[690] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 521

Discussione: [690] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Non parlerà di veleno come Gattuso. Ma ha anche lui le sue frasi fatte personali.

    Partita imbarazzante come ad Udine.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  2. #77
    L'unica cosa buona in mezzo a tanta noia è che addormentiamo anche gli avversari e quindi non subiamo gol. Invece gli altri anni il gollettino al 95' era sempre dietro l'angolo, ciao Brignoli.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #78
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    L'unica cosa buona in mezzo a tanta noia è che addormentiamo anche gli avversari e quindi non subiamo gol. Invece gli altri anni il gollettino al 95' era sempre dietro l'angolo, ciao Brignoli.
    Il gol non è arrivato perché erano in 10. In 11 adesso starebbero festeggiando.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #79
    Giusto, ma gli altri anni sarebbe arrivato comunque, magari da un rimpallo improbabile o da un gol dai 25 m di un debuttante sloveno che in 3 anni ha giocato 10 partite o da una rovesciata di un attaccante terza riserva che non segnava da tre anni, perché oltre ad essere brutti eravamo anche sfigati.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #80
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Giusto, ma gli altri anni sarebbe arrivato comunque, magari da un rimpallo improbabile o da un gol dai 25 m di un debuttante sloveno che in 3 anni ha giocato 10 partite o da una rovesciata di un attaccante terza riserva che non segnava da tre anni, perché oltre ad essere brutti eravamo anche sfigati.
    Beh nel primo tempo e' quasi successo se ricordi. Uno di loro stava per trovare l'eurogol in rovesciata parato da Donnarumma.
    Non so, a me sembra che proprio non sia cambiato nulla dagli altri anni.

  6. #81
    boh io non capisco cosa vi aspettate francamente, questa è gente calcisticamente poco intelligente e per educarli, oltre ad un allenatore capace, gli serviranno mesi e mesi per apprendere l'abc.
    Pensavate davvero che Giampaolo appena arrivato avrebbe portato qualità di gioco con questi casi umani?

  7. #82
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    boh io non capisco cosa vi aspettate francamente, questa è gente calcisticamente poco intelligente e per educarli, oltre ad un allenatore capace, gli serviranno mesi e mesi per apprendere l'abc.
    Pensavate davvero che Giampaolo appena arrivato avrebbe portato qualità di gioco con questi casi umani?
    No, ma che integrasse gli acquisti fatti si, senza accampare scuse sul: “eh non sanno gli schemi”, come se gli altri li sapessero.

    Avrei voluto vedere in panchina Suso perché la sua presenza è limitante a livello tattico e ci mettono mezzo secondo a capire come confinarlo, aggiungendo che è un giocatore egoista e pensa solo a tirare a cazzo sperando che qualcuno devi la traiettoria.
    Biglia lo avrei voluto in panca, invece è il titolare inspiegabilmente ecc.ecc.
    Insomma non il bel calcio ma un barlume di gioco e giocatori nuovi si.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #83
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    No, ma che integrasse gli acquisti fatti si, senza accampare scuse sul: “eh non sanno gli schemi”, come se gli altri li sapessero.

    Avrei voluto vedere in panchina Suso perché la sua presenza è limitante a livello tattico e ci mettono mezzo secondo a capire come confinarlo, aggiungendo che è un giocatore egoista e pensa solo a tirare a cazzo sperando che qualcuno devi la traiettoria.
    Biglia lo avrei voluto in panca, invece è il titolare inspiegabilmente ecc.ecc.
    Insomma non il bel calcio ma un barlume di gioco e giocatori nuovi si.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    sul metodo possiamo essere d'accordo, anche io vorrei vedere qualche elemento nuovo titolare o con più minutaggio. Alcune scelte sono fatte secondo i suoi criteri, preferendo alcune caratteristiche ad altre con quel poco che ha visto e sì, è facile che ci sono degli errori di valutazione in corso. Però vedo gente che dopo 3 giornate ci ha già messo sopra una croce nera, che mi sembra esagerato.
    Vediamo a medio lungo termine come si evolverà (o no) il gioco. Che il Milan in campo continuerà a giocare di merda per buona parte di girone d'andata dopo un'annata fatta con assenza di idee e schemi è assiomatico.

  9. #84
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

    [690] A.C. Milan 1899

    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    sul metodo possiamo essere d'accordo, anche io vorrei vedere qualche elemento nuovo titolare o con più minutaggio. Alcune scelte sono fatte secondo i suoi criteri, preferendo alcune caratteristiche ad altre con quel poco che ha visto e sì, è facile che ci sono degli errori di valutazione in corso. Però vedo gente che dopo 3 giornate ci ha già messo sopra una croce nera, che mi sembra esagerato.
    Vediamo a medio lungo termine come si evolverà (o no) il gioco. Che il Milan in campo continuerà a giocare di merda per buona parte di girone d'andata dopo un'annata fatta con assenza di idee e schemi è assiomatico.
    Io spero che tu abbia ragione, ma ho paura che la schiavitù tattica imposta dalla presenza di Suso, il quale si mostra agli occhi del mister meglio di quello che è, ti obblighi sempre a vedere un Milan simile a quello di ieri.
    Non voglio dare la colpa a Suso se non sa fare un cazzo e tutti lo vedono come buono solo perché azzecca qualche jolly in più, ma la sua presenza sembra escludere molti altri giocatori.
    A questo ci mettiamo il fatto che la % di rischio di fallimento per Giampaolo, alla prima su una piazza importante, anche se arrugginita, è alta e non ne esce uno scenario di campionato bellissimo.
    L’anno scorso è iniziata così ed è finita malissimo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    vediamo il lato positivo, dopo 2 partite orrende ha capito che castillejo e borini non possono giocare titolari
    non è una notizia eclatante ma diamogli fiducia, magari riesce a mettere in campo bennacer e leao da qui a un mese

  11. #86
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Imho se fa zero punti con Torino e Inter la panchina inizia a traballare sul serio.

    Inviato da Gattuso con rabbia

  12. #87
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    vediamo il lato positivo, dopo 2 partite orrende ha capito che castillejo e borini non possono giocare titolari
    non è una notizia eclatante ma diamogli fiducia, magari riesce a mettere in campo bennacer e leao da qui a un mese
    Guarda che Castillejo la prossima sara' titolare eh

  13. #88
    Con tutto che secondo me siamo così desolanti e aridi che magari riusciamo a strappare uno 0-0 nel derby, con Conte impazzito di rabbia
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #89
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma infatti sti punti potrebbero essere oro a fine anno.
    Però la squadra deve iniziare a giocare, altrimenti Giampaolo fa una brutta fine.

    L'Inter ci ara se affrontiamo così il derby

    Inviato da Gattuso con rabbia

  15. #90
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    L'anno scorso vinse l'inter che era disastrata mentre il Milan stava benone (anche se lì Gattuso ci mise del suo), siete tutto tranne che morti

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •