• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 22 PrimoPrimo ... 916171819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 330

Discussione: [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Secondo me, ma è una congettura totalmente campata in aria, hanno usato molto più della norma le mappature del motore più estreme, consci che questa era l'ultima occasione per vincere una gara e che se anche in Brasile o ad Abu Dabi devi cambiare motore perché l'hai spremuto troppo anche sticazzi.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A me pare che eccetto Hamilton e Bottas con Leclerc, tutti gli altri tra scia e DRS passassero agevolmente l'avversario.

La Ferrari effettivamente usciva dalla parabolica e si buttava in rettilineo a velocità supersonica.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Sì sulla parabolica Leclerc guadagnava sempre, a prescindere da chi lo inseguiva, il punto di ingresso era diverso e riusciva sempre a lanciarsi meglio. Infatti Lewis si è reso pericoloso mai sul rettilineo principale ma sempre sulla curva grande dopo la variante e prima della Roggia.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Aveva una trazione migliore soprattutto dopo l'Ascari che permetteva loro di uscire bene per la parabolica e così il rettilineo.

Fai caso che in molti giri Leclerc era al limite della riga bianca sulla parabolica mentre le Mercedes quasi mai. La Ferrari scarica viaggia molto grazie al motore.

Bottas non ha mai cercato di sorpassare Hamilton pur recuperando moltissimo tempo ogni giro, stessa cosa in partenza che ha alzato il piede e nei giri successivi s'è tenuto nel gap per la scia senza però surriscaldare freni\gomme
    Bottas non supera Hamilton per altri motivi, sul resto sono d'accordo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio

Rotfl

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Beh in ogni caso hanno lasciato alla Ferrari (e alla tifoseria) il suo momento di gloria casalingo personale, altrove al 90% Leclerc sarebbe stato (giustamente) penalizzato.

Mercedes non fa drammi, il mondiale è comunque in mano loro, un contentino a Maranello possono anche lasciarglielo dopotutto

Da meme Stroll che si incazza con Vettel e 5 secondi dopo fa la stessa identica cosa a Gasly il quale, 2 giri dopo, si vede ripetere la scena nello stesso punto da Grosjean

Furbo Sainz a lamentare il sovrasterzo nel contatto con Albon. A me Carlos piace, è un buon pilota e non è nemmeno antisportivo e dannoso come un Magnussen, ma quella manovra su Albon era da schiaffi stile Bud Spencer, altro che "i've lost the car for oversteering"..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh in ogni caso hanno lasciato alla Ferrari (e alla tifoseria) il suo momento di gloria casalingo personale, altrove al 90% Leclerc sarebbe stato (giustamente) penalizzato.

Mercedes non fa drammi, il mondiale è comunque in mano loro, un contentino a Maranello possono anche lasciarglielo dopotutto

Da meme Stroll che si incazza con Vettel e 5 secondi dopo fa la stessa identica cosa a Gasly il quale, 2 giri dopo, si vede ripetere la scena nello stesso punto da Grosjean

Furbo Sainz a lamentare il sovrasterzo nel contatto con Albon. A me Carlos piace, è un buon pilota e non è nemmeno antisportivo e dannoso come un Magnussen, ma quella manovra su Albon era da schiaffi stile Bud Spencer, altro che "i've lost the car for oversteering"..
    Penso anche io sia stato furbo, ma se non l’han penalizzato e neanche investigato credo che effettivamente dai dati si vedesse

Comunque secondo me stanno dando molte meno penalità, altre manovre come quelle di Leclerc da dopo il Canada le hanno permesse

Registrato il
    03-06
    Concordo che dopo il Canada hanno voluto alleggerire un po' la mano. Era comunque una manovra moolto al limite che però non ha avuto conseguenze e quindi non hanno proseguito. Se Albon fosse stato costretto al ritiro per il contatto probabilmente Sainz avrebbe scontato la penalità. Ciò non toglie che il team-radio sapeva molto di paraculata preventiva Vedasi Verstappen a Spa che ha letteralmente "incornato" Raikkonen ed è subito uscito con "ha sterzato su di me" Sono furbate che fanno i piloti per tentare di ingannare i giudici con la buonafede. A volte gli va bene, altre no.

Comunque la ripresa delle ostilità ha restituito le 2 sorprese della prima metà campionato (McLaren/Sainz e Verstappen) piuttosto ingolfate. Lo spagnolo è al secondo ritiro consecutivo, Verstappen alla seconda cazzata consecutiva che stava per costargli la gara.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 11-09-2019 alle 12:23:29
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Registrato il
    03-07
    Concordo che dopo il Canada hanno voluto alleggerire un po' la mano. Era comunque una manovra moolto al limite che però non ha avuto conseguenze e quindi non hanno proseguito. Se Albon fosse stato costretto al ritiro per il contatto probabilmente Sainz avrebbe scontato la penalità. Ciò non toglie che il team-radio sapeva molto di paraculata preventiva Vedasi Verstappen a Spa che ha letteralmente "incornato" Raikkonen ed è subito uscito con "ha sterzato su di me" Sono furbate che fanno i piloti per tentare di ingannare i giudici con la buonafede. A volte gli va bene, altre no.

Comunque la ripresa delle ostilità ha restituito le 2 sorprese della prima metà campionato (McLaren/Sainz e Verstappen) piuttosto ingolfate. Lo spagnolo è al secondo ritiro consecutivo, Verstappen alla seconda cazzata consecutiva che stava per costargli la gara.
    Però Sainz dai è incolpevole del ritiro.

Max invece è irrazionale, per dire Leclerc è già più maturo (anche se ha fatto anche lui delle cappellate) al primo anno in un top team.

Parlando di mercato invece, tutti confermati tranne la situazione in Sauber, Haas, da vedere cosa vogliono fare con Kubica e con il libero Hulkenberg. Anche da capire Vettel per il 2021

Io spero che Hulk vada in Haas al posto di Grosjean che non ha più nulla da dire.

Registrato il
    03-06
    I piloti in Sauber sono più o meno definiti finchè rimangono gli adesivi Alfa Romeo sulla scocca. Raikkonen è confermato a meno che non si scazzi lui di correre, Bidonazzi sta pattinando sul filo del vaffa [cit.] con un altro italiano in lizza (Fuoco?). Se non fosse andato a punti a Monza avrebbero praticamente ufficializzato il suo addio a fine stagione.

La Haas al 90% silurerà entrambi i piloti ed è quasi certo che Hulkemberg sia in trattativa con Steiner. Tra l'altro, tutti che parlavano di Ocon al posto di Bottas ma in realtà, se non fosse stato per Hamilton, al posto del finlandese ci sarebbe andato il tedesco che era molto apprezzato dalla casa madre.

Verstappen secondo me non è immaturo, è semplicemente molto aggressivo. Pure Hamilton lo era, prima che si abituasse alle astronavi
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 11-09-2019 alle 15:35:50

Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    I piloti in Sauber sono più o meno definiti finchè rimangono gli adesivi Alfa Romeo sulla scocca. Raikkonen è confermato a meno che non si scazzi lui di correre, Bidonazzi sta pattinando sul filo del vaffa [cit.] con un altro italiano in lizza (Fuoco?). Se non fosse andato a punti a Monza avrebbero praticamente ufficializzato il suo addio a fine stagione.

La Haas al 90% silurerà entrambi i piloti ed è quasi certo che Hulkemberg sia in trattativa con Steiner. Tra l'altro, tutti che parlavano di Ocon al posto di Bottas ma in realtà, se non fosse stato per Hamilton, al posto del finlandese ci sarebbe andato il tedesco che era molto apprezzato dalla casa madre.

Verstappen secondo me non è immaturo, è semplicemente molto aggressivo. Pure Hamilton lo era, prima che si abituasse alle astronavi
    Avevo letto da qualche parte che Giovinazzi ha rinnovato per un altro anno, poco prima del gran premio di Monza.

Non so se era attendibile la fonte però.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che Giovinazzi ha rinnovato per un altro anno, poco prima del gran premio di Monza.

Non so se era attendibile la fonte però.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Se hai letto il mio stesso articolo, credo sia un'incomprensione, c'erano Giovinazzo e Monza nella stessa frase e ad un certo punto "fresco di rinnovo", ma era riferito a Monza, non a Giovinazzo. Anche io avevo capito come te all'inizio.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Utente
    Registrato il
    03-17
    Invece io giorni ho visto un articolo abbastanza affidabile che diceva che Giovinazzi ha già un accordo per il 2020.

Registrato il
    03-06
    Anche io avevo letto di un accordo per il 2020 di Bidonazzi ma era più una cosa di massima legata alle prestazioni complessive. Con 3 punti totali non credo proprio che lo rinnoveranno, specialmente se Raikkonen dovesse superare la 40ina. Voci di fantaF1 parlano pure di un possibile ingresso di Mick Schumacher, per affiancarlo successivamente a Leclerc nel dopo-Vettel.

Tra l'altro mi chiedo cosa ci sia di così complicato nel capire che di Alfa Romeo la scuderia ha solo il nome, visto che l'Alfa come factory non esiste praticamente più da quasi 10 anni (Pomigliano d'Arco fa solo una parte delle vetture, il resto dei componenti è suddiviso tra le varie maestranze FCA), la scuderia ha sede ad Hinwil in Svizzera e del biscione "nun c'ha 'n cazzo" [cit.]. Ma vallo a spiegare agli alfisti

Registrato il
    03-07

Verstappen è il mio pilota preferito dopo Leclerc e ti garantisco che è immaturo.
    Dai parti ultimo, ULTIMO, e spacchi l’alettone dopo che a SPA hai fatto ritiro al primo giro?

Pag 19 di 22 PrimoPrimo ... 916171819202122 UltimoUltimo