soluzioni ufficiali prima games:che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: soluzioni ufficiali prima games:che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Freccia soluzioni ufficiali prima games:che ne pensate?

    voi le conoscevate?!
    io no!oggi entro nel mio solito negozio per cercare di battare a magic il proprietario(così mi sconta 5 euro... ...peccato che nn vinca mai ) e mi vedo le soluzioni dei giochi per game cube sullo scaffale...gli chiedo che sono e mi dice che si tratta delle soluzioni ufficiali di giochi per game cube e per ps2...allora do un occhiata e devo dire che sono veramente fantastiche,al livello di quelle piggyback!...erano così fatte bene che mi sono comprato quella di mario sunshine!!!!
    le pagine sono realizzate alla grande e sono piene di immagini...ultradettagliate!!per un platform come super mario hanno fatto una guida di 200 pagine!!!!
    sono prodotte dalla prima's...peccato per il costo...12 euro
    voi le conoscevate,ke ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Io le ho acquistate!! Ho quella di Zelda (dove è presente la soluzione di Wind waker, Ocarina of time, A Link to the past e Four swords) e di Super Mario Sunshine!! Sono molto curate e portano ogni piccolo segreto presente nei giochi.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Anch'io ce n'ho qualcuna, sono delle guide fatte davvero molto bene. Cmq in quella di Zelda potevano curare un pochino di più quella di ocarina!
    mah...boh

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Daredevil

    Io le ho acquistate!! Ho quella di Zelda (dove è presente la soluzione di Wind waker, Ocarina of time, A Link to the past e Four swords) e di Super Mario Sunshine!! Sono molto curate e portano ogni piccolo segreto presente nei giochi.
    Anch'io voglio quella di Zelda Ww: non so + che fare!!!! sono bloccato da circa 3 mesi..... devo trovare i portagioia (o portafelicità alla maestra), ma ne ho trovati solo 19!!! help

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Gordon_135

    Anch'io voglio quella di Zelda Ww: non so + che fare!!!! sono bloccato da circa 3 mesi..... devo trovare i portagioia (o portafelicità alla maestra), ma ne ho trovati solo 19!!! help
    Puoi trovarli, combattendo contro i Boblin (quei mostri con spada e scudo, o con cannocchiale, o solo con spada non molto forti) infatti se usi il rampino contro di essi, ruberai loro un portafelicità! Ma anche nei labirinti se ne trovano.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    c'è anche quella di zewlda?
    domani la compro

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Io ho quella di Animal Crossing, è impeccabile.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    alien32

    Io ho quella di Animal Crossing, è impeccabile.
    era intuibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •