[690] A.C. Milan 1899 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 521

Discussione: [690] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Su Paquetà sbagliano entrambi, l'allenatore certe dichiarazioni non deve farle. Ti chiedono il perché di un cambio devi solo dire "cambio tattico, volevo più presenza in area con Rebic" e la chiudi lì. Sta poi a te in privato spiegare al giocatore cosa vuoi da lui (giocatore che per me è titolare dietro Piatek e Rebic con Suso in panchina così come Calhanoglu con Bonaventura al suo posto).

    Concordo sugli altri che sono stati presi per fare le riserve, chiaro che senza coppe ci sarà meno spazio per giocare.
    Giampaolo magari poteva anche farle in privato quelle critiche, però a 22 anni se l'allenatore ti chiede di essere più concreto ti metti a testa bassa a lavorare e lo smentisci sul campo.

  2. #122
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.094
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Su Ti chiedono il perché di un cambio devi solo dire "cambio tattico, volevo più presenza in area con Rebic" e la chiudi lì. .
    Allora manco facciamole le interviste....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Sono d'accordo che l'uscita di Paqueta è fuori luogo.

    Però ci sta che uno che sta da 6 mesi in Italia e che dice neanche due parole possa capire male l'uscita di Giampaolo.

    Non credo che in Brasile esista il concetto che il brasiliano è meno concreto e l'europeo invece al contrario è concreto

    Magari ci voleva più comunicazione tra i due.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #124
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Giampaolo magari poteva anche farle in privato quelle critiche, però a 22 anni se l'allenatore ti chiede di essere più concreto ti metti a testa bassa a lavorare e lo smentisci sul campo.
    Cosa doveva fare di più concreto? S'è preso un sacco di legnate, ha giocato palla sempre al meglio ed inoltre non aveva nessuno con cui scambiare in velocità perché Calhanoglu si appiattiva sempre verso Biglia, Suso scappava largo e l'unico era Piatek marcato da 2\3 uomini. Rodriguez non sale perché altrimenti dietro imbarcano visto che appunto il turco stava troppo centrale.

    Abbiamo il vizio di giocare a 3 a centrocampo con una sola mezz'ala al posto di due sbagliando così sempre le marcature in ripartenza quando troviamo centrocampi a 5 oppure a 3 con due mezzepunte.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Allora manco facciamole le interviste....
    Posso parlare della partita, di com'è andata tatticamente ma se si devono fare inutili polemiche no. Io quando sento le interviste voglio sapere di come magari quel cambio ha modificato la partita del tipo "Ho visto poca presenza in area e con Rebic ho voluto dare maggiore supporto a Piatek così che anche se lui esce a fare gioco l'altro attaccante poteva buttarsi nello spazio creato" non "Ho tolto Paquetà perché poco concreto e troppo brasiliano" perché la prima frase è un motivo tattico mentre il secondo sembra quasi dare solo contro il giocatore

    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che l'uscita di Paqueta è fuori luogo.

    Però ci sta che uno che sta da 6 mesi in Italia e che dice neanche due parole possa capire male l'uscita di Giampaolo.

    Non credo che in Brasile esista il concetto che il brasiliano è meno concreto e l'europeo invece al contrario è concreto

    Magari ci voleva più comunicazione tra i due.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Ci sono fior fior di interpreti al mondo quindi potrebbero anche sbattersi a prendere qualcuno se ci sono problemi di lingua

  5. #125
    Nella società Milan non esiste che un giocatore faccia queste scenate per una critica dell'allenatore, ma dove stiamo finendo? Peccato che non c'è più nessuno che gli dia due sganassoni. Al Milan si fa silenzio.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Cosa doveva fare di più concreto? S'è preso un sacco di legnate, ha giocato palla sempre al meglio ed inoltre non aveva nessuno con cui scambiare in velocità perché Calhanoglu si appiattiva sempre verso Biglia, Suso scappava largo e l'unico era Piatek marcato da 2\3 uomini. Rodriguez non sale perché altrimenti dietro imbarcano visto che appunto il turco stava troppo centrale.

    Abbiamo il vizio di giocare a 3 a centrocampo con una sola mezz'ala al posto di due sbagliando così sempre le marcature in ripartenza quando troviamo centrocampi a 5 oppure a 3 con due mezzepunte.



    Posso parlare della partita, di com'è andata tatticamente ma se si devono fare inutili polemiche no. Io quando sento le interviste voglio sapere di come magari quel cambio ha modificato la partita del tipo "Ho visto poca presenza in area e con Rebic ho voluto dare maggiore supporto a Piatek così che anche se lui esce a fare gioco l'altro attaccante poteva buttarsi nello spazio creato" non "Ho tolto Paquetà perché poco concreto e troppo brasiliano" perché la prima frase è un motivo tattico mentre il secondo sembra quasi dare solo contro il giocatore



    Ci sono fior fior di interpreti al mondo quindi potrebbero anche sbattersi a prendere qualcuno se ci sono problemi di lingua
    Non parlavo di problemi di lingua, ma di cultura comune. Non mi sembra ovvio che per un brasiliano sentirsi dire che dovrebbe essere meno brasiliano sia qualcosa che lui possa capire. Mi è capitato spesso di parlare con persone non italiane all'estero di varie nazionalità e se provo a dire qualcosa di simile che qui in Italia è un modo di dire abbastanza comune sono stato sempre capito male.

    Posto che la sua reazione in ogni caso è sbagliata.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  7. #127
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Non parlavo di problemi di lingua, ma di cultura comune. Non mi sembra ovvio che per un brasiliano sentirsi dire che dovrebbe essere meno brasiliano sia qualcosa che lui possa capire. Mi è capitato spesso di parlare con persone non italiane all'estero di varie nazionalità e se provo a dire qualcosa di simile che qui in Italia è un modo di dire abbastanza comune sono stato sempre capito male.

    Posto che la sua reazione in ogni caso è sbagliata.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Eh appunto è un problema di lingua comunque perché un interprete poteva spiegargli cosa intendeva.

  8. #128
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ragazzi ma davvero credete che uno possa prendere quella frase per un tentativo di sminuire i brasiliani?

    Non parla italiano, mica è rincoglionito. L'ha capita benissimo, semplicemente è incazzato perché gli rompe i coglioni ed è per distacco il più forte a cc, lo vedono tutti.

    È semplicemente una versione che voglion far passare allenatore e società per chiudere la questione.

  9. #129
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Paquetà venduto a gennaio neanche quotato guarda

    Inviato da Gattuso con rabbia

  10. #130
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Allora manco facciamole le interviste....
    Parlare della partita è una cosa, parlare dei singoli con problematiche non inerenti al match è un'altra.
    Poi Paqueta ha esagerato, ma sicuro sarà ceduto. A Gianpaolo non piace ed è stato preso da Leonardo. Per me ha le valigie già fatte

    Inviato da Gattuso con rabbia

  11. #131
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    se deve bruciarsi qui preferisco che vada a giocare altrove
    mi piange il cuore perchè si vede che il potenziale è alto però meglio vederlo fare bene in un' altra squadra che ammuffire in panchina senza essere titolare

  12. #132
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Abbiamo già venduto Paqueta?

    E il rinnovo di Biglia a quando?



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  13. #133
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.094
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se deve bruciarsi qui preferisco che vada a giocare altrove
    mi piange il cuore perchè si vede che il potenziale è alto però meglio vederlo fare bene in un' altra squadra che ammuffire in panchina senza essere titolare
    Se si deprime e vuole essere ceduto perché gli è stato "addirittura" detto di essere un più concreto (offesona incredibile) credo che possa fare bene al Verona o giù di lì...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #134
    Io credo che in tutta questa storia ci sia solo un gigantesco malinteso alla fine, Giampaolo ha espresso un concetto chiarissimo per chi parla italiano e conosce il calcio italiano/europeo.
    Paquetà, che l'italiano lo capisce a stento, ha creduto lo stesse sminuendo in quanto brasiliano.
    Resta il fatto che le frecciatine a terzi da 14enne non gli fanno onore, poi ci chiediamo perché ogni tanto vediamo Borini in campo: anche se è scarso come la merda lavora in silenzio, è diligente e non storce il naso se lo impiegano fuori ruolo, la differenza tra un vero professionista e un bamboccio.

  15. #135
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Io credo che un allenatore furbo debba difendere i suoi giocatori e parlare di tutti allo stesso modo. Se tu in conferenza stampa mi difendi Castillejo e Borini, poi non puoi fare gli appunti a Paquetà. Paquetà che era stato tenuto fuori per quegli scarponi ha fatto 2+2 e ha sbroccato.

    I giocatori e lo spogliatoio funzionano così, che Borini sia uno scarpone lo san pure loro lì dentro. Quando lo fai giocare senza meriti, non puoi aspettarti che loro sian d'accordo.

    Poteva benissimo fare come fanno tutti:"non parlo del singolo" o "Paquetà è un grande talento con margini di miglioramento", e poi gli spieghi dove deve lavorare in allenamento.

    Non cerchiamo di far passare la mancanza di esperienza nel gestire grandi squadre per palle o qualcos'altro.

    E per favore smettiamola con sta cazzata del "almeno si impegna e si sta zitto", che se bastasse l'impegno per giocare a pallone saremmo in rosa pure noi, e fidatevi che per 1/4 di quanto prende Borini staremmo zitti e correremmo pure noi.

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •