualcosa di questa scheda e dove stanno i driver aggiornati visto che sul sito uff. non si capisce un ca**o)


    Ciao by darkice
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    senti se il cd è effetivamente guasto manda una e-mail a gmc. l'indirizzo lo trovi sulla rivista proprio riguardo a i cd guasti. il servizio è efficentissimo. io ho avuto problemi con deus ex e me l'hanno subito cambiato, cosi ho potuto finire un gioco stupendo.

    GRAZIE GMC

    cmq ogni argomento riguardante il gioco in regalo va trattato nella sezione apposta sul canale Games Contact http://forum.gamesradar.it/forumdisp...?s=&forumid=43

    a dimenticavo la tua configurazione hw va benissimo per swat. ciao
    Love is the Dance of Eternity...

  3. #3
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Anche a me è successo.
    Dopo che è arrivato al 59% aspetta un po' ( è molto lento ) e poi vedrai che la installa.

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Si il servizio di cambio CD è eccellente, a me deus ex arrivò a casa con il cd spezzato in 2( ma poi con una telefonata e.......paf il cd nuovo mi arriva a casa in un 5 giorni circa

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Distribuendo decine e decine di migliaia di copie in tutta Italia può capitare che qualche CD si rovini. Ma è nostro preciso intento quello di soddisfare tutti i nostri lettori. Ricordo a tutti che per qualsiasi problema, è possibile scrivere a [email protected]

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    cmq quel problema della patch che si blocca al 59% è comune a tutti e non centra il cd difettoso.
    NON BISOGNA TOCCARE NESSUN TASTO QUANDO SI INSTALLA LA PATCJ

  7. #7
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105
    ----------- "cmq quel problema della patch che si blocca al 59% è comune a tutti e non centra il cd difettoso" --------------

    A me non è successo!
    Mi e' successo un'altro problema con Swat 3!
    ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •