The Frozen Throne: FUCK YOU!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: The Frozen Throne: FUCK YOU!

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Arrabbiato The Frozen Throne: FUCK YOU!

    Allora,premetto fin da subito ce ce l'ho originale,così chiunque posti "è masterizzato" non ha scusanti per non essere segnalato. COn questo sfogo,comincio a dirvi cosa mi è successo:

    L'altro ieri,mi è rivenuta la passione di Warcraft,e perciò l'ho reinstallato,tutto contento di rivedere i miei elfi della notte in azione sul server Americano..Perciò,ho creato l'account e tutto,vado su B.net e quindi,dopo aver scaricato automaticamente l'ultima patch,1.14,metto "Elfi della Notte 3vs3",clikko Play e....COSA????

    "Il tuo Cd-Key non è abilitato per le partite ai fini della classifica!"

    Che caxxo vonno mo???Sei mesi ci ho giocato online,tutto filava liscio,e ora,questi che caxxo vonno????

    Grazie per la vostra intelligente(spero) risposta...(

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: The Frozen Throne: FUCK YOU!

    Wardevil

    Allora,premetto fin da subito ce ce l'ho originale,così chiunque posti "è masterizzato" non ha scusanti per non essere segnalato. COn questo sfogo,comincio a dirvi cosa mi è successo:

    L'altro ieri,mi è rivenuta la passione di Warcraft,e perciò l'ho reinstallato,tutto contento di rivedere i miei elfi della notte in azione sul server Americano..Perciò,ho creato l'account e tutto,vado su B.net e quindi,dopo aver scaricato automaticamente l'ultima patch,1.14,metto "Elfi della Notte 3vs3",clikko Play e....COSA????

    "Il tuo Cd-Key non è abilitato per le partite ai fini della classifica!"

    Che caxxo vonno mo???Sei mesi ci ho giocato online,tutto filava liscio,e ora,questi che caxxo vonno????

    Grazie per la vostra intelligente(spero) risposta...(
    Dando per scontato che sia originale probabilmente ti hanno fottuto la cd key con un generatore, contatta il servizio clienti o comprane un altra copia
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se gli fregavano la cdkey non si sarebbe neppure riuscito a collegare a B.net dicendogli che la cdkey era gia in uso.

    Almeno con D2 era cosi
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Comprarne un'altra copia non se ne parla...

    Cmq,non è possibile il fatto del "fottuto il CD-Key" perkè gia me lo hanno fottuto,anche in molti,sul server Europeo,e qaundo stanno a giocà col Cd-Key mio mi dice "Trastar(nome del giocatore stron.zo) sta giocando con la tua Cd-Key attualmente su Warcraft: Reign of Chaos"...questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato il server europeo...

    Altre risposte plz???

    Edit: Come dice Evil

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Scusate se riuppo,ma è una cosa di vitale importanza...per favore,datemi delle risposte...8(

  6. #6
    Più che chiamare il servizio clienti non vedo cosa tu possa fare. Se quei bast*rd* ti hanno fregato la cd-key con un cavolo di generatore prova a richiederne un'altra o chiedere se possono disattivare l'account di chi usa la tua cd-key...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    PhaseZero

    Più che chiamare il servizio clienti non vedo cosa tu possa fare. Se quei bast*rd* ti hanno fregato la cd-key con un cavolo di generatore prova a richiederne un'altra o chiedere se possono disattivare l'account di chi usa la tua cd-key...
    Caxxarola...ho gia provata a dirglielo,ma in Italiano,e penso non abbiano capito...8|

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Wardevil

    Caxxarola...ho gia provata a dirglielo,ma in Italiano,e penso non abbiano capito...8|
    di in inglese

    srroy, i have a problem the CD key of the Frozen Throne (original) is not valid when i go in multiplayer, i think that someone is using this key of my original copy can you help me ?

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    y2k

    di in inglese

    srroy, i have a problem the CD key of the Frozen Throne (original) is not valid when i go in multiplayer, i think that someone is using this key of my original copy can you help me ?
    Thx thousand

    Edit: Qual'è il supporto clienti???

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Wardevil

    Thx thousand

    Edit: Qual'è il supporto clienti???
    Se la scatola è originale (scusa se ti arrabbi) ci dovrebbe essere il numero sul manuale, oppure nella mia firma c'è un link che ti potrebbe essere utile

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    y2k

    Se la scatola è originale (scusa se ti arrabbi) ci dovrebbe essere il numero sul manuale, oppure nella mia firma c'è un link che ti potrebbe essere utile
    Assistenza Tecnica: 0332870579

    Caxxo,io ci dovrei parlare...in inglese???

    Edit: E' dietor alla scatola,non al manulae(che mi son perso...:P)

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    o ti trovi quella italiana oppure come si dice dalle mie parti... ti attacchi al carro.... credo per email non ti risponderebber o non ti crederebbero visto che potresti essere un qualunque che ha il gioco copiato

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    ....Caxxo,32 € per niente...8(

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Wardevil

    Comprarne un'altra copia non se ne parla...

    Cmq,non è possibile il fatto del "fottuto il CD-Key" perkè gia me lo hanno fottuto,anche in molti,sul server Europeo,e qaundo stanno a giocà col Cd-Key mio mi dice "Trastar(nome del giocatore stron.zo) sta giocando con la tua Cd-Key attualmente su Warcraft: Reign of Chaos"...questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato il server europeo...

    Altre risposte plz???

    Edit: Come dice Evil
    Ma come diamine è possibile che ci sia un sì debole sistema di protezione delle Cd-Key in un gioco così famoso e che queste vengano intercettate così facilmente?? Sinceramente non me ne capacito...

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    WarriorXP

    Ma come diamine è possibile che ci sia un sì debole sistema di protezione delle Cd-Key in un gioco così famoso e che queste vengano intercettate così facilmente?? Sinceramente non me ne capacito...
    Nel clan doves tavo,i SdN(Signori della Notte) a nessuno era mai successa una cosa simile...solo a me....8(

    Fosse stato uno poi,ma circa 6 sono quelli che mi han fottuto la Cd-Key...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •