GTA San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    GTA San Andreas

    Ufficialmente, la Rockstar stà sviluppando la trama di Grand Theft Auto: San Andreas in segrete condizioni. Tuttavia, la loro realizzazione nel doppiaggio dei personaggi può aver svelato informazioni sulla trama dell'imminente gioco per PlayStation 2, includendo i nomi di alcuni personaggi.

    Due settimane fa, l'esperto selettore di cast David Vaccari, che ha lavorato su film come Il collezionista di ossa e Scoprendo Forrester, ha presentato un elenco all'agenzia di Los Angeles, la Shadowfax, sotto la categoria "Interactive/Home Videos/Video Games". Il progetto lanciato è elencato come "ROCKSTAR - GRAND THEFT AUTO" e offre la lettura di sceneggiature per tre ruoli: "Maccer", "Mad Dogg", e "Maria". Nella notte di Giovedì, l'elenco è stato rimosso.

    Nella descrizione dei ruoli, Maccer è descritto come "Uomo bianco nato a Manchester, 22 anni". Il dialogo offre anche un assaggio sulla personalità di Maccer, poichè è stato preso dal film del 1999 Human Traffic, in cui vengono descritte le vicende di un gruppo di cinque ragazzi che durante la settimana si adopera in lavori saltuari o nel dolce far niente, in attesa di scatenarsi nel week-end tra discoteche e pasticche. Allo stesso tempo, Moff, il personaggio che esprime le linee nel film, è stato interpretato da Danny Dyer, l'attore che ha dato voce a Kent Paul in Vice City.

    L'altro personaggio, Mad Dogg, è descritto come "Uomo di colore Americano, 23 anni". Giudicando dalla sceneggiatura, Mad Dogg non sarà modello della responsabilità sociale. Le sue linee sono quelle di O-Dog, l'adolescente omicida interpretato da Larenz Tate nel classico del 1993 Nella Giungla di Cemento, in cui è immerso nella profanità hardcore e nel gergo gangsta metà anni '90.

    Infine Maria, menzionata nella sceneggiatura come "Donna giovane Italiana". La sceneggiatura è stata estratta dal film del 1988 Colors - Colori di guerra, che concentrata sugli sforzi di due agenti di polizia di Los Angeles nel lottare contro le guerre tra gang. Le linee sono state prese in prestito da Maria Conchita Alonso's Louisa Gomez, l'interesse d'amore spagnolo della recluta ufficiale di LAPD Senn Penn nel film.

    Sebbene la Rockstar non vuol confermare o smentire la validità di questo elenco, diversi altri dettagli sulla trama di 'GTA: San Andreas' possono essere dedotti dalle sceneggiature. Prima, data la produzione dei film e il gergo moderno, il gioco si svolgerà in tempi e luoghi semi-contemporanei, rispetto al gioco negli anni '70 che molti hanno speculato. Secondo, il film verrà distinto prominentemente dalla gangsta West-Coast, probabilmente anche come comando. In modo rilevante, la lettura delle sceneggiature dà ai giocatori un indizio di come la Rockstar si ispira a diversi film utilizzandoli come punti di riferimento per GTA: San Andreas, che uscirà questo autunno.

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Rockstar Games presenta Grand Theft Auto: San Andreas!

    New York, NY - 1 Marzo, 2004 - La Rockstar Games, celebre divisione editoriale di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), e' lieta di annunciare Grand Theft Auto: San Andreas, la prossima edizione della fortunata serie Grand Theft Auto. Sviluppata dalla classe dei designer della Rockstar North, Grand Theft Auto: San Andreas sara' disponibile esclusivamente per PlayStation® 2 e si prevede l'uscita nei negozi in America il 19 Ottobre, 2004 e in Europa il 22 Ottobre, 2004.

    "Un paio di anni fa, abbiamo sottoposto su noi stessi un grande progetto per assicurarci di fare tutto il possibile per superare le aspettative delle persone con Grand Theft Auto: San Andreas," dichiara Sam Houser, Presidente della Rockstar Games. "Anche se abbiamo ancora otto mesi per migliorare, stiamo iniziando a credere ed essere molto orgogliosi di quello che abbiamo gia' realizzato e non vogliamo fare attendere i giocatori."

    Leslie Benzies, Presidente della Rockstar North, dichiara, "Siamo rimasti meravigliati per il successo della serie di Grand Theft Auto. Questo successo ci ha spinti oltre fino a creare un titolo in Grand Theft Auto: San Andreas che fiduciosamente ridefinira' la serie di Grand Theft Auto e rivoluzionera' i valori di produzione e di qualita' del gioco."

    Oltre 30 milioni di unità di Grand Theft Auto franchise sono stati inviati per la data di rilascio, includendo più di 11.5 milioni di unità di Grand Theft Auto: Vice City e più di 10.5 milioni di unità di Grand Theft Auto 3.

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Tutte e 2 old |)

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Rega, nn vedo l'ora.........

    quasi quasi vado a prenotarlo al mio negozietto di fiducia.

  5. #5
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Rocket

    [i]
    "Siamo rimasti meravigliati per il successo della serie di Grand Theft Auto. Questo successo ci ha spinti oltre fino a creare un titolo in Grand Theft Auto: San Andreas che fiduciosamente ridefinira' la serie di Grand Theft Auto e rivoluzionera' i valori di produzione e di qualita' del gioco." [i]
    Speriamo che mantenga la maggior parte delle promesse fatte.

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    complimenti Rocket per il post, mitico

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    finalflash

    complimenti Rocket per il post, mitico
    GRAZIE mille

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    grazie x le info!!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Snake22

    grazie x le info!!!
    Di niente........

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Quando le avevo postate io tempo fa nessuno mi ringraziò.. (

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Luck134

    Quando le avevo postate io tempo fa nessuno mi ringraziò.. (
    Linka....

  12. #12
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ieri ho sognato di giocare a gta s. andreas, guidavo la moto della polizia, poi , sbando e cado in acqua ma invece di affogare, il mio personaggio nuota

    nn credo che riusciro` ad aspettare fino a meta` ottobre...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Sakuragi

    ieri ho sognato di giocare a gta s. andreas, guidavo la moto della polizia, poi , sbando e cado in acqua ma invece di affogare, il mio personaggio nuota
    I casi sono due:
    O hai fumato/mangiato qualcosa che ti ha fatto male,
    oppure sei pazzo.

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Bastard Crow

    I casi sono due:
    O hai fumato/mangiato qualcosa che ti ha fatto male,
    oppure sei pazzo.
    o è un programmatore dei rockstar north

    Anch'io ho fatto un sogno simile, solo che era un incubo: il gioco aveva una grafica peggiore di VC

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Luck134

    o è un programmatore dei rockstar north
    Già,chissà perchè non ci avevo pensato.
    Luck134

    Anch'io ho fatto un sogno simile, solo che era un incubo: il gioco aveva una grafica peggiore di VC
    Cioè...Solo io non ho mai sognato GTA avendo un incubo??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •