Problema:installazione antenna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema:installazione antenna

Cambio titolo
  1. #1
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Problema:installazione antenna

    Nel mio paese circa 1 anno è avanzata la proposta di mettere da parte della ditta HG3 l'installazzione di 5 antenne x la videotelefonia.

    Una di queste antenne doveva essere installata a casa mia, xchè la mia casa è una delle + alte.

    C'avevano dato l'OK, il comune, il Genio Civile, il ministro della Sanità e dell'ambiente ma... per colpa di alcuni cittadini l'antenna che doveva essere installata a casa nn si poteva mettere xchè danneggia la salute.

    Questi cittadini hanno firmato una petizione contro l'installazione di questa antenna. è addirittura finita in una TV locale.

    L'HG3 ha pubblicamente dichiarato la non installazione di queste antenne sul mio paese mentre sui paese vicino al mio l'installazione è cominciata.

    Ma io dico: già il mio paese è fuori dal mondo, nn mettendo queste antenne siamo ankora di + fuori dal mondo.

    Sono degli Ignoranti!

    Che ne pensate voi?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Che,a ragione o a torto,la gente si preoccupa più della propria salute che della tecnologia.Il che,probabilmente,non è sempre un male.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Problema:installazione antenna

    Brafan

    Nel mio paese circa 1 anno è avanzata la proposta di mettere da parte della ditta HG3 l'installazzione di 5 antenne x la videotelefonia.

    Una di queste antenne doveva essere installata a casa mia, xchè la mia casa è una delle + alte.

    C'avevano dato l'OK, il comune, il Genio Civile, il ministro della Sanità e dell'ambiente ma... per colpa di alcuni cittadini l'antenna che doveva essere installata a casa nn si poteva mettere xchè danneggia la salute.

    Questi cittadini hanno firmato una petizione contro l'installazione di questa antenna. è addirittura finita in una TV locale.

    L'HG3 ha pubblicamente dichiarato la non installazione di queste antenne sul mio paese mentre sui paese vicino al mio l'installazione è cominciata.

    Ma io dico: già il mio paese è fuori dal mondo, nn mettendo queste antenne siamo ankora di + fuori dal mondo.

    Sono degli Ignoranti!

    Che ne pensate voi?
    Che anche nel mio palazzo è successa la stessa cosa,hanno fatto una petizione alcuni condomini e poi alla fine l'hano istallato in un palazzo uguale 10 mt. più avanti

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Sir Avalon

    Che,a ragione o a torto,la gente si preoccupa più della propria salute che della tecnologia.Il che,probabilmente,non è sempre un male.

    Spesso però la gente "crede" di operare nel bene della propria salute, evitando le pagliuzze e non vedendo le travi...

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ci sono dei parametri di sicurezza... se si rispettano non ci sono rischi... il danno è esclusivamente estetico e viene compensato da un risarcimento in denaro ( sui 15mila euro annui, ma non ci giurerei... )...

    C'è da dire che l'UMTS è una gran boiata e si può benissimo farne a meno...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Diciamo che il prblema non è una antenna o 5 in un paese piccolo o grande che sia, dipende molto dalle radiazioni che emettono, e credo che c'entri anche il numero di cellulari che si "attaccano" a queste antenne
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    A.L.G.

    Diciamo che il prblema non è una antenna o 5 in un paese piccolo o grande che sia, dipende molto dalle radiazioni che emettono, e credo che c'entri anche il numero di cellulari che si "attaccano" a queste antenne
    Come ho detto le emissioni devono rientrare nei limiti di legge... entro questi limiti i rischi sono praticamente nulli...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    be, qui da me hanno appena montato un reipetitore per cellulari...
    il palazzo in cui lo hanno montato sembrava lo stadio... tutti striscioni, hanno fatto cortei... e quasi tutti si stanno trasferendo altrove...

    cmq brafan, dipende, se era tutto in regola hanno fatto male, ma raramente queste cose rispettano i limiti...

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Asriel

    be, qui da me hanno appena montato un reipetitore per cellulari...
    il palazzo in cui lo hanno montato sembrava lo stadio... tutti striscioni, hanno fatto cortei... e quasi tutti si stanno trasferendo altrove...

    cmq brafan, dipende, se era tutto in regola hanno fatto male, ma raramente queste cose rispettano i limiti...
    Mmmm... raramente sono in regola quando chi istalla il ripetitore e chi controlla il ripetitore sono la stessa persona ( leggi: quando si tratta di ripetitore RAI )...
    ma chi istalla ripetitori per UMTS non ha alcun interesse a sforare i limiti, dato che le sanzioni sono parecchio pesanti... è molto più conveniente peggiorare la qualità del servizio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Asriel

    be, qui da me hanno appena montato un reipetitore per cellulari...
    il palazzo in cui lo hanno montato sembrava lo stadio... tutti striscioni, hanno fatto cortei... e quasi tutti si stanno trasferendo altrove...

    cmq brafan, dipende, se era tutto in regola hanno fatto male, ma raramente queste cose rispettano i limiti...
    è tutto in regola.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Problema:installazione antenna

    Brafan

    Che ne pensate voi?
    Io sapevo che alcune antenne fanno DAVVERO male alla salute.

  12. #12
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: Problema:installazione antenna

    Bastard Crow

    Io sapevo che alcune antenne fanno DAVVERO male alla salute.
    se x questo anke le antenne della TV.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    esistono gli ignoranti... purtroppo... mica ti dava qualcosa la compagnia in cambio del favore?

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    y2k

    esistono gli ignoranti... purtroppo... mica ti dava qualcosa la compagnia in cambio del favore?
    Nessuno fa niente per niente.
    Come ha detto giustamente cerbo, montare le antenne sul proprio territorio da diritto ad una discreta cifra superiore ai 10000€

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    cerberus

    ( sui 15mila euro annui, ma non ci giurerei... )...
    Dov'è il modulo per richiedere un paio di queste antenne??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •