[18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 528

Discussione: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

Cambio titolo
  1. #76
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Ha già ritrattato la sua intervista a caldo con 2 tweet, avrà capito che perdersi 6 partite UCL non è poi così grave considerando che l'Inter negli ultimi anni ne ha saltate a centinaia

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    o forse ha capito che, dato il club in cui si trova, giocarla o non giocarla non fa differenza. Il palmares europeo non cambia
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    o forse ha capito che, dato il club in cui si trova, giocarla o non giocarla non fa differenza. Il palmares europeo non cambia
    Ma infatti, capirei se giocasse nel Real Madrid o a Liverpool

  3. #78
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Faccio a meno di vedere il video per non avere dubbi riguardo al fatto che fossero ululati da scimmia. Quello che dico è che non ci vedo nulla di scandaloso a farlo, così come a dire a icardi che sua moglie è una troia o a bonucci che gli deve morire il figlio. Sono tutte cose che metto sullo stesso livello e che (solo nel contesto di una partita ovviamente) si possono urlare senza problemi. Si è brutto, volgare, antisportivo, quello che volete, ma l'alternativa qual'è? Di certo non si può realmente pensare di proibire gli insulti, quindi cosa facciamo, una commissione che stabilisce quali sono leciti? Vaffanculo va bene ma stronzo no, bastardo va bene ma figlio di puttana no, e via così...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    È una cosa imbarazzante sempre. Se vi dovete sfogare così andate da uno psicologo, io allo stadio ci vado e i cori e i fischi li faccio, ma mai mi sognerei di andare a insultare uno di colore, uno con la madre morta da poco o uno con un figlio che sta male. Il fatto che sei allo stadio non giustifica sti comportamenti

  4. #79
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ah quindi ora insultare gente allo stadio è accettabile. Siamo apposto

    E grazie anche a questi ragionamenti che i social sono diventati una giungla.

    Inviato da Gattuso con rabbia
    Ovvio che non va bene, ma mi vuoi sul serio far credere che quando guardi una partita (sia allo stadio che sul divano) non insulti i giocatori, sia avversari che (soprattutto) della tua squadra? Basta fare gli ipocriti su

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Che ne dici se facciamo che stronzo va bene e nero di m*** invece no?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    E perché? Per strada non diresti nessuna delle due, quindi perché allo stadio una va bene e l'altra no?

    Non c'è dubbio che la soluzione corretta sarebbe che pure allo stadio dovrebbero essere entrambe proibite, ma cerchiamo di uscire un attimo dalle utopie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #80
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    E perché? Per strada non diresti nessuna delle due, quindi perché allo stadio una va bene e l'altra no?
    Cosa stai dicendo, per strada se uno ti viene addosso con la macchina, tu non scendi e gli dici "stronzo ma che cazzo stavi guardando"?

    A uno di colore diresti mai "nero di m che cazzo guardavi"?

    Cazzo fate a metterle sullo stesso piano, ma che problemi avete nel ragionare?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Cosa stai dicendo, per strada se uno ti viene addosso con la macchina, tu non scendi e gli dici "stronzo ma che cazzo stavi guardando"?

    A uno di colore diresti mai "nero di m che cazzo guardavi"?

    Cazzo fate a metterle sullo stesso piano, ma che problemi avete nel ragionare?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    No, non lo chiamo né stronzo né nero di merda.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ovvio che non va bene, ma mi vuoi sul serio far credere che quando guardi una partita (sia allo stadio che sul divano) non insulti i giocatori, sia avversari che (soprattutto) della tua squadra? Basta fare gli ipocriti su

    E perché? Per strada non diresti nessuna delle due, quindi perché allo stadio una va bene e l'altra no?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Forse perché se lo insulto alla televisione non può sentirmi?
    Mentre allo stadio e sui social sì?

    Come fai a paragonare le due cose?


    Inviato da Gattuso con rabbia

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Forse perché se lo insulto alla televisione non può sentirmi?
    Mentre allo stadio e sui social sì?

    Come fai a paragonare le due cose?


    Inviato da Gattuso con rabbia
    E a livello morale cosa cambia il fatto che ti possa sentire o meno? Per di più pure allo stadio se tu fossi l'unico ad insultarlo o a fischiarlo lui non ti sentirebbe mai e poi mai.

    Ed il punto di farlo allo stadio è proprio il farsi sentire, per innervosirlo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #84
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ma almeno siamo d'accordo sul fatto che indipendentemente dal farlo per innervosire o no, un insulto razzista resta un insulto razzista o si discute anche su questo?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma almeno siamo d'accordo sul fatto che indipendentemente dal farlo per innervosire o no, un insulto razzista resta un insulto razzista o si discute anche su questo?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Che dire negro di merda sia una frase razzista è una tautologia. Il punto è che dirlo in un contesto come lo stadio, non deve provocare l'allarme razzismo, ma al limite l'allarme ipocrisia, perché non lo si dice per razzismo, cioè per discriminare il bersaglio dei propri insulti in quanto di colore o provenienza geografica. Lo si dice per far incazzare il proprio bersaglio, e fare in modo che la prossima volta tiri fuori invece che in porta.

    Se si vuole punire l'insulto negro di merda nello stadio sono d'accordissimo, a patto però che siano puniti TUTTI gli insulti, perché a uno per strada non posso dire negro di merda così come non posso dire figlio di puttana

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma almeno siamo d'accordo sul fatto che indipendentemente dal farlo per innervosire o no, un insulto razzista resta un insulto razzista o si discute anche su questo?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    più che altro dove sta scritto che un insulto razzista è peggio di un insulto e basta? cioè se dico figlio di puttana a uno è meglio o peggio o uguale a negro di merda?
    Solo voi sinistrati potete stare a cavillare su sta roba.
    Cazzo, io e i miei colleghi potremmo scrivere interi libri sugli insulti che riceviamo ad ogni servizio, che sono ben peggio di quelli a un Lukaku: perchè quando rottami da centro sociale come voi o tifosi di merda mi insultano nell'esercizio delle mie funzioni stanno insultando lo stato italiano e noi dovremmo schiaffarvi dentro tutti, altro che uh uh.
    Certo la differenza è che io posso acchiapparvi e farvi passare un brutto quarto d'ora e Lukaku no, ma prende anche molto più di me.
    Io sono li pagato da voi e faccio il mio lavoro, anche Lukaku e company lo sono e ben più di me, quindi non rompete i coglioni.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #87
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    No, non stanno insultando nessuno Stato, stanno insultando te come persona, e da quello che scrivi fanno pure bene.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #88
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non ho capito la relazione tra le due cose ma magari illuminaci.
    Se generalizziamo allora potrei dirti che chi rompe i coglioni col razzismo in italia 9 volte su 10 sono radical chic di merda che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e che non mettono mai il naso nemmeno fuori da casa loro: che basta girare 5 minuti in una qualunque periferia per rendersi conto di che situazione merdosa ci sia grazie ai vostri amichetti colorati che a noialtri tocca alzarci alle 5 per andarli a sgomberare e che schiaffiamo dentro e il giorno dopo sono già fuori.
    Ma generalizzare non fa bene, quindi rimaniamo in topic magari.
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    più che altro dove sta scritto che un insulto razzista è peggio di un insulto e basta? cioè se dico figlio di puttana a uno è meglio o peggio o uguale a negro di merda?
    Solo voi sinistrati potete stare a cavillare su sta roba.
    Cazzo, io e i miei colleghi potremmo scrivere interi libri sugli insulti che riceviamo ad ogni servizio, che sono ben peggio di quelli a un Lukaku: perchè quando rottami da centro sociale come voi o tifosi di merda mi insultano nell'esercizio delle mie funzioni stanno insultando lo stato italiano e noi dovremmo schiaffarvi dentro tutti, altro che uh uh.
    Certo la differenza è che io posso acchiapparvi e farvi passare un brutto quarto d'ora e Lukaku no, ma prende anche molto più di me.
    Io sono li pagato da voi e faccio il mio lavoro, anche Lukaku e company lo sono e ben più di me, quindi non rompete i coglioni.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #89
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    No, non stanno insultando nessuno Stato, stanno insultando te come persona, e da quello che scrivi fanno pure bene.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    con un personaggio infimo come te le manganellate non bastano, bisognerebbe metterti in una cella di sicurezza delle nostre 2 x 2 con un Lukaku di fianco che non vede una donna da anni e un piantone che dorme coi tappi nelle orecchie fuori.
    Quando esci ne riparliamo. Se esci.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #90
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Mi sbagliavo, i discorsi sul calciomercato non erano poi così male.

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •