[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #421
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    OnePlus 6T, non 9T

    Anche se mi sa è calato ancora dopo, e ho visto anche il 7 intorno ai 430 credo
    Oops ho confuso, forza dell'abitudine.

    Maledetti cinesi con le stesse sigle.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #422
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Intanto mia madre, nemmeno ci fossimo messi d'accordo, ha sfracellato il suo Honor 8 a terra Ecco dunque a chi va il mio Pixel 2XL

    Peccato perché usato imho un 200€ forse avrei potuto tirarli su, ma anche la più ciofeca di Xiaomi costa 180€, non so se vale la pena.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  3. #423
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Intanto mia madre, nemmeno ci fossimo messi d'accordo, ha sfracellato il suo Honor 8 a terra Ecco dunque a chi va il mio Pixel 2XL

    Peccato perché usato imho un 200€ forse avrei potuto tirarli su, ma anche la più ciofeca di Xiaomi costa 180€, non so se vale la pena.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    per una mamma anche un Redmi 8 liscio va bene secondo me...

  4. #424
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non so quanti qui mi possano aiutare, ma ci provo

    A casa ho già da un annetto un iPad, configurato con un ID Apple [email protected]

    Utilizzo molto basic, YouTube, Netflix, Amazon Video, SkyGo, non ho niente di "personale" a livello di file, ma solo gli accessi alle app citate. Il suddetto tablet l'ho lasciato ai miei a casa, essendomi trasferito, in particolare per mio padre per fargli usare SkyGo.

    Adesso sull'iPhone per accedere, cosa mi consigliate? Creo un altro ID Apple, o utilizzo lo stesso dell'iPad? Non vorrei che si sincronizzassero tra loro e magari mi sfanculassi foto/video, non so che aspettarmi da iOs.

    E l'utilizzo dell'app per migrare i dati da Android ad iOs ha senso, o meglio fare installazione pulita?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #425
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Fatti un altro account se no poi si ritrovano le tue foto sull'ipad

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #426
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non so quanti qui mi possano aiutare, ma ci provo

    A casa ho già da un annetto un iPad, configurato con un ID Apple [email protected]

    Utilizzo molto basic, YouTube, Netflix, Amazon Video, SkyGo, non ho niente di "personale" a livello di file, ma solo gli accessi alle app citate. Il suddetto tablet l'ho lasciato ai miei a casa, essendomi trasferito, in particolare per mio padre per fargli usare SkyGo.

    Adesso sull'iPhone per accedere, cosa mi consigliate? Creo un altro ID Apple, o utilizzo lo stesso dell'iPad? Non vorrei che si sincronizzassero tra loro e magari mi sfanculassi foto/video, non so che aspettarmi da iOs.

    E l'utilizzo dell'app per migrare i dati da Android ad iOs ha senso, o meglio fare installazione pulita?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io farei installazione pulita. L’account usa quello che già avevi almeno eventuali acquisti si sincronizzeranno. Altrimenti puoi utilizzare la mail di Google
    Io la mail @icloud l’ho creata giusto per averla ma fai conto che uso la mail di Google che ho da sempre utilizzato con Android. Così come uso Gmail per la sincronizzazione dei contatti. Ovviamente la sincronizzazione con Gmail lo puoi fare anche usando la mail @icloud.

    In sintesi farei una bella installazione pulita senza backup da iCloud o Android. Qui devi vedere te se usare il tuo vecchio account iCloud. Ovviamente se già lo hai lo puoi utilizzare ma comunque utilizzare account Google come punto di riferimento.

    Le foto su iPad non è detto vengano viste, dipende tutto dallo streaming foto se è abilitato (o un’altra funzione che non ricordo). Io ad esempio non ce l’ho proprio per questione di spazio e butto tutto su Google Foto
    Ultima modifica di Clavus; 30-11-2019 alle 10:26:26

  7. #427
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho optato per installazione pulita mettendo la mail di Google. La cosa assurda però è che al momento della creazione dell'account puoi mettere la mail di Google e una password diversa da quella dell'account Google, poiché il sistema non e collegato. Iniziamo bene coi casini.

    Adesso però ho un problema possibilmente peggiore: se carico una foto su Instagram da iPhone, non me le mette in una cartella dedicata a Instagram come su Android?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #428
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho optato per installazione pulita mettendo la mail di Google. La cosa assurda però è che al momento della creazione dell'account puoi mettere la mail di Google e una password diversa da quella dell'account Google, poiché il sistema non e collegato. Iniziamo bene coi casini.

    Adesso però ho un problema possibilmente peggiore: se carico una foto su Instagram da iPhone, non me le mette in una cartella dedicata a Instagram come su Android?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Scusami è normale uno è un account Apple uno Google quindi devi avere due password.

    Te le mette in una cartella a parte se decidi di salvarla altrimenti no. Se non sbaglio accade la stessa cosa anche per Android no?

  9. #429
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho optato per installazione pulita mettendo la mail di Google. La cosa assurda però è che al momento della creazione dell'account puoi mettere la mail di Google e una password diversa da quella dell'account Google, poiché il sistema non e collegato. Iniziamo bene coi casini.

    Adesso però ho un problema possibilmente peggiore: se carico una foto su Instagram da iPhone, non me le mette in una cartella dedicata a Instagram come su Android?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    La galleria di iOS ha tutto mischiato, senza cartelle. Al massimo puoi creare degli album.

    Questo è il punto che mi ha spaventato di più del passaggio di iOs, a me piace avere separate le foto che scatto con la camera e le migliaia di foto che arrivano su Whatsapp e su iPhone non si può fare

  10. #430
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Scusami è normale uno è un account Apple uno Google quindi devi avere due password.

    Te le mette in una cartella a parte se decidi di salvarla altrimenti no. Se non sbaglio accade la stessa cosa anche per Android no?
    Su Android, carico una foto su Instagram, la modifico, la pubblico, questa va a finire in una cartella "Instagram".

    Su iPhone ho fatto una prova, ho caricato una foto, modificata in b/n, pubblicata...e me la trovo nel rullino, assieme alle foto fatte normalmente col telefonino.
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    La galleria di iOS ha tutto mischiato, senza cartelle. Al massimo puoi creare degli album.

    Questo è il punto che mi ha spaventato di più del passaggio di iOs, a me piace avere separate le foto che scatto con la camera e le migliaia di foto che arrivano su Whatsapp e su iPhone non si può fare
    No dai.

    Mi sa che la rampa di apprendimento si fa sempre più verticale

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #431
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Io su Android non ho mai creato cartelle
    Navigo sempre nella galleria tramite luogo o anno di scatto.
    Io nella cartella Instagram la troverei scomoda. Perché avere due foto doppioni in cartelle diverse sia nel rullino che li? Sarebbe doppia alla fine

  12. #432
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Io su Android non ho mai creato cartelle
    Navigo sempre nella galleria tramite luogo o anno di scatto.
    Io nella cartella Instagram la troverei scomoda. Perché avere due foto doppioni in cartelle diverse sia nel rullino che li? Sarebbe doppia alla fine
    Perché le foto a cazzo sono foto a cazzo, le foto selezionate sono foto selezionate.

    Cioè dio cristo se voglio vedere 10 foto importanti di Instagram offline, non posso dover scorrere la galleria alla cazzo a tentoni, ma che discorsi

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #433
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perché le foto a cazzo sono foto a cazzo, le foto selezionate sono foto selezionate.

    Cioè dio cristo se voglio vedere 10 foto importanti di Instagram offline, non posso dover scorrere la galleria alla cazzo a tentoni, ma che discorsi

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Puoi metterle tra i preferiti con il cuoricino nel rullino delle foto.

    Comunque sia se uno al momento della pubblicazione su Instagram uno dice di salvarne una copia vengono salvate in una cartella ad hoc (non mi ricordo se siano storie o foto)

    A me ad esempio avere le stesse foto in due posti diversi mi disturba xD

  14. #434
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sono quasi emozionato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #435
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono quasi emozionato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Noto dell’ironia in lei xD

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •