[664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    In un mondo normale non dovrebbe accadere


    Inutile far polemica gratuita, fatti un giro e troverai De Bruyne e Hazard che esultano in profili analoghi

  3. #3
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Da Spalletti a Pioli il passo è breve

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Da Spalletti a Pioli il passo è breve

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    in questi casi al limite non serve l'ilarità, ci vuole compassione

  5. #5
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    L'hanno presa bene

    https://m.milannews.it/news/milan-i-...-social-348071

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Elongazione all’adduttore per Sensi. Non ci sono ancora i tempi di recupero.

    Avete idea della gravità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Elongazione all’adduttore per Sensi. Non ci sono ancora i tempi di recupero.

    Avete idea della gravità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Spero salti il Sassuolo e si presenti con il Dortmund.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #8
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Elongazione all’adduttore per Sensi. Non ci sono ancora i tempi di recupero.

    Avete idea della gravità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Massimo un paio di settimane, salterà giusto la gara dopo la sosta contro il Sassuolo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Elongazione all’adduttore per Sensi. Non ci sono ancora i tempi di recupero.

    Avete idea della gravità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    poca roba allora, meglio così.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306


    Ultima modifica di tenlang; 8-10-2019 alle 20:07:01

  11. #11
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Meno male che c'è il Milan a farmi passare una buona settimana, dopo il derby d'Italia

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Piolee


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Come è se alla fine Pioli dopo tutta la merda che gli stanno tirando addosso prima ancora di partire davvero li rilancia e li porta al quarto posto?sarebbe la più grande epic win della storia del calcio a mio avviso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    E vabbè buon per lui se riesce,l importante è che non lo faccia a discapito nostro
    al massimo ci saranno suicidi di massa fra i romanisti,arrivare dietro al milan di pioli non dovrebbe essere proprio il massimo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #15
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    E vabbè buon per lui se riesce,l importante è che non lo faccia a discapito nostro
    al massimo ci saranno suicidi di massa fra i romanisti,arrivare dietro al milan di pioli non dovrebbe essere proprio il massimo.
    oddio io voglio sperare che quest'anno almeno almeno il terzo posto lo si faccia, se no davvero devono andarsene tutti a fanculo eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •