[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #436
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque è veramente tantissima roba. A livello estetico è meraviglioso, è praticamente un lingotto, maneggevole, compatto, bilanciatissimo. Ho praticamente finito di settarlo, non pensavo potesse risultare subito così comodo. La qualità delle App già da un primo sguardo è un altro mondo.

    Peccato per la chiusura dell'OS, quella è imperdonabile. Non ho ancora capito una sega della gestione delle foto, tra iTunes, iCloud e salcazzo. Porca troia voglio la mia cazzo di cartella Instagram E non è possibile che non mi possa regolare il numero di app da tenere nella home, o l'altezza della tastiera, minuscola..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #437
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Io su Android non ho mai creato cartelle
    Navigo sempre nella galleria tramite luogo o anno di scatto.
    Io nella cartella Instagram la troverei scomoda. Perché avere due foto doppioni in cartelle diverse sia nel rullino che li? Sarebbe doppia alla fine
    E le secchiate di foto che arrivano su Whatsapp? A me darebbe fastidio averle mischiate a quelle che scatto

  3. #438
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    E le secchiate di foto che arrivano su Whatsapp? A me darebbe fastidio averle mischiate a quelle che scatto
    Quelle che salvi vanno a finire nella cartella Whatsapp.
    Quelle che visualizzi e basta ovviamente rimangono all’interno della chat

  4. #439
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Quelle che salvi vanno a finire nella cartella Whatsapp.
    Quelle che visualizzi e basta ovviamente rimangono all’interno della chat
    Quindi la fa una cartella nella galleria?

  5. #440
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque è veramente tantissima roba. A livello estetico è meraviglioso, è praticamente un lingotto, maneggevole, compatto, bilanciatissimo. Ho praticamente finito di settarlo, non pensavo potesse risultare subito così comodo. La qualità delle App già da un primo sguardo è un altro mondo.

    Peccato per la chiusura dell'OS, quella è imperdonabile. Non ho ancora capito una sega della gestione delle foto, tra iTunes, iCloud e salcazzo. Porca troia voglio la mia cazzo di cartella Instagram E non è possibile che non mi possa regolare il numero di app da tenere nella home, o l'altezza della tastiera, minuscola..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ho mai usato iTunes in un anno xD
    Alla fine ti serve se lo colleghi al PC cosa che non ho mai fatto.
    iCloud serve per fare il backup dei tuoi dati iPhone e poi selezionare di che cosa puoi fare il backup.
    Io ad esempio delle foto non lo faccio visto che uso Google Foto anche perché riempirei i 5GB a disposizione in un attimo.
    La tastiera la puoi cambiare volendo ci puoi mettere anche quella di Google ma non so se puoi regolare e settare la tastiera.

  6. #441
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quindi la fa una cartella nella galleria?
    Si la cartella Whatsapp non è altro che un collegamento di quella che va nelle foto. Se cancelli quella nelle foto cancelli anche quella della cartella ho appena fatto delle prove. Dovrebbe funzionare così

  7. #442
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Clavo ogni volta mi sembra che tu non abbia mai usato Android in vita tua

    Comunque non riesco a decidermi sulla tastiera, il problema di utilizzarne una di terze parti è che in alcune app ti forza l’utilizzo di quella proprietaria e mi sta sul cazzo avere questa variabilità, ma quella nativa di Os non ha manco il punto e la virgola nella prima pagina, è scomodissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #443
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Clavo ogni volta mi sembra che tu non abbia mai usato Android in vita tua

    Comunque non riesco a decidermi sulla tastiera, il problema di utilizzarne una di terze parti è che in alcune app ti forza l’utilizzo di quella proprietaria e mi sta sul cazzo avere questa variabilità, ma quella nativa di Os non ha manco il punto e la virgola nella prima pagina, è scomodissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sulla gestione delle cartelle e della galleria ammetto i miei limiti per Android
    Non mi ricordo una mazza

    Si la tastiera lascia molto a desiderare sono sincero.... anche se alla fine mi ci sono abituato quindi ben presto ti ci abituerai anche te. Sicuramente però la scrittura su tastiera è eccezionale, su quello niente da dire.

  9. #444
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque sono contento soprattutto di aver resuscitato le AirPods. Se con l'S8 andavano alla grande, con il Pixel andavano veramente da culo, reattività zero, ogni volta per farle partire dovevo smanettare 30 secondi buoni, Google da questo punto di vista ne deve fare ancora parecchia di strada.

    Adesso invece non serve nemmeno dirlo quanto siano immediate e precise.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #445
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Clavo ogni volta mi sembra che tu non abbia mai usato Android in vita tua

    Comunque non riesco a decidermi sulla tastiera, il problema di utilizzarne una di terze parti è che in alcune app ti forza l’utilizzo di quella proprietaria e mi sta sul cazzo avere questa variabilità, ma quella nativa di Os non ha manco il punto e la virgola nella prima pagina, è scomodissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La tastiera di iOs su iPad mi piace molto, però mi pare assurdo su schermi >5.5 inch non avere i numeri fissi sopra le lettere
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque sono contento soprattutto di aver resuscitato le AirPods. Se con l'S8 andavano alla grande, con il Pixel andavano veramente da culo, reattività zero, ogni volta per farle partire dovevo smanettare 30 secondi buoni, Google da questo punto di vista ne deve fare ancora parecchia di strada.

    Adesso invece non serve nemmeno dirlo quanto siano immediate e precise.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Le galaxy buds vanno perfettamente sia con iPad sia con S10 (ovviamente), su s10 anche la prima connessione è istantanea stile airpods. Su iPad sorprendentemente funzionano perfettamente anche tutti i comandi sul touch pad dei buds

  11. #446
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Oneplus 7 liscio a 353 o Mi 9T Pro?

    o Mi9 a 299?

    O scelta low budget col Mi 9 lite?


    sono indecissisimo!
    io cerco autonomia e fluidità e migliorare le foto del mio Note 5...

  12. #447
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Beh sulla fluidità non c'è bisogno di ricerche particolari, anche i vecchi top di gamma non hanno problemi, per dire il mio OnePlus 3T dopo 3 anni ancora va una scheggia in ogni situazione (e ci mancherebbe con quelle caratteristiche tecniche ).

    Se vuoi autonomia e fotocamera invece, che sono fattori più "complessi", devi guardare altri brand; il migliore su entrambe è Huawei (sull'autonomia a prescindere, sulla fotocamera paragonabile ai Google/Samsung ma a prezzi decisamente inferiori), per cui P20 Pro/Mate/P30 eccetera a seconda del budget/dimensioni/preferenze varie.

    Per cui dipende da cosa cerchi di più, io ad esempio a breve cambierò il mio 3T col P30, perchè voglio determinate caratteristiche, cioè Prezzo (<400 €), Autonomia (che superi la serata) e Fotocamera (il meglio per quel prezzo), più una serie di piccole preferenze comunque secondarie (es. presenza del jack audio, schermo piatto e non curvo, dimensioni e peso inferiore ad altre alternative ecc).


    Poi ovvio che quando spendi quei soldi, non sbagli mai con un OnePlus 7, un Samsung S9+, un Google Pixel 3 o scelte di questo tipo insomma

  13. #448
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Intanto sto sfruttando il Pixel fino all’ultimo. Mi sto passando una marea di foto dal pc al telefono, in modo da sfruttare l’upload gratuito illimitato fino al 2021


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #449
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Intanto sto sfruttando il Pixel fino all’ultimo. Mi sto passando una marea di foto dal pc al telefono, in modo da sfruttare l’upload gratuito illimitato fino al 2021


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma tu alla fine avevi risolto con le date? Perché mio fratello si è preso il op e non può fare il trick con la micro sd....
    Ma possibile che nel 2019, mettere un fil nel telefono gli cambia la data...

    Tapatalked with A8 2018

  15. #450
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma tu alla fine avevi risolto con le date? Perché mio fratello si è preso il op e non può fare il trick con la micro sd....
    Ma possibile che nel 2019, mettere un fil nel telefono gli cambia la data...

    Tapatalked with A8 2018
    Ho risolto sistemando tutte la date di Instagram con Google Foto, una ad una, mezza giornata di lavoro

    Ma credo che il fail sia Instagram, perché stamattina mi sono passato dal pc al Pixel 6 album, circa 10GB di foto e video, e su migliaia di foto solo 4 di numero non erano settate con la data corretta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •