La ragazza ideale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: La ragazza ideale.

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    La ragazza ideale.

    Argomento forse un pò maschilista,ma io non intendo la ragazza dei SOGNI,ma quella ideale,quella con cui vi sentite più in sintonia...

    la mia l'ho già trovato,si chiama VERONICA ha la mia età ed è una ragazza da dei bellissimi occhi e lienamenti del viso,capelli lunghi e lisci,bel fisico magra ed agile,lei mi piace sopratutto per la sua INTELLIGENZA e SAGGEZZA nonchè il suo stare all' esterno dalle mode e dai fatti che influenzano la massa,è SIMPATICA,ed ha l'indole di preoccuparsi troppo degli altri suo PREGIO e DIFETTO al tempo stesso.

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ank'io l'ho trovata ma nn mi considera nemmeno...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Dal mio punto di vista una ragazza deve avere queste cose fondamentali:

    - Esteticamente piacevole ma non strafiga ( il fisico non mi interessa più di tanto, non cerco certo una top model ma deve avere un sorriso meraviglioso )

    - Deve essere sincera, intelligente e sensibile.

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'ho sposata.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Oddio, si parla di "ideali", giusto? Personalmente credo che ben difficilmente quanto puo' raffigurarsi la mia mente sia effettivamente quello che mi renderebbe felice, in una donna, ma, restando nel campo "ideale" appunto, credo che il mio cuore apparterrebbe senza ombra di dubbio a una donna indipendente, che mi spezzerebbe le ossa se solo mi azzardassi a dire che e' la "mia" donna, dura normalmente ma dolce quando serve, forse un po' tormentata, e "crudele" secondo gli standard odierni, il che significherebbe anche "un ottima persona" secondo i miei. In sostanza, non vorrei "mia moglie", ma "un essere umano disposto a condividere la sua vita con me", se la leggera differenza di sfumatura e' percettibile. Anche se, senza troppi peli sulla lingua, il mio vero ideale sarebbe semplicemente qualcuno disposto a morire con me, non "per" me, ma insieme a me, e io insieme a questa persona.

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Re: La ragazza ideale.

    None

    Argomento forse un pò maschilista,ma io non intendo la ragazza dei SOGNI,ma quella ideale,quella con cui vi sentite più in sintonia...

    la mia l'ho già trovato,si chiama VERONICA ha la mia età ed è una ragazza da dei bellissimi occhi e lienamenti del viso,capelli lunghi e lisci,bel fisico magra ed agile,lei mi piace sopratutto per la sua INTELLIGENZA e SAGGEZZA nonchè il suo stare all' esterno dalle mode e dai fatti che influenzano la massa,è SIMPATICA,ed ha l'indole di preoccuparsi troppo degli altri suo PREGIO e DIFETTO al tempo stesso.
    1:bella
    2:bona
    3: ****
    4:tettosa

    scherzi a parte deve essere bella e simpatica,non se la deve tirare troppo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    None sei un uomo fortunato. Che invidia!

  8. #8
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: La ragazza ideale.

    None

    Argomento forse un pò maschilista,ma io non intendo la ragazza dei SOGNI,ma quella ideale,quella con cui vi sentite più in sintonia...

    la mia l'ho già trovato,si chiama VERONICA ha la mia età ed è una ragazza da dei bellissimi occhi e lienamenti del viso,capelli lunghi e lisci,bel fisico magra ed agile,lei mi piace sopratutto per la sua INTELLIGENZA e SAGGEZZA nonchè il suo stare all' esterno dalle mode e dai fatti che influenzano la massa,è SIMPATICA,ed ha l'indole di preoccuparsi troppo degli altri suo PREGIO e DIFETTO al tempo stesso.
    No guarda ... io mi chiamo Stefania..

    A parte gli scherzi.. il mio uomo... deve farmi ridere... ed essere serio nei momenti opportuni ( altrimenti..sposo il pagliaccio Baraldi.. ), non deve essere mieloso, ma romantico.. intelligente, sincero e fedelissimo...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #9
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    guarda che il pagliaccio Baraldi è una gran brava persona!
    portategli piu' rispetto.....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    il troio

    guarda che il pagliaccio Baraldi è una gran brava persona!
    portategli piu' rispetto.....
    E chi ha detto che è cattivo???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    IO l'avevo trovata ma non gli interessavo io ma il mio migliore amico,che ci si puo fare?
    mq ora ne ho trovta un altra,una vecchia amica che prima non consideravo x niente ma che adesso inizia seriamente a piacermi perche oltre ad essere abbastanza carina,ha dei valori molto profondi,adora la filosofia come me e non è una scema come tamte altre ragazze di mia conoscenza
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Beh, io sono abbastanza dell'opinione che quando le "persone speciali" iniziano a diventare piu' di una c'e' qualcosa che non va... sempre che questo "speciale" e' davvero speciale, e non una semplice cotta.

  13. #13
    mirrorball
    Ospite
    Esteticamente, deve essere alta almeno 1,75 m, capelli lunghi e magra, seno piccolo (max 3a).
    Deve essere una ragazza ke ami ridere, a cui piaccia la maggior parte delle cose ke piacciono a me.
    Una ragazza a cui piaccia andare a San Siro a vedere una partita del Milan anke cn la pioggia.
    Ovviamente deve essere intelligente.

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    L'amore non si divide, ma si moltiplica.

    Harem Rulez

  15. #15
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    X me l'importante nn è ke sia disponibile ad andare a S.Siro a vedere il MILAN, ma ke sia disposta ad ascoltarti quando 6 di malumore o sottotono e soprattutto ke nn se la meni! Spero di trovarla presto... (anke se penso di essere sullla strada giusta)

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •