[NETFLIX] El Camino: A Breaking Bad Movie | 11 Ottobre 2019 | Vince Gilligan Returns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [NETFLIX] El Camino: A Breaking Bad Movie | 11 Ottobre 2019 | Vince Gilligan Returns

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529

    [NETFLIX] El Camino: A Breaking Bad Movie | 11 Ottobre 2019 | Vince Gilligan Returns


    Data d'uscita
    11 Ottobre 2019


    Sinossi
    Il fuggitivo Jesse Pinkman in fuga dai suoi rapitori, la legge e il suo passato.


    Cast
    Aaron Paul nel ruolo di Jesse Pinkman
    Charles Baker nel ruolo di Skinny Pete
    Matt Jones nel ruolo di Badger


    Written by
    Vince Gilligan


    Directed by
    Vince Gilligan


    Trailers
    Date Announcement Trailer


    Enchanted (Jesse Pinkman Montage


    Emmys Commercial


    Official Trailer


    "Go for Joe" Sneak Peek



    Posters
    Poster #1


    Poster #2
    Ultima modifica di Alienware; 29-09-2019 alle 19:20:52

  2. #2
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Trovata commerciale?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Trovata commerciale?
    Vedremo. La sensazione che lo possa essere c'è, ma al tempo stesso mi fido di Vince Gilligan ciecamente e voglio credere che senza una buona e interessante storia da raccontare non avrebbe colto questa opportunità (che indubbiamente Sony, AMC e Netflix gli avranno messo a disposizione).

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    hype a 1000000



  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    A un mese dall'arrivo di El Camino, Netflix ci ricorda il percorso di Jesse Pinkman nella serie con un lungo montaggio.

    Ovviamente spoiler totale per chi non abbia visto la serie TV.

    https://youtu.be/ozYbqDiXT3I

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A un mese dall'arrivo di El Camino, Netflix ci ricorda il percorso di Jesse Pinkman nella serie con un lungo montaggio.

    Ovviamente spoiler totale per chi non abbia visto la serie TV.

    https://youtu.be/ozYbqDiXT3I

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Che emozioni mi ha fatto risalire sto video.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Confermata ufficialmente da un report di THR (The Hollywood Reporter) la presenza di Matt Jones (ovvero Badger) in El Camino.
    Non una sorpresa considerando che sapevamo già dal trailer della presenza di Skinny Pete.

    Inoltre Lunedì 7 Ottobre ci sarà la Premiere del film a Los Angeles. Un evento esclusivo di cui si può vincere la partecipazione facendo una donazione tramite la piattaforma di charity online Omaze, chiaramente però aperto come contest solo ai cittadini US.

  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Da un lungo articolo di The Hollywood Reporter su El Camino con interviste a Vince e Aaron, tante piccole chicche interessanti, tra cui le più importanti che un Trailer più approfondito esordirà domenica notte durante gli Emmy Awards (ed ovviamente dopo poco su YouTube) e che il film è stato girato nel formato amorfo 2.39:1, aspect ratio tipico del cinema e ben diverso dal 16:9 a cui siamo abituati (in sostanza sarà più largo e basso rispetto al solito).

    Il film tra l'altro esordirà in una 60ina di sale sparse per tutti gli USA. Noi italiani purtroppo non siamo altrettanto fortunati e dovremmo vedercelo sui nostri televisori.

    Link all'articolo: https://www.hollywoodreporter.com/fe...c-show-1240406

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 19-09-2019 alle 10:23:46

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Come promesso, mostrato un nuovo trailer stanotte durante gli Emmy Awards.



    Ed anche un nuovo Poster:


  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ancora un trailer, ben più lungo e ricco di dettagli sull'intreccio stavolta, denominato "Official Trailer" e probabilmente considerabile ultimo contributo video prima dell'uscita, visto che l'arrivo del film è dietro l'angolo.

    Ultima modifica di Alienware; 26-09-2019 alle 22:46:42

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    E invece mi sbagliavo, mini Sneak Peek da 30 secondi rilasciato oggi da Netflix.


  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Per chi se lo fosse perso, mancano meno di 24 ore (ormai 12) all'arrivo di El Camino.



    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Qualche commento a caldo dopo averlo appena visto.

    Spoiler:

    Sono al tempo stesso soddisfatto e sollevato.
    Soddisfatto perché è un gran bel film e sollevato perché in nessun modo va a "macchiare" la legacy della serie.
    Se la combo "Granite State + Felina" era la conclusione della storia di Walt, questo El Camino è la conclusione della storia di Jesse. L'esistenza di questo film era assolutamente indispensabile? No. Sono felice che sia stato realizzato? Si'.
    Perché è un'occasione per tornare a visitare questo universo, con le fantastiche interpretazioni di Aaron Paul in primis, ma anche degli altri, perché quei 5 minuti di Cranston e Walter White mi hanno tolto il fiato, perchè a 11 anni dal suo esordio nel Pilot di Breaking Bad la regia di Vince Gilligan ha raggiunto delle vette incredibili e il Film è letteralmente una gioia per gli occhi da vedere (anche grazie al vitale apporto di Marshall Adams, direttore della fotografia di Better Call Saul e anche di questo El Camino).
    C'è tanto fanservice e tanti easter egg, ma tutti molto sottili e mai palesi, in perfetto stile Breaking Bad. E' una storia a sé stante che teoricamente potrebbe funzionare, ma che non avrebbe senso vedere senza aver visto prima la serie.
    Due ore piene che procedono senza intoppi e che con i tanti flashback arrichiscono la narrazione degli ultimi episodi della serie, creando anche spunto narrativo per il film. Non c'è molta azione ma non mancano i momenti di tensione, anche questo in perfetta linea con il DNA della serie.

    Per me film da 9 pieno, non è il miglior episodio della serie, ma due ore che ho visto con gioia e entusiasmo e che sono eternamente grato a Vince per aver creato.

  14. #14
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Qualche commento a caldo dopo averlo appena visto.

    Spoiler:

    Sono al tempo stesso soddisfatto e sollevato.
    Soddisfatto perché è un gran bel film e sollevato perché in nessun modo va a "macchiare" la legacy della serie.
    Se la combo "Granite State + Felina" era la conclusione della storia di Walt, questo El Camino è la conclusione della storia di Jesse. L'esistenza di questo film era assolutamente indispensabile? No. Sono felice che sia stato realizzato? Si'.
    Perché è un'occasione per tornare a visitare questo universo, con le fantastiche interpretazioni di Aaron Paul in primis, ma anche degli altri, perché quei 5 minuti di Cranston e Walter White mi hanno tolto il fiato, perchè a 11 anni dal suo esordio nel Pilot di Breaking Bad la regia di Vince Gilligan ha raggiunto delle vette incredibili e il Film è letteralmente una gioia per gli occhi da vedere (anche grazie al vitale apporto di Marshall Adams, direttore della fotografia di Better Call Saul e anche di questo El Camino).
    C'è tanto fanservice e tanti easter egg, ma tutti molto sottili e mai palesi, in perfetto stile Breaking Bad. E' una storia a sé stante che teoricamente potrebbe funzionare, ma che non avrebbe senso vedere senza aver visto prima la serie.
    Due ore piene che procedono senza intoppi e che con i tanti flashback arrichiscono la narrazione degli ultimi episodi della serie, creando anche spunto narrativo per il film. Non c'è molta azione ma non mancano i momenti di tensione, anche questo in perfetta linea con il DNA della serie.

    Per me film da 9 pieno, non è il miglior episodio della serie, ma due ore che ho visto con gioia e entusiasmo e che sono eternamente grato a Vince per aver creato.
    bene, mi aproccio più sereno alla visione stasera. Avevo troppa paura che facessero cazzate
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #15
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Bene o male concordo però
    Spoiler:
    Jesse Plemons potevano pure farlo mettere a dieta visto che ha non poco minutaggio e il vederlo così cambiato porta lo spettatore proprio fuori dal film

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •