[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #46
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Come immaginavo, s10+ è al prezzo che si trova già online

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ed il sito è in down

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. #48
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna le Galaxy Buds a 75€

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ed il sito è in down

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    In teoria posticipato sarei tentato pure io se tornano le buds a quel prezzo cavolo...

    Tapatalked with A8 2018

  4. #49
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Cavolo le buds interessano anche a me, si sa quando torneranno on?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se incontrassi per strada quelli di Tariffando credo gli sputerei in un occhio.

    Segnalano il calo di prezzo di un iPhone 11 Pro su Amazon da 1359 a 1357, ma un po di pudore?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se prendo un samsung m20 secondo voi rischio di prendere un device quasi obsoleto?

  7. #52
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    se prendo un samsung m20 secondo voi rischio di prendere un device quasi obsoleto?
    Senza secondo noi

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #53
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se incontrassi per strada quelli di Tariffando credo gli sputerei in un occhio.

    Segnalano il calo di prezzo di un iPhone 11 Pro su Amazon da 1359 a 1357, ma un po di pudore?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Prezzo bomba?
    Metà delle offerte che mettono sono su sto livello...
    Addirittura quando c'è qualche codice universale, tipo il grazie1000 per il premio che vince ogni annk Amazon che ti toglie i 10€, iniziano mettere qualsiasi prodotto con tolti i 10€ facendo finta sia un offerta per poi scrivere alla fine di usare il codice/buono.


    L'unico canale che si salva un po' è quello di Galeazzi...


    Tapatalked with A8 2018

  9. #54
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Il mio P9 Lite dopo 3 anni di onorato servizio sta iniziando a delirare, la gestione della memoria é sempre più un problema e fa fatica ad arrivare a sera.

    Sono indeciso tra diversi smartphone ma sopratutto Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi 9T.

    In generale non ho voglia di spendere molto e sotto questo aspetto il Note 8 Pro ha un vantaggio, risparmiando 70-100 euro. In più ha il sensore infrarossi che non é vitale ma quando ce l'ho mi piace usarlo, la batteria é enorme, ha la memoria espandibile, e un sistema per una migliore ricezione del Wi-Fi in landscape. Fotocamere sembrano equiparabili al Mi 9T: la 64 mpx é molto valida, le altre un gimmick.

    Mi 9T costa di più ma vince nei piccoli dettagli: Widevine L1 per Netflix in HD (Note 8 Pro forse lo riceverà, pare non ci sia al lancio), il display é completamente borderless (non vitale ma il colpo d'occhio c'é), qualora volessi installare la GCam sarebbe molto più facile, e il display é AMOLED. Mi preoccupa la durabilità della fotocamera anteriore pop-up visto che tendo a far durare gli smartphone fino alla loro morte.

    Altre alternative: il Mi A3 sarà scontato a 179 euro nei prossimi giorni che sarebbe un gran prezzone, ma non lo so se ce la farei a digerire quel display Pentile, o Samsung A50 che mi sembra un gradino sotto in quasi tutto.

    Se volete suggerire altro fate pure, ci sarebbero anche i Realme però non sono molto familiare sull'interfaccia, disponibilità e altro.

    E' possibile la scelta ricadrà anche su quello che verrà scontato di più nelle prossime settimane.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 13-10-2019 alle 15:38:43
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #55
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Il mio P9 Lite dopo 3 anni di onorato servizio sta iniziando a delirare, la gestione della memoria é sempre più un problema e fa fatica ad arrivare a sera.

    Sono indeciso tra diversi smartphone ma sopratutto Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi 9T.

    In generale non ho voglia di spendere molto e sotto questo aspetto il Note 8 Pro ha un vantaggio, risparmiando 70-100 euro. In più ha il sensore infrarossi che non é vitale ma quando ce l'ho mi piace usarlo, la batteria é enorme, ha la memoria espandibile, e un sistema per una migliore ricezione del Wi-Fi in landscape. Fotocamere sembrano equiparabili al Mi 9T: la 64 mpx é molto valida, le altre un gimmick.

    Mi 9T costa di più ma vince nei piccoli dettagli: Widevine L1 per Netflix in HD (Note 8 Pro forse lo riceverà, pare non ci sia al lancio), il display é completamente borderless (non vitale ma il colpo d'occhio c'é), qualora volessi installare la GCam sarebbe molto più facile, e il display é AMOLED. Mi preoccupa la durabilità della fotocamera anteriore pop-up visto che tendo a far durare gli smartphone fino alla loro morte.

    Altre alternative: il Mi A3 sarà scontato a 179 euro nei prossimi giorni che sarebbe un gran prezzone, ma non lo so se ce la farei a digerire quel display Pentile, o Samsung A50 che mi sembra un gradino sotto in quasi tutto.

    Se volete suggerire altro fate pure, ci sarebbero anche i Realme però non sono molto familiare sull'interfaccia, disponibilità e altro.

    E' possibile la scelta ricadrà anche su quello che verrà scontato di più nelle prossime settimane.
    valuta il Mi9 lite 6/64gb a 220 euro coi coupon su bangood!

  11. #56
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    valuta il Mi9 lite 6/64gb a 220 euro coi coupon su bangood!
    Grazie per il consiglio, diciamo che per sicurezza preferirei prenderlo ufficiale italiano/europa quindi da Mi Store, Amazon, Unieuro, Mediaworld, ecc.

    Mi9 Lite inizialmente lo avevo scartato un po' perché mi rode che non lo abbiano fatto con Android One (nasce come versione Pro del Mi A3), però se non dovesse uscire niente di interessante come offerte nelle prossime settimane allora lo rivaluterò.

    Ieri c'era Redmi Note 8 Pro su Unieuro a 250-260 euro la versione 128 gb, purtroppo solo in colorazione grigio/nero.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #57
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    c'0è con garanzia Amazon... e ci sarà sul mistore oltre che nei negozi se ho letto bene

  13. #58
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Un altro valido concorrente



    Nella recensione di GSMArena (dove hanno provato la versione con lo snapdragon 712) ne parlano molto bene.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #59
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Minchia se è brutto Pixel 4...Google dopo Nexus 5 non ha più fatto un design decente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Un altro valido concorrente



    Nella recensione di GSMArena (dove hanno provato la versione con lo snapdragon 712) ne parlano molto bene.
    già la rece?

    dai cavolo!
    stavo per comprare il mi9 lite che proprio GSMarena ne parla da dio...

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •