Viaggiando in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Viaggiando in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Esclamazione Viaggiando in Morrowind

    Volevo sapere se qualcuno di voi possiede il gioco in questione così possiamo aprire questo topic per andare avanti insieme e scambiarci dritte ed impressioni sul gioco. Su altri forum se ne occupano tantissimo di questo gioco, spero che anche qui sia possibile farlo.

    Siccome ci sono miliardi di mini missioncine possiamo rivelarcele a vicenda. Intanto parlerei dei propri personaggi se siete daccordo.

    Direi che prima è il caso però di verificare quanti siamo.

    Postate il vostro PG !
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Red XIII

    >>>>Elfo Oscuro

    >>>>Arciere

    >>>>Segno del Guerriero

    >>>>Livello 2

    Indossa una armatura di Chitina Completa e usa una Dai-Katana in acciaio e un arco lungo in acciao (con frecce in acciaio).
    "Grandpa...." -RedXIII-

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    - Elfo scuro
    - Cavaliere
    - Segno del Rituale
    - Livello 26

    Indossa:
    -corazza di ossa di drago
    -maschera di clavicus vile
    -paraspalle d'ebano
    -pugno di randagulf
    -wraithguard
    -schinieri daedrici
    -scudo a torre daedrico
    -anello di azura
    -cintura dell'hortator
    -luna e stelle
    -amuleto del camminatore

    Armi:
    -Goldbrand
    -Spada del Nerevarine (dai-katana daedrica incantata con danno da fuoco 50 pt e assorbi salute)
    -Temreki, incatenatrice d'anime
    -Chrysamere
    -Falce Daedrica

    Attualmente abito a:
    -Rethan Manor, Odai Plateau (una roccaforte in stile hlaalu)
    -Sordwild's tower, Dagon Fel (una graziosissima torre daedrica)
    Ultima modifica di Thorin; 7-04-2004 alle 16:29:05


  4. #4
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    -elfo scuro
    -battlemage
    -segno:torre
    -livello:37
    - armatura: 1 po di tutto (il meglio ) allora ho scudo e gambali daedrici. Armatura di eony (che pero mi sa che cambio9 guanto sinistra di randagulf (+20 agilita9 guanto destro wraithguard (troopi bonus per ricordarseli)
    - arma: dipende scelgo fra arca demoniaco,goldbrand (fantastica) Umbra sword e Crescent Blade. Anche se normalmente uso Sunder (che mi permette di usare wraithguard e mi da+20 in forza e e' na bestia di arma!
    PS:su X-Box nn ce l'hanno in molti se hia bisogno di dritte ci sto io,giobbe e qualche altro appassionatoma siamo pochi......
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    obi-wan-kannabis

    -elfo scuro
    -battlemage
    -segno:torre
    -livello:37
    - armatura: 1 po di tutto (il meglio ) allora ho scudo e gambali daedrici. Armatura di eony (che pero mi sa che cambio9 guanto sinistra di randagulf (+20 agilita9 guanto destro wraithguard (troopi bonus per ricordarseli)
    - arma: dipende scelgo fra arca demoniaco,goldbrand (fantastica) Umbra sword e Crescent Blade. Anche se normalmente uso Sunder (che mi permette di usare wraithguard e mi da+20 in forza e e' na bestia di arma!
    PS:su X-Box nn ce l'hanno in molti se hia bisogno di dritte ci sto io,giobbe e qualche altro appassionatoma siamo pochi......
    guarda che wraithguard la puoi usare comunque anche senza sunder...infatti io ce l'ho sempre indosso e sull'altro braccio ho pugni di randagulf


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io sono solo all'inizio:
    Bretone: nome RADOC
    classe avventuriero
    livello: 2
    segno: guerriero

    Armi: ascia da guerra, Fireblade

    Sono ancora alle prime missioni (sto cercando il teschio di Lewes) ma mi sto divertendo tantissimo e sono felice di trovare qualcuno con cui scambiare consigli ed emozioni.

  7. #7
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Thorin

    guarda che wraithguard la puoi usare comunque anche senza sunder...infatti io ce l'ho sempre indosso e sull'altro braccio ho pugni di randagulf
    volevo dire che senza la wraithguard la sunder ti accide! Cmq allora abbiamo li stessi guanti anc'io all'altro ho i randagulf!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Mi date un informazione? Ma Morrowind si vede in 3° persona (come shenmue) o in prima (come halo)??
    Se cerco un gioco in stile "Il Signore degli Anelli", Morrowind va bene???

  9. #9
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    sollazzoman

    Mi date un informazione? Ma Morrowind si vede in 3° persona (come shenmue) o in prima (come halo)??
    Se cerco un gioco in stile "Il Signore degli Anelli", Morrowind va bene???
    Se non sbaglio si puo' scegliere(se non sbaglio dato che io non ho il gioco).
    Cmq con il SDA non centra proprio niente.

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    My PG:

    Elfo Oscuro - Arciere - Segno del Guerriero - Livello 41

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Qualcuno di voi si ricorda come prendere la scatola cubica che vuole il personaggio della gilda dei fighters?

    Io sono nella caverna dove si trova però cerco e ricerco ma non ve ne è traccia!

    E' per caso nella porta da scassinare? Solo che non essendo un ladro non so come fare ad aprirla visto che il grimaldello che ho fa schifo..

    Datemi una dritta!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    RedXIII

    Qualcuno di voi si ricorda come prendere la scatola cubica che vuole il personaggio della gilda dei fighters?

    Io sono nella caverna dove si trova però cerco e ricerco ma non ve ne è traccia!

    E' per caso nella porta da scassinare? Solo che non essendo un ladro non so come fare ad aprirla visto che il grimaldello che ho fa schifo..

    Datemi una dritta!
    mi sembra che sia nel livello intermedio...


  13. #13
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    ehm..scusate,
    io sono solo all'inizio...

    ma e' normale k tutti i primi scontri io non riesca a colpire chi sto pikkiando=?

    ho un martellone e il pugnale dell'inizio, quello continua a colpirmmi, io continuo a mettere il codice per guarirmi la vita, ma non gli faccio mai male!!!
    sono stato 15 minuti ma niente!poi ho spento, visto k non riesco ad uccidere...
    come salgo di livello allora??

    chi mi aiuta???8(




    grazie...|)

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    DJF MCCARTER

    ehm..scusate,
    io sono solo all'inizio...

    ma e' normale k tutti i primi scontri io non riesca a colpire chi sto pikkiando=?

    ho un martellone e il pugnale dell'inizio, quello continua a colpirmmi, io continuo a mettere il codice per guarirmi la vita, ma non gli faccio mai male!!!
    sono stato 15 minuti ma niente!poi ho spento, visto k non riesco ad uccidere...
    come salgo di livello allora??

    chi mi aiuta???8(




    grazie...|)
    per salire di livello non devi uccidere ma allenare le tue abilità...


  15. #15
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    RedXIII

    Qualcuno di voi si ricorda come prendere la scatola cubica che vuole il personaggio della gilda dei fighters?

    Io sono nella caverna dove si trova però cerco e ricerco ma non ve ne è traccia!

    E' per caso nella porta da scassinare? Solo che non essendo un ladro non so come fare ad aprirla visto che il grimaldello che ho fa schifo..

    Datemi una dritta!
    lol a quasta missione si bloccano tutti.....
    Cmq quando entri vedi il piano terra e una specie di terrazzo....ci sara un passaggio semi-nascosto in pietra che ti portera sopra ci devi andare e in 1 armadio ben nascosto ci sara il cubo!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •