[691] A.C. Milan 1899 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 520

Discussione: [691] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #196
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Suso resterà davvero a Milano per sempre. Se non siamo riusciti a venderlo quest'estate, mentre stavamo impostando una rosa per giocare col trequartista e le due punte, non lo venderemo mai.

    Che poi uno dei problemi - non per assolvere Giampaolo, ma è un dato di fatto - è che il mercato per favorire il gioco del nuovo allenatore non sia stato fatto nemmeno lontanamente, è un altro tema.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk
    Magari lo vendessero ma c'e' un problema che riporto sotto.
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Io chiederei a Giampaolo perché ha voluto insistere con Suso tanto da provarlo trequartista (nonostante lui stesso abbia detto di volere trequartisti che si inseriscano in area, cosa che Suso non fa e non farà mai) e poi preferire di tornare al solito 433 per tenerlo in campo piuttosto che panchinaro e provare Rebic sulla trequarti.
    Da profano vedo il 433 con esterni lenti è la cosa peggiore di questo mondo perché non allarghi l'avversario chissà quanto dato che sa bene cosa faranno i tuoi esterni, quindi non lo trovi mai sbilanciato. Aggiungi che la palla a Suso è come una pallina da golf in un bunker, a fatica andrà lontano da dove si trova. In più al centro hai pochi giocatori per dare fastidio alla difesa.
    Un 4312 (fatto bene) mi sembra dia maggiori possibilità di imprevedibilità, partendo dal centro ed appoggiandosi ora a destra, ora a sinistra.

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Suso ha chiesto l'adeguamento del contratto. I famosi 6 milioni che vuole per rinnovare. Spero vivamente lo mandino a fanculo.
    Un altro che pensa di meritare un adeguamento di contratto e' il Signor Calabria, il figlio di RR e De Sciglio.

    Robe da matti.

  2. #197
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Imho Suso è il classico giocatore che perderemo a zero tra due anni. Il rinnovo non glielo danno alle sue cifre, non ha mercato alle nostre richieste e nessuno gli darebbe quello che chiede.

    Dubito davvero che arrivi qualcuno a sborsare 35/40 milioni + 6 annui francamente

    Inviato da Gattuso con rabbia

  3. #198
    Suso ha ragione a chiedere un aumento dello stipendio. Cavolo guadagna meno di Cristiano Ronaldo... Ma si può? Un fuoriclasse come Suso? Ha ragione, dovrebbe prendere il doppio di Cristiano Ronaldo, anzi il triplo!
    Grandissimo campione alla PlayStation.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #199
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Suso ha ragione a chiedere un aumento dello stipendio. Cavolo guadagna meno di Cristiano Ronaldo... Ma si può? Un fuoriclasse come Suso? Ha ragione, dovrebbe prendere il doppio di Cristiano Ronaldo, anzi il triplo!
    Grandissimo campione alla PlayStation.
    Tra l'altro gli ho mandato mesi fa la richiesta di amicizia sul psn ma mica mi ha accettato. Sto infame

    Inviato da Gattuso con rabbia

  5. #200
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    C'è il derby femminile e al momento vince il Milan 1-0.

    Il goal è stato: Recupero a centrocampo, palla in profondità per la punta che s'è allargata e arrivata sul fondo la gioca dietro premiando l'inserimento del centrocampista favorito anche dal taglio dell'altra punta.

    L'inter aveva pareggiato con un gran lavoro sulla destra dell'esterno che rientra, allarga a sinistra dove l'altro esterno con un tiro a giro la infila sotto l'incrocio ma nemmeno il tempo di riprendere e torna in vantaggio il Milan con il solito scarico sulla mezz'ala che segna ancora

    Il Milan femminile fa molto più movimento senza palla ed inserimenti del maschile, il che è tutto dire...

    3-1 con goal da palla inattiva: Dalla sinistra (grossomodo sulla trequarti) un cross verso il portiere di destro dove da dietro arriva una nostra giocatrice che anticipa il portiere. Tutti e tre i goal su schemi semplici che però i nostri non sanno fare a quanto pare...
    Ultima modifica di Tripla Z; 13-10-2019 alle 16:51:01

  6. #201
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Berlusconi attacca Gazidis: “Milan in D? Cose da dire nel cesso”

    l'ha presa bene

  7. #202
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Imho Suso è il classico giocatore che perderemo a zero tra due anni. Il rinnovo non glielo danno alle sue cifre, non ha mercato alle nostre richieste e nessuno gli darebbe quello che chiede.

    Dubito davvero che arrivi qualcuno a sborsare 35/40 milioni + 6 annui francamente

    Inviato da Gattuso con rabbia
    Ma nessuo visto che non li vale e non varra' mai quei soldi.

    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Suso ha ragione a chiedere un aumento dello stipendio. Cavolo guadagna meno di Cristiano Ronaldo... Ma si può? Un fuoriclasse come Suso? Ha ragione, dovrebbe prendere il doppio di Cristiano Ronaldo, anzi il triplo!
    Grandissimo campione alla PlayStation.


    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Berlusconi attacca Gazidis: “Milan in D? Cose da dire nel cesso”

    l'ha presa bene
    Benissimo ahaha

  8. #203
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ha anche risposto alla domanda "cosa bisogna fare per sollevare il Milan?" con "ridarlo a me"

  9. #204
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Dobbiamo ancora ringraziarlo per magistrale gestione di Donnarumma senza dimenticare Bertolacci, Montolivo, Abate and co.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #205
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ha anche risposto alla domanda "cosa bisogna fare per sollevare il Milan?" con "ridarlo a me"
    Dalle mie parti ci sono ultras del Milan che ancora credono prima o poi il Berlusca se lo ricomprerà se non cambia la situazione.

    Il marchio si svaluta se fai chessò altri 2-3 anni fuori da tutto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #206
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    si spera che tra 2-3 anni il buon dio abbia fatto quello che deve fare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #207
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si spera che tra 2-3 anni il buon dio abbia fatto quello che deve fare
    Lol. Ma se è un suo dipendente.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Donnarumma ju29ro.

  13. #208
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Chissà se la dirigenza trova le palle di punire Hakan. Uno che appoggia moralmente un genocidio in squadra per me può andarsene anche affanculo.

    Il St Pauli ha cacciato uno e ha fatto benissimo

    Inviato da Gattuso con rabbia
    Ultima modifica di dif; 15-10-2019 alle 14:29:45

  14. #209
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    L'offerta del galatasary è di 6 milioni, possiamo anche cacciarlo gratis...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #210
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    e niente , suso come al solito in pausa nazionali sta a milanello e si è già intortato il buon Pioli che già parla di "suso al centro del progetto"....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •