[18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 528

Discussione: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

Cambio titolo
  1. #61
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    guarda, se dovessimo generalizzare per generalizzare, a sto punto, da quello che scrivi l'arma è formata da persone poco intelligenti, esaltati e fascistoidi e quando qualcuno muore, forse non è così male.

    ma siccome noi non siamo come voi, l'arma è composta nella maggior parte da gente perbene che fa il suo lavoro, con qualche stupido come è normale che sia, e che quando muore uno è un dispiacere.

    ok, però non mi sembra il caso di alzare il tiro così che a chepe li si vuol bene

    poi pensa che palle se ci fossimo solo noi radical chic a spompinarci a vicenda. ben venga il punto di vista di chepe

    poi si sa che i militari son tutti terroni


  2. #62
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ragazzi nei video mostrati ieri da sport mediaset non c'era nessun buu, ma proprio ululati da scimmia. Difendere questa cosa ci riporta veramente al medioevo.
    Il fatto che bisogni rimarcarlo OGNI volta che accade è nel limbo tra il degrado e il grottesco.

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    curioso notare che chi dice che in italia il problema razzismo non c'è in genere fuori dall'italia ci ha messo fuori il naso giusto per un puttantur a praga o massimo massimo due settimane di vacanza in croazia
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non ho capito la relazione tra le due cose ma magari illuminaci.
    Se generalizziamo allora potrei dirti che chi rompe i coglioni col razzismo in italia 9 volte su 10 sono radical chic di merda che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e che non mettono mai il naso nemmeno fuori da casa loro: che basta girare 5 minuti in una qualunque periferia per rendersi conto di che situazione merdosa ci sia grazie ai vostri amichetti colorati che a noialtri tocca alzarci alle 5 per andarli a sgomberare e che schiaffiamo dentro e il giorno dopo sono già fuori.
    Ma generalizzare non fa bene, quindi rimaniamo in topic magari.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ci manca solo il: I carceri sono pieni, stuprano e hanno portato le malattie.
    Poi la fiera dei falsi luoghi comuni è completa.




    Inviato da Gattuso con rabbia
    [ROSSO E GRASSETTO]

    Dai su evitiamo ste robe

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ragazzi nei video mostrati ieri da sport mediaset non c'era nessun buu, ma proprio ululati da scimmia. Difendere questa cosa ci riporta veramente al medioevo.
    Faccio a meno di vedere il video per non avere dubbi riguardo al fatto che fossero ululati da scimmia. Quello che dico è che non ci vedo nulla di scandaloso a farlo, così come a dire a icardi che sua moglie è una troia o a bonucci che gli deve morire il figlio. Sono tutte cose che metto sullo stesso livello e che (solo nel contesto di una partita ovviamente) si possono urlare senza problemi. Si è brutto, volgare, antisportivo, quello che volete, ma l'alternativa qual'è? Di certo non si può realmente pensare di proibire gli insulti, quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #65
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Siete imbarazzanti.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #66
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Faccio a meno di vedere il video per non avere dubbi riguardo al fatto che fossero ululati da scimmia. Quello che dico è che non ci vedo nulla di scandaloso a farlo, così come a dire a icardi che sua moglie è una troia o a bonucci che gli deve morire il figlio. Sono tutte cose che metto sullo stesso livello e che (solo nel contesto di una partita ovviamente) si possono urlare senza problemi. Si è brutto, volgare, antisportivo, quello che volete, ma l'alternativa qual'è? Di certo non si può realmente pensare di proibire gli insulti, quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    L'alternativa c'è e semplicemente si tratta di scrivere "qual è" senza apostrofo

    Scherzi a parte, non riesco a concepire come la gente possa divertirsi con insulti del genere, a meno che non si tratti di ironia per prendere per il culo proprio quelle persone.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #67
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Faccio a meno di vedere il video per non avere dubbi riguardo al fatto che fossero ululati da scimmia. Quello che dico è che non ci vedo nulla di scandaloso a farlo, così come a dire a icardi che sua moglie è una troia o a bonucci che gli deve morire il figlio. Sono tutte cose che metto sullo stesso livello e che (solo nel contesto di una partita ovviamente) si possono urlare senza problemi. Si è brutto, volgare, antisportivo, quello che volete, ma l'alternativa qual'è? Di certo non si può realmente pensare di proibire gli insulti, quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    "L'alternativa qual è"

    "Solo nel contesto di una partita si possono urlare senza problemi"

    Titan, ma che cazzo dici?

  8. #68
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    A furia di mettermi le mani nei capelli per le stronzate che leggo in questo topic mi farete diventare calvo.

  9. #69
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    "L'alternativa qual è"

    "Solo nel contesto di una partita si possono urlare senza problemi"

    Titan, ma che cazzo dici?
    Bah, per determinate persone andare allo stadio evidentemente serve per far scendere il loro livello di frustrazione, e per farlo devono insultare.

    Sennò l'alternativa qual èh, picchiare il cane?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  10. #70
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ahia, emre can abbastanza furioso, poi dire certe cose pubblicamente da quanto non succedeva roba così alla giuve?
    Ha già ritrattato la sua intervista a caldo con 2 tweet, avrà capito che perdersi 6 partite UCL non è poi così grave considerando che l'Inter negli ultimi anni ne ha saltate a centinaia

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Faccio a meno di vedere il video per non avere dubbi riguardo al fatto che fossero ululati da scimmia. Quello che dico è che non ci vedo nulla di scandaloso a farlo, così come a dire a icardi che sua moglie è una troia o a bonucci che gli deve morire il figlio. Sono tutte cose che metto sullo stesso livello e che (solo nel contesto di una partita ovviamente) si possono urlare senza problemi. Si è brutto, volgare, antisportivo, quello che volete, ma l'alternativa qual'è? Di certo non si può realmente pensare di proibire gli insulti, quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ehm... no, non si deve fare.

  12. #72
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Tutto molto bello.

    Nonnosimpson.gif

  13. #73
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Lo stadio non deve essere la valvola di sfogo di nessuno, non è che vai allo stadio allora puoi augurare la morte al prossimo, dai non sfacioliamo per cortesia. Se uno non riesce a "contenersi" non ci andasse.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ah quindi ora insultare gente allo stadio è accettabile. Siamo apposto

    E grazie anche a questi ragionamenti che i social sono diventati una giungla.

    Inviato da Gattuso con rabbia

  15. #75
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...
    Che ne dici se facciamo che stronzo va bene e nero di m*** invece no?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •