• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Normale scontro fra tifosi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Localit
    GIARDINI NAXOS

Normale scontro fra tifosi

Volevo dirvi che quello che ho detto (secondo me) un normale "scontro" verbale fra tifosi di squadre avversarie. Non volevo offendere nessuno.Queste discussioni sono all'ordine del giorno in tutta Italia (anzi c'e di peggio), e poi in molti forum Interisti la nostra squadra viene offesa con frasi molto pi pesanti,vengono addirittura offese le persone non solo in veste di tifoso. Io credo che ci dobbiamo preoccupare delle cose che a volte succedono negli stadi (incluso il razzismo anzi soprattutto!). W il Calcio e sempre GRANDE INTER!

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Milano

Re: Normale scontro fra tifosi

I LOVE INTER

Volevo dirvi che quello che ho detto (secondo me) un normale "scontro" verbale fra tifosi di squadre avversarie. Non volevo offendere nessuno.Queste discussioni sono all'ordine del giorno in tutta Italia (anzi c'e di peggio), e poi in molti forum Interisti la nostra squadra viene offesa con frasi molto pi pesanti,vengono addirittura offese le persone non solo in veste di tifoso. Io credo che ci dobbiamo preoccupare delle cose che a volte succedono negli stadi (incluso il razzismo anzi soprattutto!). W il Calcio e sempre GRANDE INTER!
    IN questo forum c' sempre un clima di tensione, se cominci a provocare scoppiano risse a non finire, per questo ti hanno consigliato di moderare un p i toni. Per cerca di essere pi attuale... la storia della Juve ladra vecchia come il primo scorreggio della storia dell'uomo