[691] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 520

Discussione: [691] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    E' già partito il #PioliOut ?

  2. #32
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque oh dite quel che volete ma Pioli ha una carriera già migliore di quella di Giampaolo che prima dell'Empoli (dove visse di rendita) era conosciuto solo per gli esoneri.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #33
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Prendere Pio Lee vorrebbe dire addio alla stagione a Ottobre.

    Ma comunque qualcosa non torna dalla versione dei giornalai, non vedo perché l'Inter non dovrebbe/non gli converrebbe dargli anche 4 milioni di buonuscita visto che risparmierebbe un botto di soldi comunque.

    La versione "sgarboh" al Milan non regge, non saremmo loro competitor nemmeno con Luciano.

    Secondo me se non viene è perché ci ha pisciato lui e preferisce incassare da casa sua.
    Ma in realta', semplicemente, staranno trattando, tutto qui.

  4. #34
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Quello che ho fatto notare è che uno (Sarri), è arrivato e ha trovato una squadra e ad ora ha già mostrato dei segni miglioramenti. Pressing alto, ha recuperato giocatori come Pjanic, azioni costruite bene ecc

    Giampaolo è arrivato e quello che ha fatto è costruire una squadra che ha un possesso palla continuo ma sterile e lento. Il Milan era così a Cesena e così a Genova.

    Sarri lo ha ribadito, non si vedrà più il suo Napoli ma sta tentando una strada diversa come lo era stato dal Chelsea per adattarsi alle caratteristiche dei calciatori.

    Giampaolo se ne è fregato altamente delle caratteristiche dei giocatori imponendo un Suso trequartista, un calhanoglu mezz'ala, un Piatek attaccante defilato, Leao esterno d'attacco...una lista infinita di cazzate.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Sarri può fare quel che vuole perché ha i giocatori per farlo, Giampaolo no.

    Sarri è arrivato in una squadra già fatta a cui doveva solo impostare il suo gioco pian piano mentre Giampaolo è arrivato in una squadra che per l'ennesimo anno cambia allenatore, cambia staff, ha cambiato dirigenza e si cambiano tutti i metodi di allenamento e di gioco.

    A Giampaolo è stato affidato un progetto giovani senza avere però qualcuno d'esperienza e con leadership in campo

    A Sarri è stata affidata una squadra di alto livello a cui deve dare un gioco

  5. #35
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sarri può fare quel che vuole perché ha i giocatori per farlo, Giampaolo no.

    Sarri è arrivato in una squadra già fatta a cui doveva solo impostare il suo gioco pian piano mentre Giampaolo è arrivato in una squadra che per l'ennesimo anno cambia allenatore, cambia staff, ha cambiato dirigenza e si cambiano tutti i metodi di allenamento e di gioco.

    A Giampaolo è stato affidato un progetto giovani senza avere però qualcuno d'esperienza e con leadership in campo

    A Sarri è stata affidata una squadra di alto livello a cui deve dare un gioco
    Giampaolo è un allenatore di merda, Sarri no.

  6. #36
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Sì però scusate, una dirigenza che sostituisce Giampaolo con Pioli sembra un po' allo sbando. Un avvicendamento da società che si deve salvare, in pratica.
    La scommessa Giampaolo poteva avere un senso, sembra naufragata del tutto e ok, ora al suo posto ci metti uno con un curriculum impeccabile, quantomeno in relazione alle nostre ambizioni.
    Non vai a metterci un'altra scommessa, che ha fallito un po' ovunque in carriera. Altrimenti a quel punto continui a dare fiducia a Giampaolo e incroci le dita.
    Poi se lo spogliatoio sia in rivolta e dunque urga un cambio a tutti i costi, non mi è dato saperlo, ma dall'esterno mi sembra una mossa ridicola.
    Oltretutto Pioli è pure un ripiego, insomma dai non ne stanno azzeccano una. Qui rischia di finire molto male.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sì però scusate, una dirigenza che sostituisce Giampaolo con Pioli sembra un po' allo sbando. Un avvicendamento da società che si deve salvare, in pratica.
    La scommessa Giampaolo poteva avere un senso, sembra naufragata del tutto e ok, ora al suo posto ci metti uno con un curriculum impeccabile, quantomeno in relazione alle nostre ambizioni.
    Non vai a metterci un'altra scommessa, che ha fallito un po' ovunque in carriera. Altrimenti a quel punto continui a dare fiducia a Giampaolo e incroci le dita.
    Poi se lo spogliatoio sia in rivolta e dunque urga un cambio a tutti i costi, non mi è dato saperlo, ma dall'esterno mi sembra una mossa ridicola.
    Oltretutto Pioli è pure un ripiego, insomma dai non ne stanno azzeccano una. Qui rischia di finire molto male.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk
    Totalmente d’accordo. Se questa fosse la loro soluzione, meglio che si dimettano.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #38
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Per la Gazzetta comunque oltre al dispettoh, Spalletti ha chiesto un triennale e non gliel'han voluto fare

    E vai col biennale a Pio Lee a 1.5
    Pagliacci

  9. #39
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Tra i due litiganti (Spalletti e l’Inter) a godere potrebbe essere Stefano Pioli. I dispetti fra il tecnico di Certaldo e la società nerazzurra hanno spinto il Milan a virare in maniera decisa sull’allenatore emiliano. Perché i rossoneri - osserva La Gazzetta dello Sport - hanno fretta di chiudere, e trovare un accordo fra Spalletti e Inter pareva un affare troppo intricato per risolversi in pochi giorni.

    DISPETTI - Luciano aveva dato l’ok a Boban e Maldini, ma il mancato accordo con Marotta ha fatto saltare tutto. Il club interista ha già pagato tre mensilità a Spalletti ed era disposto a riconoscergli altri 2 milioni lordi per concedergli la risoluzione. Così quando il suo legale si è impuntato nel chiedere il riconoscimento dello stipendio dell’intera stagione, l’Inter ha deciso di ritirare la proposta. Stando a quanto riferito dalla rosea, anche il Milan ha scelto di non assecondare le esigenze economiche di Spalletti, che aveva chiesto un contratto fino al 2022 da 4,5 milioni netti a stagione (in pratica, voleva un anno di contratto in più).

    GARANTI - Da qui la virata su Pioli. I vertici di via Aldo Rossi, che hanno sempre tenuto in considerazione le sue qualità e lo spirito aziendalista, lo hanno contattato e questa mattina lo incontreranno per proporgli un contratto sino al 2021 con uno stipendio da un milione e mezzo a stagione. Maldini e Boban, che hanno ottenuto il via libera della proprietà, sono convinti di Pioli e non lo considerano una seconda scelta. Sono loro i garanti del tecnico emiliano, il quale era stato preso in considerazione da subito in ballottaggio con Spalletti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #40
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ma come fa a essere uno da 1.5kk l'alternativa di uno da quasi 5.

    È come dire mi salta Neymar, mi fiondo su Caracciolo. E che vuol dire "troppi giorni"? Ci sta la sosta

    Gli devono lasciare lo stadio vuoto.

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.094
    Ecco ma uno tipo Donadoni no? Li abbiamo presi tutti gli ex milanisti proviamo anche lui.. Meglio di pioli...

    Altrimenti prendiamo Malesani, almeno si ride durante le conferenze
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.094
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ma come fa a essere uno da 1.5kk l'alternativa di uno da quasi 5.

    È come dire mi salta Neymar, mi fiondo su Caracciolo. E che vuol dire "troppi giorni"? Ci sta la sosta

    Gli devono lasciare lo stadio vuoto.
    Siamo stati 3 mesi dietro Correa ora non si può aspettare due o tre giorni Spalletti? tanto poi con le nazionali a Milanello non c'è mezza squadra quindi che ci viene a fare l'allenatore?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Sarà ma la mia idea, che peraltro avevo già detto qualche giorno fa, è che Spalletti non avesse per nulla voglia di venire da noi, ha sparato condizioni contrattuali che sapeva che non sarebbero state accettate e si è messo a fare muro contro muro con l'Inter che la buonuscita comunque gliela dava, minore di quella che voleva Spalletti ma cazzo, stai andando ad allenare il Milan a 4.5 milioni a stagione, mica bruscolini, impuntarsi sulla buonuscita mi pare una cazzata, su Pioli non dico nulla perchè come al solito preferisco vedere i primi risultati prima di farmi un'opinione, mi ricordo i primi giorni di Arrigo Sacchi e tutte le cose che gli erano state dette davanti e dietro, e stiamo parlando di Sacchi ... però sono contento, davvero contento, Giampaolo mi stava togliendo la voglia di seguire il Milan e per uno come me è una cosa che assurge al rango di bestemmia, vedremo cosa farà Pioli ma in ogni caso non credo che mi farò il sangue amaro a ogni partita, quindi benvenuto Pioli e facci sognare (che poi significa semplicemente "non farci prendere a cazzi in faccia da qualunque squadra incontriamo").

  14. #44
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Siamo stati 3 mesi dietro Correa ora non si può aspettare due o tre giorni Spalletti? tanto poi con le nazionali a Milanello non c'è mezza squadra quindi che ci viene a fare l'allenatore?
    Nel momento in cui fai uscire fuori il nome di Spalletti devi averlo preso al 100%. Anzi, devi averlo preso ancora prima di fare uscire le voci sull'esonero di Giampaolo.

    Dispiace dirlo ma si naviga a vista. Adesso arriverà probabilmente Pioli, che è già mediocre di suo, con stampa e tifosi già addosso. A fine stagione sarà cacciato e si ripartirà da capo...

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.094
    Però con la storia del tempo di sacchi anche basta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •