Viaggiando in Morrowind - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 211

Discussione: Viaggiando in Morrowind

Cambio titolo
  1. #16
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Thorin

    per salire di livello non devi uccidere ma allenare le tue abilità...

    mmmmmmmmmmm

    davvero?
    e come faccio????

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    sollazzoman

    Mi date un informazione? Ma Morrowind si vede in 3° persona (come shenmue) o in prima (come halo)??
    Se cerco un gioco in stile "Il Signore degli Anelli", Morrowind va bene???

    Si può s cegliere tra la prima e la terza persona semplicemente premendo lo stick destro. Io utilizzo la prima persona per esplorare gli ambienti chiusi e dove è necessaria una visuale più ravvicinata, e la terza persona per i combattimenti.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    RedXIII

    Qualcuno di voi si ricorda come prendere la scatola cubica che vuole il personaggio della gilda dei fighters?

    Io sono nella caverna dove si trova però cerco e ricerco ma non ve ne è traccia!

    E' per caso nella porta da scassinare? Solo che non essendo un ladro non so come fare ad aprirla visto che il grimaldello che ho fa schifo..

    Datemi una dritta!

    Se hai eliminato Boss Citra e sei sei entrato dall aporta giusta, quella che dà sul costone roccioso su cui devi arrampicarti, il cubo si trova su uno scaffale a destra rsieptto alla prota. Devi controllare attentamente perché è di sicuro nella stanza dove si trova Boss Citra; prima devi eliminarlo, pooi concentrati per cercare l'oggetto.

  4. #19
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Proprio ora che ero riuscito a fare la missione debbo reiniziare perché mi sono accorto di Avere tra le major skills l'abilità BLOCK che non uso perche uso spade a due lame.

    Ho rifatto la partita da capo con una classe fatta da me. SAMURAI:

    -medium armor
    -athletics
    -acrobatics
    -long blade
    -marksman

    Ora sto una favola ma non faccio le missioni dei blades perché preferisco esplorare tutto il mondo prima.

    Aggiornamenti a breve!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #20
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    RedXIII

    Proprio ora che ero riuscito a fare la missione debbo reiniziare perché mi sono accorto di Avere tra le major skills l'abilità BLOCK che non uso perche uso spade a due lame.

    Ho rifatto la partita da capo con una classe fatta da me. SAMURAI:

    -medium armor
    -athletics
    -acrobatics
    -long blade
    -marksman

    Ora sto una favola ma non faccio le missioni dei blades perché preferisco esplorare tutto il mondo prima.

    Aggiornamenti a breve!!!
    all'inizio è meglio che fai le missioni dei blade perchè sei ancora troppo debole per esplorare il mondo...e poi se giochi così senza uno scopo ti annoi...il mio consiglio è fai le missioni...al limite entra in qualche gilda o casata...hlaalu o gilda dei guerrieri


  6. #21
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Thorin

    all'inizio è meglio che fai le missioni dei blade perchè sei ancora troppo debole per esplorare il mondo...e poi se giochi così senza uno scopo ti annoi...il mio consiglio è fai le missioni...al limite entra in qualche gilda o casata...hlaalu o gilda dei guerrieri
    io trovo che la gida che da + soddisfazioni e' la gilda dei maghi! e nn entrare nella casta Hlaalu e' fatica sprecata! prima fatti le gilda e dopo quando sei abbastanza forte ti dico 1 trucchetto (nn si bara e' uno stratagemma) per diventare grandmaster della casta hlaal (il grado + alto) facendo 1 sola missione!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  7. #22
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    scusate, ma come faccio a migliorarmi le abilita' ,
    COSIKKE', riesca finalmente ad uccidere qualcuno???

    chi me lo spiega ke sono disperato...8(

  8. #23
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    DJF MCCARTER

    scusate, ma come faccio a migliorarmi le abilita' ,
    COSIKKE', riesca finalmente ad uccidere qualcuno???

    chi me lo spiega ke sono disperato...8(
    ci sono 2 metodi:
    1. paghi le persone per allenartele (tipo vai alla gilda dei guerrieri per farti insegnare l'arte della spada ecc....)
    2. le usi. nel senso acrobatics ti migliorera se salti athletics se cammini long blade se usi long blade () heavy armor se usi heavy armor ecc.......
    e cmq e' normale che all'inizio nn riesci ad uccidere neanche 1 ratto!
    Ultima modifica di obi-wan-kannabis; 8-04-2004 alle 22:15:15
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #24
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    obi-wan-kannabis

    io trovo che la gida che da + soddisfazioni e' la gilda dei maghi! e nn entrare nella casta Hlaalu e' fatica sprecata! prima fatti le gilda e dopo quando sei abbastanza forte ti dico 1 trucchetto (nn si bara e' uno stratagemma) per diventare grandmaster della casta hlaal (il grado + alto) facendo 1 sola missione!
    si ma che diverimento c'è a barare...


  10. #25
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mhhh... Mael Nod... Barbara... livello 43simo, usa armi solitamente grosse e dolorose.

    Una volta, ssfruttando un bug, è arrivata a liv. 100. No, non vi dico qual'è questo bug, altrimenti lo farete anche voi e non sarete onesti come il sottoscritto...
    Ultima modifica di giobbe; 9-04-2004 alle 12:04:59

  11. #26
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Thorin

    si ma che diverimento c'è a barare...
    ma ho detto che nn si tratta di barare ne e' un bug e' semplicemente 1 metodo per arrivare al POTERE () piu velocemente!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  12. #27
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    giobbe

    Mhhh... Mael Nod... Barbara... livello 43simo, usa armi solitamente grosse e dolorose.

    Una volta, ssfruttando un bug, è arrivata a liv. 100. No, non vi dico qual'è questo bug, altrimenti lo farete anche voi e non sarete onesti come al sottoscritto...
    lol plz me lo dici via MP che cosi ricomincio a giocare? lol daiiii
    Cmq fra 1 po mi compro GOTY!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  13. #28
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    obi-wan-kannabis

    ma ho detto che nn si tratta di barare ne e' un bug e' semplicemente 1 metodo per arrivare al POTERE () piu velocemente!
    E' quello di uccidere subito Orvas Dren e poi il duca Dren ti elegge subito?


  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    obi-wan-kannabis

    lol plz me lo dici via MP che cosi ricomincio a giocare? lol daiiii
    No.



    Spoiler:
    C'è in Vivec un maestro che insegna una abilità... mi pare che fosse "armi contundenti" o qualcosa del genere, comunque una abilità di classe del barbaro... comunuque, come ben sai, i maestri hanno un limite nell'insegnarti le abilità, no? Alcuni te le insegnano, invece, fino a cento... questo maestro in particolare, in pratica, te le insegnava OLTRE al cento... risultato: l'abilità rimaneva a quata cento mentre la barra di avanzamento di livello si gonfia (ovviamente l'abilità deve essere di classe)... in pratica ti compri quanti livelli vuoi... ovviamente la cosa costa un pò, ma se hai imparato bene a mercanteggiare e a sfruttare il mercante mostro della Gorak Mansion, i soldi non sono più un problema... doh! è un trucco anche questo... vabbè, se continuo potrei anche rivelarti che quando usi oggetti/incantesimi di bond weapon e cambi le armi con i tasti di selezione rapida in una giusta sequenza, il bonus che le armi evocate danno diventa permanete...

  15. #30
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    giobbe

    Mhhh... Mael Nod... Barbara... livello 43simo, usa armi solitamente grosse e dolorose.

    Una volta, ssfruttando un bug, è arrivata a liv. 100. No, non vi dico qual'è questo bug, altrimenti lo farete anche voi e non sarete onesti come il sottoscritto...
    che bug?? dai dimmelo in mp


Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •