[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #496
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sono riuscito a piazzare il mio Pixel 2XL a 230€ Pagato 329€ un anno fa, non male cazzo.

    E imho non male pure per il ragazzo a cui l'ho venduto, con ancora un anno di garanzia, un telefono della madonna al prezzo degli inutili Xiaomi.

    E a proposito di inutili Xiaomi, com'è il Note 7 64/4 a 160€? Per mia mamma potrebbe essere più che sufficiente, e ha uno schermo bello grande.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    E come vuoi che sia? Ha tutto quello che serve al 99% delle persone.
    Lo ha mia mamma, ne è contenta, autonomia da tre giorni per un uso molto moderato da over50, foto per Facebook o whatsapp ok, padella.

  3. #498
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a piazzare il mio Pixel 2XL a 230€ Pagato 329€ un anno fa, non male cazzo.

    E imho non male pure per il ragazzo a cui l'ho venduto, con ancora un anno di garanzia, un telefono della madonna al prezzo degli inutili Xiaomi.

    E a proposito di inutili Xiaomi, com'è il Note 7 64/4 a 160€? Per mia mamma potrebbe essere più che sufficiente, e ha uno schermo bello grande.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Buono, però trovi pure i note 8 su quel prezzo.

    Anche se ora come ora forse prenderei il Galaxy m30s per via del l'always on display le renderebbe più facile vedere le notifiche è l'orologio fa comodo, poi super batteria. Anche se di sicuro in processore perde

    Tapatalked with A8 2018

  4. #499
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a piazzare il mio Pixel 2XL a 230€ Pagato 329€ un anno fa, non male cazzo.

    E imho non male pure per il ragazzo a cui l'ho venduto, con ancora un anno di garanzia, un telefono della madonna al prezzo degli inutili Xiaomi.

    E a proposito di inutili Xiaomi, com'è il Note 7 64/4 a 160€? Per mia mamma potrebbe essere più che sufficiente, e ha uno schermo bello grande.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    tanto vale prendere note 8t...

  5. #500
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Con il K30 Xiaomi ha un po' pisciato fuori dal vaso: SD730G per la versione entry level lo rende inferiore a Redmi Note 8 Pro che costa meno, il display a 90hz non é supportato in tutte le app, alcuni bug da sistemare con le camere nel buco che coprono parte di display, dimensioni più grandi del vecchio K20 (o Mi 9T).

    Si salva giusto il sensore di impronte laterale che sembra molto comodo e più veloce di quello sotto al display.

    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #501
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma io infatti alla fine ho preso un Oneplus 7 a 368€ da Gearbest... tradisco Xiaomi

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1069605

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •